Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°499 pubblicato il 05 Maggio 2009 da 72rosalux72


Prima era il mezzo di cui servirsi in campagna elettorale: bella moglie, numerosi figli, tutti spiattellati su “una storia italiana”.
Adesso chiede silenzio – tra un’intervista e l’altra sul suo divorzio.
Adesso è la sua personale e privata faccenda.
A parte che, in tutti questi anni di berlusca, è sempre stato confuso il confine tra il suo privato e il ( nostro) pubblico – leggi apposta per lui, capi di stato ricevuti nelle sue case, cda della rai deciso nel suo salotto di roma e via così- mi sa che stavolta al berlusca non piace davvero stare sotto i riflettori. Tutto sommato non si può sapere come una fetta di elettorato potrebbe prendere questa sua seconda separazione.
Lo sa benissimo che non si tratta di una faccenda privata, anche perché di un personaggio pubblico a questi livelli non può non interessare che la moglie faccia dichiarazioni all’ansa intorno al “ciarpame” di cui sarebbe artefice il marito.
( piace un sacco pure a me “ciarpame”)
Comunque vedo che i giornalisti del servizio pubblico obbediscono fedeli, oggi al tg1 e al tg2 manco una sillaba. Solo il tg3 ne ha parlato citando l’editoriale dell’avvenire che bacchetta entrambi i coniugi. Un po’ strano però. Del delitto di perugia, per esempio, non ci hanno fatto mancare niente sulla vittima: era ubriaca, anzi no; era fumata, forse sì; le piaceva guardare gli altri mentre fanno sesso… questa qui è stata ammazzata e tocca sentire tutte ‘ste cazzate sulla sua, in questo caso sì, vita privata, privatissima. Per non parlare del rispetto, ma come dicevo in questo paese il rispetto per i morti riguarda solo i repubblichini.
Infatti vespa ha osato brandire nelle mani due delle possibili armi che hanno ucciso il bambino di cogne, e non capisco come la famiglia possa aver permesso un simile scempio.
Poi mi ricordo che la famiglia è andata spesso in tv, a parlare del bambino morto. Dio che schifo.

Adesso vediamo quante puntate dedica vespa alla separazione del papi.

Strano anche che in molti si scandalizzino del fatto che se ne parla. Non al tg1, al tg2, sui giornali di famiglia e sulle televisioni di proprietà del papi. Lì è bastata una parola del papi e tutti zitti.
Piuttosto, disturba che esistano altri spazi dove si può leggere o ascoltare circa la separazione del papi…
...potessero toglierli di mezzo…


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sonosvizzeroperfortu
sonosvizzeroperfortu il 06/05/09 alle 19:55 via WEB
purtroppo il puttaniere ha molti vassalli, i quali non parlano delle sue colpe ( in quanto fatto privato) ma delle colpe della moglie si, strumentalizzando anche a fini politici!!! siete un paese assurdo!
(Rispondi)
 
 
charquai67
charquai67 il 07/05/09 alle 12:16 via WEB
no, noi non siamo un paese, noi siamo un casino, ma non nel senso di confusione - be', non solo in quel senso!
Gruetzi alle miteinander!
(Rispondi)
 
MartinPicconatore
MartinPicconatore il 07/05/09 alle 13:32 via WEB
Io ho visto un "papi" con qualche defaillance emozionale..che abbia perlomeno un cuore (visto che il cervello làtita)?
(Rispondi)
 
volodifantasia0
volodifantasia0 il 07/05/09 alle 13:38 via WEB
quando nel mondo la saggezza prenderà il sopravvento sull'avidità del pensiero, allora forse si potrà sperare in un mondo senza le frivolezze che lo circonda, senza un papi ed una mami che televondono la loro vita privata.......Giuseppe
(Rispondi)
 
aieiebrazorf1
aieiebrazorf1 il 07/05/09 alle 13:43 via WEB
Ciao Rosa, condivido appieno tutto quello che dici nel post, purtroppo viviamo sotto un regime mascherato da democrazia. E non si capisce come in una democrazia l'informazione pubblica e quella privata possa legalmente essere controllata dalla stessa persona, ...nooooo ...non è conflitto d'interesse. E' vero qualcosa di più la si può apprendere solo al tg3 e sul web ovviamente, fino a che non riescono a controllare anche quello (spero mai). Su una cosa ti sbagli però, l'"umile servo", l'"insetto" gli ha dedicato una puntata intera al berlusca facendogli dire tutto quello che voleva senza contraddittorio, un monologo praticamente. E poi hanno il coraggio di criticare Annozero di Santoro. Che schifo di paese. Ciao
(Rispondi)
 
isolaviva
isolaviva il 07/05/09 alle 16:07 via WEB
che le faccende private defluiscano meccanicamente nel pubblico è cosa nota, e non solo dall'era del cavaliere. e badate il mito dell'uomo specchio (della casa di vetro) è propria delle dittature (reali o larvate). piangere ora sull'intromissione degli spettatori su questi fatti mi pare sciocco e pure coccodrilesco (il caimano insegna). tutto è spettacolo, perchè tutto è vetrina, tutto è merce (anche l'amor coniugale così come l'amor filiale e la infatuazione per il capo). mi stupisce invece e molto la scelta dei giornali e delle tv e l'ampio spazio dedicato a queste vicende, mentre poco o nulla viene dedicato a problemi ben più seri tra questi il ritorno delle ronde, dei medici-spia, etc... ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963