Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #416Messaggio #418 »

Post N° 417

Post n°417 pubblicato il 08 Giugno 2008 da 72rosalux72

 

Per esempio, senza intercettazioni telefoniche non avremmo saputo che l’ex governatore della banca d’italia fazio stava facendo gli interessi suoi e dei suoi amici. Per non dire del gustoso contorno ( “ti bacio”; “passa da dietro come al solito” ecc) che è molto servito a darci l’immagine del governatore della banca d’italia. Uno che pubblicamente e ufficialmente non aveva mai steccato.

Per esempio, quando fassino parlava con consorte e diceva un mucchio di cazzate
( “finalmente abbiamo una banca” su tutte, perchè delle volte basta un avverbio per sputtanarsi totalmente) a destra ci hanno sguazzato per mesi, facendoci anche campagna elettorale. Per dire che se uno è contrario per principio – quale poi?- alle intercettazioni telefoniche, non le dovrebbe usare a scopo elettorale.

Per esempio, mi suona male quando si vogliono dare cinque anni di carcere a chi pubblica le intercettazioni e a quelli che falsano i bilanci viene fatta soltanto la ramanzina.
Io so che senza molte intercettazioni pubblicate sui giornali, io, noi, la plebe insomma, non avremmo mai conosciuto i retroscena. Che poi sono la verità.
Chi darebbe ancora fiducia a uno come fazio? Nessuno, infatti è da quel dì che non si sente più parlare di lui.

Oppure di paolo guzzanti, che come presidente della commissione parlamentare mitrokhin, è stato beccato al cellulare mentre tentava di spacciare prodi e d’alema come “contatti” del kgb. Lui ha strillato come un neonato che sul suo telefono privato è libero di dire quel che gli pare… ma mica hanno pubblicato le sue telefonate erotiche!

Divieto assoluto, ha comandato il berlusca. Eppure la questione delle intercettazioni non è un’emergenza nazionale. Chissà perché tutta questa fretta…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
MacRaiser
MacRaiser il 10/06/08 alle 09:58 via WEB
Destra e sinistra non c'e' differenza? Vero. E' un concetto talmente elementare.. come non averci pensato prima. Chiaro, pero', che chi ha votato per Veltroni parla per esperienza personale.
(Rispondi)
 
 
anonimoritorna
anonimoritorna il 10/06/08 alle 15:31 via WEB
non vedo l'inerenza del tuo commento. intanto la limitazione delle intercettazioni proviene dalla dx e non dalla sx. in ogni caso il mio commento si riferiva agli elettori e non agli eletti: è deludente leggere gli elettori di dx che per difendere i propri partiti giustificano l'ingiustificabile.
(Rispondi)
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 11/06/08 alle 11:52 via WEB
Non e' solo l'attinenza al commento che non hai capito. Non sono affatto elettore di centrodestra. Hai fatto un po' di bordello, secondo me, a forza di scrivere termini come "dx" e "sx".. Ma capisco che voi uolteriani abbiate le idee un po confuse al riguardo :p
(Rispondi)
 
 
 
 
anonimoritorna
anonimoritorna il 11/06/08 alle 12:20 via WEB
fau ancora un commento non inerente!! la mia affermazione si riferiva al vecchio rimbambito del mare inquinato. ma capisco che chi vota con il culo legga anche con il culo!!! hiihhiihihihhi
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 12/06/08 alle 00:31 via WEB
Giusto. Sara' per questo che tu, assai sagacemente, hai risposto al Vecchiodelmare in un thread dove eravamo intervenuti solo io e te. D'altra parte sei tu il vate delle inerenze..
(Rispondi)
 
 
 
 
anonimoritorna
anonimoritorna il 12/06/08 alle 08:14 via WEB
verifica dall'inzio i commenti e vedi le date e gli orari.... vedrai che non è così!
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 12/06/08 alle 08:55 via WEB
Inviato da MacRaiser il 10/06/08 @ 08:48 via WEB Hai dimenticato di scrivere un "per esempio"; quello piu' importante, Rosa: Prodi e' caduto e Berlusconi ha vinto, GRAZIE, PER MEZZO e A CAUSA delle intercettazioni. Non era forse Mastella che voleva "ridimensionarle"? E non fu Mastella (con tutti i filistei) ad esser opportunamente segato senza tante storie attraverso il loro massiccio uso, provocando il SICURO ritorno del nemico pubblico n.1 dei magistrati? Ora verrebbe da dire: avete voluto la bici? Adesso pedalate. Ma lasciamo andare la diatriba del "cui prodest". Faccio notare solo un dato, che mi pare tagli la testa al toro: 125mila utenze controllate significa mezzo milione, almeno, di persone intercettate. Cioe' legalmente SPIATE e controllate. Sono numeri che sforano sul cileno anni '70. Fai te.
Inviato da anonimoritorna il 10/06/08 @ 09:02 via WEB ma guarda se le intercettazioni possano diventare una questione di dx o di sx!!! ma quanto siete ingenui!!! l'unica possibilità in italia di fare ogni tanto luce sulla corruzione è che qualche magistrato faccia il suo dovere. si vuole anche evitare quest'ultima chance. siamo un popolo caprone!!!
Ecco qua. Contento? Adesso chi e' che "legge col culo"?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963