Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°519 pubblicato il 03 Luglio 2009 da 72rosalux72


E una scappatella che vuoi che sia…
E a puttane ci vanno tutti…
E oggi tutti divorziano…

E se vuoi essere accolto devi avere i documenti in regola…
( se no fottiti)

Firmato: i cattolici di casa nostra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/07/09 alle 08:26 via WEB
Scusa, mi pare il minimo no? dice che è il cristianesimo, proprio il vaticano lo dice eh... :)))
(Rispondi)
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 04/07/09 alle 13:53 via WEB
Chi sarebbero i cattolici di "casa nostra" che hanno fatto simili affermazioni? Io sono cattolico ma non mi sogno di dire ste cose. Dunque? L'elenco please e la fonte da dove hai tratto tali conclusioni. Altrimenti potrei pensare che il caldo gioca brutti scherzi.. *_*
(Rispondi)
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 10:10 via WEB
Oh vediamo, c'è l'imbarazzo della scelta... Iniziamo dal pio Sandro Bondi, defensor familiae come da autodefinizione? Family Day, 12 maggio 2007: "Una manifestazione di questa importanza deve essere interpretata come un momento collettivo teso ad affermare la realtà cardine della nostra società e dell'Occidente: la famiglia". Un anno dopo, il pio Sandro va a vivere more uxorio con una nuova compagna, e questa settimana ha definitivamente divorziato dalla prima moglie. Passiamo alle scappatelle?
(Rispondi)
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 10:22 via WEB
In ogni caso, le precisazioni 'a parlare è solo un prete', fanno proprio ridere. Va bene il delirio di onnipotenza, ma come cattolici fate proprio ridere: pretendere di essere più cattolico di un prete è proprio il colmo. Dopo il premier operaio, il premier prete. Non credo potrete far di meglio. Detto da uno che cattolico proprio non è, e non ha nessuna simpatia per il Vaticano e i suoi seguaci.
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 11:11 via WEB
Rosa ha scritto: "Firmato: i cattolici di casa nostra". Aracnoid ha chiesto: quale cattolico ha scritto che "bla bla bla?" Nè tu nè rosa avete risposto alla vexatia quaestio, ma solo portato esempi di incoerenza personale.Che lasciano il tempo che trovano. Del genere: slogans e giudizi da santa inquisizione e nessun fondamento che non sia meramente personale..
(Rispondi)
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 11:13 via WEB
Ripropongo quindi la domanda di aracnoid: quando e dove bondi ha detto "E una scappatella che vuoi che sia… E a puttane ci vanno tutti… E oggi tutti divorziano… E se vuoi essere accolto devi avere i documenti in regola… ( se no fottiti)"?
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 11:17 via WEB
Lo avete detto voi. Coi fatti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 12:12 via WEB
Classico artificio verbale per non rispondere. Ovvero si lancia il sasso e poi si risponde così.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 12:14 via WEB
Con il tuo stesso metro posso dire che la sinistra si vanta d'essere violenta e fascista perchè nei fatti è così. Ieri ne abbiamo avuta un'ennesima conferma a Vicenza.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 12:59 via WEB
Della sinistra non mi frega una pippa. Quelli di Vicenza, poi, per conto mio sono delle anime perse, che combattono una battaglia sbagliata, stupidamente ideologica, con metodi che non mi appartengono e non condivido. Ma se parliamo di non rispondere, allora vado a nozze: ad esempio, affermate di continuo che la D'Addario e le altre sono pagate per dire ciò che dicono. Beh, dimostratelo, e nel frattempo stiamo ai fatti documentati: il premier va a puttane e con le minorenni. Bell'esempio di virtù.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:29 via WEB
Risposta errata: in uno stato di diritto è l'accusa che deve essere provata e non il contrario. I soli fatti documentati allo stato dell'arte dicono che sei un diffamatore ed un calunniatore.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:37 via WEB
E' provatissima. La questione è semmai che i fatti non hanno rilevanza penale, per cui la cosa finisce lì. In ogni caso, hai sostenuto che le tizie in questione son pagate. A te l'onere della prova: da chi? e perché?
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:07 via WEB
Le prove, normalmente, devono essere esibite da chi accusa, o sbaglio? Quando le procure chiuderanno la faccenda andremo a vedere quel che c'è sotto. Ma forse nel caso dei berlusconofobici tutto va bene..
