Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« Messaggio #439Messaggio #441 »

Post N° 440

Post n°440 pubblicato il 15 Settembre 2008 da 72rosalux72

Il fastidio maggiore è dato dalle continue affermazioni:

La stragrande maggioranza è favorevole a questo...

I cittadini vogliono quest'altro...

I sondaggi dicono che il tuo punto di vista è paragonabile a quello di una somara...

Intanto, 'fanculo. Tanto per cautelarmi.

Poi vedremo.




..... poi vedremo...






 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
72rosalux72
72rosalux72 il 16/09/08 alle 21:16 via WEB
veramente mi riferivo agli intercalare che vanno per la maggiore anche qui sui blog: qualsiasi cosa dica o faccia questo governo è assolutamente certo che la stragrande maggioranza sia d'accordo, pure sulle cose che non erano in programma. ( c'è da dire comunque che tra i bloggers di destra lo spirito critico è andato in vacanza da un pezzo. sempre d'accordo, sempre giustissimo tutto. delle volte penso che il berlusca vi paghi)piuttosto, non è che sia propriamente democratico il continuo dire: la stragrande maggioranza non la pensa come te, quindi sei in malafede e pure somara.
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 16/09/08 alle 22:56 via WEB
Per caso è forse più democratico ripetere che l'elettorato di dx è cretino o corrotto? La statistica non è una scienza esatta ma ci si avvicina alquanto.. Ripetere che la maggioranza pensa questo o quest'altro serve semmai ad invitare ad un ragionamento un tantino critico piuttosto che rifugiarsi in un'opposizione a prescindere..
(Rispondi)
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 21/09/08 alle 17:55 via WEB
detto mai che l'elettorato di destra è cretino, quindi... invece tu l'hai detto molto spesso che l'elettorato di sinistra è cretino, quindi... inoltre, non credo sia un modello di discussione quello che comincia precisando che la maggioranza è d'accordo, quindi è inutile che una dica quel che pensa, visto che la maggioranza è d'accordo risulta soltanto fastidiosa. e anche in malafede, perchè nons i capisce come non possa essere d'accordo con la maggioranza. lasciamo perdere il ragionamento critico, stefano, riesci persino a dire che ad affossare alitalia è stata la cgil. non oso immaginare cosa avresti scritto se un governo di sinistra avesse proposto di vendere un'azienda fallimentare ad imprenditori che non si vogliono accollare i debiti quando prima un'altra azienda era disposta a farlo. guarda caso, il fatto che i debiti di alitalia poi li paghiamo noi qui non frega niente a nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 21/09/08 alle 21:43 via WEB
Cara Manola,vorrei solo richiamare alla tua memoria (che ogni tanto ti tradisce)che la vendita alla francia è abortita per il no dei sindacati. Punto. Berlusconi era all'opposizione e non poteva decidere niente.Punto.Checchè ne pensasse della cosa. La cgil ha fatto fallire l'accordo con cai. Punto.Questi, cara Manola sono solo fatti. Può essere un'opinione che dietro la cgil ci sia il pd (cosa di cui siamo convinti), non è un'opinione che epifani abbia detto NO. E se ne hai voglia ti invito a documentarti sull'attuale contratto dei piloti e sul contratto proposto da cai..poi valuta tu se era davvero un contratto peggiorativo o se non è stato un NO a prescindere. Circa il fatto che non freghi a nessuno che siamo noi a pagare i debiti di alitalia, ti chiedo se per caso a te non frega niente di decine di migliaia di lavoratori che perderanno il posto di lavoro grazie ad epifani.. Sono dispostissimo a lasciar perdere il discorso sulla maggioranza ed a discutere della cosa pacatamente..ma almeno attieniti ai fatti.. PS: è vero, tu non hai detto che a destra siamo tutti cretini..lo dicono i tuoi compagni, non tu.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963