Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°493 pubblicato il 15 Aprile 2009 da 72rosalux72

                                      



bella vignetta. viva vauro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
72rosalux72
72rosalux72 il 15/04/09 alle 22:27 via WEB
molto rispettoso dei defunti quello che tira fuori il peluche del bambino morto, invece; molto rispettoso sempre quello che, adesso, tira fuori contratti e modalità; molto rispettoso fare la vittima adesso. eh sì, è proprio il momento giusto.
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 15/04/09 alle 23:16 via WEB
Ti faccio solo una domanda: non ti vergogni?
(Rispondi)
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 16/04/09 alle 02:24 via WEB
Considerando che la predica arriva da un orgoglioso e rappresentativo nipotino del ventennio, quel “non ti vergogni?” non ti sembra patetico?
(Rispondi)
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 17/04/09 alle 21:08 via WEB
no, non mi vergogno. intanto ho guardato mille volte 'sta vignetta per trovarci quel motivo che ha portato qualcuno a ritenerla impresentabile. piuttosto, son tutte scuse. disturba la voce stonata e santoro per il momento non si può sospendere, la rai non può pagare un'altra volta un risarcimento e non si può permettere di nuovo il reintegro di santoro dietro disposizione del tribunale del lavoro. allora si colpisce la satira e si giudica a seconda: questa vignetta offende i defunti - a mio avviso no, punti di vista- tutt'altri spettacoli sono degni di andare in video. ma finiamola. pure ghedini ieri sera ha detto che fosse dipeso da lui vauro non l'avrebbe sospeso, criticato ferocemente sì, ma censurato no. forse si rende conto che quando si mette mano alla censura si finisce per perdere il controllo. tra l'altro, ho trovato calzante il paragone fatto da santoro con le vignette anti islam di qualche tempo fa: quelle sì e vauro no?
(Rispondi)
 
 
massimilano1
massimilano1 il 19/04/09 alle 02:09 via WEB
DA GRANDE VOGLIO DIVENTARE CORAGGIOSO COME SANTORO; irriducibile contro i soccorritori in Abruzzo ma contemporaneamente prono contro il fascismo islamico e quello rosso. GRAZIE SANTORO SEI UN MITO E OGNI GENERAZIONE DI SINISTRA HA I MITI CHE SI MERITA.
(Rispondi)
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 15/04/09 alle 23:43 via WEB
Ho visto tutte le vignette di Vauro relative al terremoto in Abruzzo. Sono vignette satiriche, che traducono in immagini le domande e le perplessità di molti: davvero non era possibile effettuare non si dice una evacuazione, ma un controllo della stabilità degli edifici? davvero è possibile paragonare giorni e notti nelle tende a un campeggio estivo? e poi il paraddosso: case e monumenti che crollano, anche per colpa di scellerati costruttori, mentre nel Paese si approva una legge che consente l'ampliamento della cubatura degli edifici con modalità che nell'Italia del cemento selvaggio non sono certo tranquillizzanti. Si può dissentire, prendere le distanze rispetto ai toni, ai modi o alle opportunità. Ma per quel che riguarda il mio sentire, a me han dato molto più fastidio il peluche di Vespa,le domande dell'inviata di Matrix, l'orgoglio per l'audience, la pubblicità occulta al monte dei paschi, l'inviato del tg1 che ostacola il passaggio delle autoambulanze, sposini che sollecita la risposta del suo interlocutore, perchè deve andare in pubblicità. Senza dubbio alcuno.
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 16/04/09 alle 00:17 via WEB
Mi complimento per la vostra superiore capacità di attivare o meno la sensibilità a seconda del soggetto politico che offende la sensibilità di ogni essere umano..tranne evidentemente quella (se mai esiste) di chi è di sinistra..
(Rispondi)
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 16/04/09 alle 02:30 via WEB
Ti faccio solo una domanda: non ti vergogni di essere fascista?
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 16/04/09 alle 16:36 via WEB
Sapendo bene cosa è stato il fascismo, non vi è alcuna possibilità che io possa essere fascista, ergo non vedo di cosa dovrei vergognarmi. Non ti chiedo a mia volta se non ti vergogni di proclamarti comunista: non avendo la più pallida idea di cosa è stato ed è il comunismo, ma volendoti sentire "grande" e "rivoluzionario" (da salotto),so già che non ti vergogneresti (a parte il fatto che prima dovresti sapere cos'è la vergogna..)..al massimo ti posso quindi solo chiedere cosa aspetti a crescere..
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 16/04/09 alle 18:39 via WEB
Era proprio la risposta che mi aspettavo. Come tutti i fascisti che si vergognano di esserlo dici che sei di destra. Dev’essere dura a non poter essere orgogliosi di quello che si è e ti comprendo proprio perchè io non ho nessun motivo per vergognarmi di essere comunista. Al contrario ho tanti motivi per vantarmene. Uno di questi è proprio quello che sta evidenziando questa crisi. Chi la paga? Come sempre i lavoratori. Colpa loro? Colpa dei sindacati? Eheheh, intanto i grandi capitalisti, i regni del liberismo corrono con la solita mano tesa ad elemosinare dallo Stato. E il lavoratore paga di nuovo. La nazionalizzazione delle banche, delle grandi assicurazioni, delle aziende, il libero mercato, bla bla bla. Il capitalismo ha fatto splash. Ah, un altro motivo che mi fa essere orgoglioso di essere comunista è che non c’è nessuna costituzione al mondo che mi proibisce di esserlo. Tipo qualcosa come la XII disposizione transitoria. Do you know? :o)
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 16/04/09 alle 19:27 via WEB
Bravo bambino: hai recitato i tuoi slogans proprio bene! 6+ Ora da bravo vai dalla mamma che ti metterà il pigiamino, così dopo la poppata serale sei già pronto per andare a nanna..sogni d'oro piccolo rivoluzionario dell'adsl.
(Rispondi)
 