(Rispondi)
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 11:25 via WEB
"Esempi di incoerenza personale". C'è da morir dal ridere. Innanzitutto, per uno che ha responsabilità istituzionali, e parla da rappresentante delle istituzioni, la coerenza personale non è invocabile. In tutto il mondo democratico funziona così, ma immagino voi pretendiate di aver inventato anche la democrazia. Ma parlare di singola incoerenza personale, poi è proprio ridicolo. Vogliamo parlare della volta che SB si mise a piangere davanti ai migranti albanesi, e ora licenzia leggi come questa? Quand'era sincero? Ora o allora? (Secondo me, nessuna delle due volte, e non si tratta di posizioni politiche, ma del fatto che qui nessuno è fesso, anche se tu credi d'essere il più furbo). O vogliamo parlare delle decine di esempi di 'incoerenze personali'? Bossi, ad esempio, sposato due volte. SB, sposato due volte e due volte divorziato (e intanto va a puttane e a minorenni). Calderoli, sposato sì, ma con rito celtico e non cattolico, e che quindi secondo la Chiesa che tanto pretende di difendere vive nel peccato? Che facciamo? Continuo l'elenco di tutto l'apparato di partito e di governo?
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 12:25 via WEB
Forse dovresti aprire il vocabolario per capire cosa significa "democrazia". Alla definizione di democrazia non v'è il minimo cenno alla coerenza personale. Riguardo alla quale peraltro, NESSUNO è senza peccato. Tranne forse chi ci crede davvero di appartenere ad una superiore élite moral-culturale.. Ma di solito gli appartenenti a questo tipo di élite sono ospiti dei reparti psichiatrici. PS: noto che proprio non ci riesci a non mentire: "SB, sposato due volte e due volte divorziato (e intanto va a puttane e a minorenni)": allo stato attuale SB è divorziato una volta sola né è mai stato dimostrato che vada a puttane e minorenni..Il resto son chiacchiere ed aria fritta. Di certo, al riparo dell'anonimato, puoi eroicamente dire quel che vuoi..perchè se facessi pubblicamente tale affermazione, finiresti sotto processo per calunnia e diaffamazione.. Strano però: in tutto il mondo democratico le leggi si rispettano.Oppure pretendi di aver inventato tu stesso il codice penale?
(Rispondi)
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 12:34 via WEB
PS: mai pensato di essere più "furbo" di nessuno..che orribile espressione poi, quel "furbo"..fa tanto osteria della suburra.. Peraltro ho sempre pensato che il mondo si divida in uomini che cercano di capire con il ragionamento e uomini che credono (o vogliono far credere) di essere depositari della Verità. Io ritengo di appartenere alla prima categoria..ovvero per me contano solo i fatti provati. Le opinioni espresse al grido "non siamo fessi" suonano stranamente come un'excusatio non petita..e lasciano il tempo che trovano.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 13:03 via WEB
Ah col ragionamento, certo. Vediamo. Un giudice costituzionale che sta per decidere di un fondamentale lodo, va a cena con chi tale lodo ha steso, con chi ne trae beneficio e con chi si occuperà di metterlo in pratica. Il tuo ragionamento che porta a dire? Che è una semplice cena? Per carità, libero il giudice di andare a cena con chi gli pare. Ma se, ad esempio, fosse il giudice che deve decidere di un processo che ti riguarda, e andasse a cena con la tua parte avversa, proprio sicuro che scinderesti le due cose? Non lo so, a me sembra che tu voglia far passare tutti per scemi...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:32 via WEB
Ma siccome non si tratta di un giudice che deve giudicare un imputato, la tua è aria fritta, ovvero ipocrita processo alle intenzioni. Non ho bisogno di far passare per scemo nessuno: ti qualifichi da solo con le tue parole inconsistenti.
(Rispondi)
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 12:40 via WEB
Scusa, ma tu perdi tempo a rispondere al "soggetto" che non sa rispondere e che soffre di berlusconite acuta in fase perennemente parossistica? Già tempo addietro, rispondendo al sottoscritto è uscito fuori dal vasino restando con la pistolina sbruciacchiata nel fodero. In questo argomento non ci sono cattivi da una parte e buoni dall'altra, ma tant'è.. Grazie lo stesso. Antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 13:07 via WEB
Ah rimasi con la pistolina sbruciacchiata? Non mi pare proprio, e a dirla tutta non è parso proprio a nessuno. Semmai ricordiamo benissimo tutti che non rispondesti né tu, né altri, ai rilievi sull'azione di governo che mossi. In ogni caso, i commenti sono ancora lì, e non sono certo di tanto tempo fa. :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 13:18 via WEB
Tu non hai risposto a una mia osservazione: lasciamo che la legge faccia il suo iter, poi ne riparlemmo. Ancora l'iter non è concluso! Hai solamente riportato i soliti pensierini di Repubblica, le solite isterie antiberlusconi che oramai fanno a pieno titolo parte della tua vita, come continui a fare oggi con una certa vis polemica, con un atteggiamento da procuratore che è arrivato alla conclusione di un'istruttoria neanche iniziata nei confronti del premier. Sorvolo - poi - sulle certe tue insinuazioni di allora, verso me, suoi tuoi termini da perfetto elegantone, oggi son buono..
