Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°487 pubblicato il 29 Marzo 2009 da 72rosalux72


Quel che mi sconcerta di più è la percentuale dei contrari: su quasi 5.900 votanti solo quattro hanno detto NO e cinque hanno preso coraggio e si sono astenuti, quindi circa lo 0,07percento dei delegati ha espresso dei dubbi. Perfino in bulgaria c’era più dissenso.

Da notare che questo spettacolo della libertà coincide con l’approvazione della legge sul (non) testamento biologico, che impone a tutti un solo punto di vista, e chissenefrega della libertà degli altri. Ascoltavo oggi bondi dire che era necessario trovare un punto d’incontro, dire che questa legge ne è il risultato.
Sarebbe il punto d’incontro?
Io per punto d’incontro intendo qualcosa che accontenti le parti magari in nome di qualche reciproca rinuncia, anche se personalmente ritengo che questa del testamento biologico sia una libertà individuale che deve essere soltanto riconosciuta. Poi chi vuole non lo fa, chi vuole è libero di dipendere da un sondino o da una macchina anche per l’eternità. Io di certo non impongo niente a nessuno e mi piacerebbe che nei miei riguardi si usasse la stessa cortesia.

Poi su come è stato condotto questo show – non congresso, i congressi sono una cosa seria- si potrebbe ironizzare per giorni. Il motivetto “meno male che silvio c’è”; i giovani e belli che definiscono il capo “un eroe”; quell’annagrazia calabria che si sistema i capelli di continuo, non la finisce più di dire quanto sia emozionata e ringrazia silvio, lo ringrazia e ancora una volta lo ringrazia; i vari vice che si alternano sul podio per contribuire all’autocelebrazione; brunetta che si stropiccia gli occhi per la commozione; verdini che addirittura esige che il berlusca si candidi alle europee perché “ se l’opposizione non ha un leader si arrangi, noi ce l’abbiamo”, e non importa se il berlusca non possa assolvere alle sue funzioni di parlamentare europeo perché è già capo del governo. Secondo me votare per uno che sai già non ti potrà rappresentare è una presa in giro, sarà che considero le elezioni una faccenda sacra.
Verdini le considera invece come la sfilata del suo leader e, a giudicare dall’applauso, anche il popolo della libertà.

ps: ma la carfagna ha qualche problema agli occhi? possibile che abbia sempre quello sguardo da cerbiatto stupefatto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 31/03/09 alle 01:42 via WEB
PS: riguardo alle tue idee riguardo alla "libertà" di fare quel che ti pare, non capisco come puoi definirti comunista..semmai sei anarchica..o non hai molto chiaro il concetto di stato democratico..
(Rispondi)
 
 
supercopione
supercopione il 02/04/09 alle 18:38 via WEB
vecchio scusa se vendendo quel mucchio di imbecilli non vengono in mente idee alte!!! il berlusconismo? ovvero il tutto cambi affinchè nulla cambi? ovvero caduta la dc e il psi, creiamo la pdl e rigoverniamo per altri 50 anni e facciamo i cazzi nostri!!! ti ricordo che questa classe dirigente nella prima republica ha portato il paese Italia allo sfacelo!!! Ma te continui a votarli... sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!!
(Rispondi)
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 02/04/09 alle 20:36 via WEB
"scusa se vendendo quel mucchio di imbecilli": ti sei già qualificato nella prima riga del tuo grottesco commento..non vale neppure la pena dire altro.
(Rispondi)
 
 
 
 
supercopione
supercopione il 02/04/09 alle 21:06 via WEB
caro vecchio so benissimo che la verità ti fa male!!! continua a turarti il naso e a chiudere gli occhi... quando ti sveglierai sarà troppo tardi, l'italia sarà totalmente distrutta ormai!!! ma perchè l'italiano non la vuole smettere di essere un servo? quando imparerà a diventare un cittadino? per cerca sempre il ducetto da osannare? forse è una questione di dna!!! caro vecchio sei geneticamente un cliente dei signorotti della nostra pseudo democrazia!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963