 
 
 
sonosvizzeroperfortu
sonosvizzeroperfortu il 17/04/09 alle 16:01 via WEB
ringrazio Dio che per pochi metri mi ha fatto nascere in svizzera!! grazie DIO!!! voi italiani siete così patetici!!! prendiamo il vecchiodelmare che critica vauro non perchè è fazioso ma perchè lo è dalla parte sbagliata!!! se fosse fazioso in favore della pdl lo difenderebbe in tutte le maniera possibili, come fa per il sue sommo capo che all'esterno è indifendibile! per noi svizzeri berlusconi è una macchietta!!! ma voi italiani vi rendete conto che nel vostro paese non esiste l'informazione? I tg non la fanno, le trasmissioni di approfondimento non la fanno e se la fanno sono chiusi, chi rimane? solo report, le iene e striscia la notizia? il bello è che le ultime due trasmissioni non sono di informazione pura, ma di intrattenimento!!! In italia gli unici che fanno informazione sono i comici, finchè ovviamente non vengono censurati!!! Di questo dovreste discutere!!! vi rendete conto che siete impresentabili all'estero?
(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 17/04/09 alle 21:19 via WEB
c'è una minoranza che se ne rende conto, e che soffre. speriamo sia evidente anche questo all'estero... ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 18/04/09 alle 20:12 via WEB
Berlusconi sara' pure una "macchietta", per voi svizzeri, ma e' sulle "macchiette" come lui la Svizzera ha costruito la sua ricchezza e il suo benessere.. e che benessere. E come li si vanno a cercare, e come ci si prostra davanti alle "macchiette" potenti di tutto il mondo: dittatori, affamatori, torturatori, bancarottieri di ogni risma e grado, purche' riempiano i forzieri delle banche elvetiche. E non so se sputare nel piatto dove si mangia e' patetico (come noi italiani) o cosa.
(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 18/04/09 alle 21:20 via WEB
mi spiace di aver risposto allo svizzero. ho visto che ha postato lo stesso commento in diversi blog, e a me così non piace.
(Rispondi)
 
 
 
 
minedarkside
minedarkside il 17/04/09 alle 23:27 via WEB
Io se fossi comunista qualche motivo per vergognarmi ce l'avrei... Tipo le stragi di Stailn, giusto per fare un trito esempio. O la cruenta repressione in Cecenia. O la persecuzione della Chiesa nei paesi Comunisti... comunque nn fa nulla. nn cambierai certo idea per merito mio. Ma la mia idea è viva. La tua è morta. Au revoir...
(Rispondi)
 
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 18/04/09 alle 09:30 via WEB
Il fatto che la tua idea sia viva non significa che sia anche buona ed intelligente. In realtà tu non sei comunista non perchè sei fascista ma perchè scrivi cretinate. E’ diverso.
(Rispondi)
 
 
 
 
minedarkside
minedarkside il 18/04/09 alle 11:44 via WEB
Questione di puinti di vista. a mio sommesso avviso, le cretinate les crivi tu.
(Rispondi)
 
 
 
 
massimilano1
massimilano1 il 19/04/09 alle 02:14 via WEB
LUPOPEZZATO sei poco avvezzo a tollerare vero ? Povero cristo ti riempi la bocca con parolone che in realtà neanche comprendi!
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 17/04/09 alle 21:13 via WEB
idem sentire. ciao cara
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/04/09 alle 10:03 via WEB
Sono talmente illiberali che non se ne rendono nemmeno conto.... ogni voce fuori dal coro, dal "loro" coro, è considerata fango, nel loro delirio di onnipontenza... ha ragione l'amico svizzero, da vendere, ma con costoro non si può proprio discutere, perchè sono loro i veri bambini, i mai cresciuti, gli incapaci di un confronto sui fatti e sulle idee, sono loro i veri dogmatici, sono loro che prendono una critica come un affronto personale, bambini mai cresciuti che si baloccano con il giocattolo del potere... la censura è il sintomo di un male incurabile... viva Vauro e viva Santoro (possono non piacere, ma non si DEVONO fare tacere). Ciao rosa.
(Rispondi)
 
MacRaiser
MacRaiser il 18/04/09 alle 13:33 via WEB
a) Le vignette, come il resto della stampa e informazione in genere, sono protette dall'art. 21 della costituzione. Chi vuole sbarazzarsi delle prime, deve prima disfarsi del secondo.

b) La satira e il buon gusto non sono parenti nemmeno di striscio. La satira non e' satira se deve rendere conto al governo. Quello si chiama "Bagaglino".

c) Chi non vuole vedere le vignette di Vauro ha come minimo altri 7 canali da guardare, in alternativa. Usi il suo strafottuto telecomando e non pretenda di impedire a ME di guardare quello che voglio.

Ciao, Rosa :)
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 18/04/09 alle 21:26 via WEB
ben detto. ci sarebbe anche la cosina che pagando il canone rai ho tutto il diritto di accendere la tv e scegliere. invece pretendono di scegliere quattro gregari mandati dal berlusca. eh no.
(Rispondi)
 
 
 
massimilano1
massimilano1 il 21/04/09 alle 08:23 via WEB
Si può essere anche gregari di idologie assassine come quella comunista o fondamentalista islamica ed essere perfino difesi da persone estremamente ingenue. MA VATTIMO NON AVEVA BOICOTTATO GLI SCRITTORI ISRAELIANI ALLA FIERA DEL LIBRO DI TORINO ?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963