(Rispondi)
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 13:05 via WEB
Ti sbagli proprio, guarda, ma di grosso. Il premier va a puttane e con le minorenni, perché non è riuscito a dimostrare né l'infondatezza delle accuse, né la non credibilità delle sue accusatrici. prova ne sia che non è partita alcuna denuncia nei confronti di alcun organo di stampa, nazionale od estero che sia. Vuoi denunciarmi tu, in nome di SB? :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 13:24 via WEB
Ma tu si proprio for'e capa! Sono le accuse che vanno dimostrate, in Italia, con fatti e davanti ai magistrati, non in piazza. Sei a conoscenza di avvisi di garanzia inviati al premier in merito? A me consta che il piemme della procura di Bari ha detto che allo stato attuale Berlusconi non c'entra niente; mentre ha messo sotto schiaffo diversi esponenti legati al Pd delle giunta di Vendola. Questa è l'unica cosa "trapelata". Anche il sindaco di Bari, ex piemme, ha espresso critiche forti afferenti questo modo di far notizie. Mi sa che il caldo ti sta dando alla testa. Di brutto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 18 commenti )
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 13:47 via WEB
Ehi, piano, ma SB non era solo 'utilizzatore finale' perciò non penalmente perseguibile? Che dovrebbe dire il PM di diverso? Ma la questione è tutt'altra, e lo sappiamo benissimo tutti. Quanto alla giunta Vendola, non me ne rifrega una pippa, giacché non ho una gran considerazione dei dirigenti di sinistra. Ah, ps: so insultare benissimo anche io, tienilo presente ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 13:57 via WEB
E chi afferma che è l'utilizzatore finale? Hai letto gli atti per dire questo? Io attendo di leggerli, non sto certo a quello che tu affermi. Hai una smania addosso che non mi dice nulla di buono..
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 13:58 via WEB
Dimenticavo: se non te ne frega niente di quello che accade a sinistra, delle loro presunte "scosse" del premier, la cosa non mi interessa: ho solo riportato quello che è accaduto.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 13:59 via WEB
Lo dice sua moglie. A me e a milioni di altre persone, basta. Se tu sei innamorato talmente tanto di SB da non volerci credere, è un problema tutto tuo.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:02 via WEB
Io non voto a sinistra e non sono di sinistra. Quando ne ho notizia, non dubito minimamente del malaffare degli amministratori di sinistra, senza aspettare tante pietose e pelose conferme; ho più che sufficiente esperienza per sapere che è senz'altro vero nel 99% dei casi.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:14 via WEB
Ma non me ne può fregare di meno per chi tu voti, fosse anche il partito della gnocca o del pisello e del culo.. Questo ti è chiaro? Tu hai solo un "male", ormai arcinoto..
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:34 via WEB
Per caso esperienza personale?
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:36 via WEB
Esperienza personale? Oh sì, la metà degli amministratori di sinistra che conosco è una manica di farabutti.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:12 via WEB
Lo dice sua moglie e tu bevi? E non bevi il fatto, ad esempio, che la moglie abbia l'amante? I tribunali a cosa servono? Sei sempre più fuso..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:30 via WEB
Tu sei scemo proprio. Andare a puttane non è (ancora) un reato. E in ogni caso credo infinitamente più a sua moglie che a te: se vuoi continuare a renderti ridicolo pretendendo che io faccia il contrario, beh, accomodati... :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:54 via WEB
Se c'è uno scemo patentato quello sei tu! E della grossa anche. Io ti ho detto: dimostrami che va a puttane, dimostrami che tromba con le minorenni! Non me ne frega un beata fava circa quello che credi, a me interessano solo i fatti acclarati dai magistrati! Mio sono spiegato tardone?Fai meno il coglione-distrattone, so che ti è difficile ma provaci per una volta.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:57 via WEB
Eh sai, il tuo problema non è che devi convincere me - cosa ardua - ma devi convincere milioni di persone, in Italia e ancor più all'estero... buona fortuna :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:01 via WEB
Nessun problema! Io non devo convincere nessuno, ma tu non cercare di fare lo stesso sotto sotto, visto che non sei nessuno..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 15:04 via WEB
Ma guarda che io non voglio convincere proprio nessuno, in effetti. Milioni di persone ne sono perfettamente certe da sole, soprattutto all'estero. E questo è un problema per tutti noi.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:15 via WEB
E allora non si capisce questa tua conclamata malattia. Forse non te ne rendi conto e allora.. Vabbè un pò di compassione la si può anche avere verso gente come te! Del resto ci sono oltre 18milioni di persone che hanno votato questo governo, per cui.. Saranno tutti fuori di testa e allora c'è un santone che continua a fustigare noi elettori del Pdl chè siamo ciechi, sceni, creduloni etc.? Dai, adesso stai diventando stoico, stucchevole e peggio di una zecca-paranoica. Va ben la passione politica ma qui siamo ben oltre! Curati un pò: mare mare mare, sole sole sole
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 15:24 via WEB
A voler vedere i dati di fatto (ovvero le ultime elezioni) milioni di persone sono perfettamente certe da sole della malafede e della falsità di sinistra.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 15:30 via WEB
Ah non lo so. Secondo me, sono perfettamente certe della inconcludenza e del velleitarismo ideologico della sinistra, della sua fondamentale antimodernità. Poi, è solo questione di interessi personali. Ma ognuno è ovviamente libero di interpretare le cose come crede. In ogni caso, di certe porcherie (e non mi riferisco alle faccende di sesso, per quanto squallide e significative di un modus operandi) - che vengano da destra come da sinistra - si potrebbe cercare di fare a meno. Ma, per l'appunto, quelle che sono porcherie per qualcuno, sono legittimi interessi privati da difendere secondo altri.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:44 via WEB
Esatto, tu interpreta quello che tui pare, io dico che soffri di quel male oscuro etc. etc., 18milioni di italiani hanno dato fiducia a questo governo. Punto. Certamente nessuno - ma proprio nessuno - è perfetto, ci si accontetna di vedere quello che farà alla fine del mandato e poi giudicheremo nuovamente, mettendo il lavoro svolto da questo governo sulla bilancia. E guarderemo da che parte penderà.. dopo che usicermo dalla cabina elettorale.
(Rispondi)
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 13:10 via WEB
In ogni caso, un punto è raggiunto per unanime consenso. Sandro Bondi è un esempio di incoerenza personale e politica, parole del vecchiodelmare. Molto comico poi il distinguo tra SB divorziato due volte o una volta sola in attesa del secondo. Davvero uno spettacolo da leggere!
(Rispondi)
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 13:32 via WEB
Divorziati ce ne sono a iosa nel parlamento, da tutte le parti: Fini, Di Pietro - quest'ultimo va a cercare il prete consenziente per avere la comunione quando sa benissimo che i divorziati non possono riceverla: un esempio di ipocrisia cattolica conclamata - D'Alema, Dilinberto, Castelli, poi i separati come Zaccaria, Frattini etc. Un cattolico ha riferimenti diversi, molto diversi. Adesso vai al mare e fatti un bagno altrimenti l'ìncubo tuo - Berlusconi - ti rovinerà la giornata..
(Rispondi)
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 13:52 via WEB
Ma l'istituto del divorzio è sacrosanto: fosse per me, istituirei il matrimonio a tempo, da rinnovare periodicamente; vedi un po'. La questione che le vostre teste istupidite da troppo berlusconismo non riescono a capire è che non si può obbligare i cittadini a modi di vita che per primi non si rispetta. Il cattolicesimo imposto per legge da chi per primo se ne fa beffe è una cosa molto molto fastidiosa. Ma dubito riusciate a comprenderlo. E poi è troppo bello per voi avere un uomo (beh, ometto, vista la taglia e le attitudini) forte da seguire ciecamente, a totale disprezzo del ridicolo.
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:11 via WEB
Io ho idea - leggendo questa tua spasmodica smania di etichettare a tutti i costi quelli che non la pensano come te, tipico comportamento di certi personaggi sinistri (ma non ho detto che sei di sx)- che sia proprio tu che debba fare un ricorso, quantomeno semestrale, allo strizzacervelli!!! Basta leggerti per capire che hai qualche serio problema psicologico! Se dico una parolina vai subito in fibrillazione, ne sono certo! Io sono cattolico da sempre, a prescindere da quello che qualsiasi politico fa e non tentare di fare discorsi che non stanno in cielo tantomeno in terra con me. Non attacca proprio, sono lontanissimo dalle tue valutazioni di ordine morale, generalizzanti, univoche, sprezzanti e arroganti fino all'inverosimile. Non hai nessun titolo per ergerti a censore di nessuno, proprio nessun titolo, ok? Fossi il padreterno, quello in cui credo, lo capirei; invece sei solo un misero esaltato, affetto da berlusconite acuta in fase perennemente eruttante. Beninteso, io non ho mai sofferto di simili "complessi", proprio con nessuno e a 360°. Vai al mare, dammi ascolto, un sano bagnetto di ridarà un pò di serenità e ti de-stupidisci..
(Rispondi) (Vedi gli altri 13 commenti )
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:27 via WEB
Grazie aracnoid: mi hai risparmiato la fatica (inutile) di rispondere ad un soggetto di tal fatta. Ovvero la malafede fatta uomo. (uomo?!? al massimo nick..)
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:32 via WEB
Oh beh, io sarò in malafede, può darsi, ma è più certo che SB va a puttane e a minorenni.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:38 via WEB
La sola cosa certa è che sei falso e propaghi calunnie indimostrate.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:45 via WEB
Quanto sei coglione...
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 15:25 via WEB
Ti stai innervosendo, maestrino dei miei stivali?
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 15:32 via WEB
No no, l'ho detto sotto: io mi sto solo divertendo...
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 15:54 via WEB
Strano: ti diverti eppure senti il compulsivo bisogno di dare del coglione a destra e a manca..a me sa tanto che non hai argomenti concreti con cui ribattere, a meno di non considerare i tuoi precedenti deliri come "argomenti"..dai retta ad aracnoid, vai al mare..sembra che l'aria di mare giovi alquanto ai disturbi mentali..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 15:57 via WEB
Curioso: guarda che si parla di SB, perché te la prendi tanto? :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:43 via WEB
Niente, figurati! Ogni tanto mi diverto con certi soggetti che hanno solo una fissazione cronico-masochistica e nientaltro in testa..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:27 via WEB
Una cosa esatta l'hai detta: non mi ergo a censore di NESSUNO. Ma siccome sembri esser tonto (non ho detto che lo sei), te lo spiego in modo più semplice. Il nostro premier e la sua maggioranza legiferano imponendo una etica (cattolica) che essi per primi disprezzano nei fatti e nei comportamenti, come nel caso Englaro, nel caso della procreazione assistita, e potrei continuare, imponendo inutili sofferenze a persone che già soffrono e che a quell'etica non aderiscono. Da cittadino ho il sacrosanto diritto che questo atteggiamento mi fa schifo, e mi fa schifo chi lo pratica e chi lo approva. Ok?
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:39 via WEB
Manteniamoci a una questione senza allargare il discorso dove ti fa più comodo: io intendo ribadire che tu hai, dopo quest'ultima affermazione, bisogno di cure urgenti perchè, oltretuttto, non mi leggi con la dovuta attenzione: non ho detto che bevo tutto quello che fa questo governo, men che meno in temi di carattere religioso, mentre tu continui a sproloquiare con sottintesi da mentecatto - qui lo affermo in modo chiaro - che neanche mi sfiorano. Comunque se cerchi di approfondire su argomenti afferenti l'intelligenza delle persone è meglio che non ti ci avventuri: potrei diventare molto caustico nei tuoi confronti. Abbassa la spocchia, è inutile che cerchi di argomentare a destra e a manca per rifarti quando non trovi ragioni per farlo in altri argomenti, per affermare le tue convinzioni su Silvio Berlusconi, per apostrofare come meglio credi chi vota il Pdl e il suo capo, con atteggiamenti da padreterno. Io mi schiero, nel bene e nel male, ma mi stanno sul cazzo quelli che non si schierano e fanno gli uticensi dei miei stivali. E' il mestiere più facile, peraltro già fatto da Rizzo e Stella. Niente di nuovo, dunque..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:56 via WEB
Guarda, te l'ho detto non meno di cinque volte, ma se tu non leggi...
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:59 via WEB
Come no! Sei proprio unb attento lettore e ti sottovaluti pure, poverino!
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:36 via WEB
Non è un distinguo capzioso fra uno o due divorzi: ma solo un distinguo fra verità e falsità.
(Rispondi)
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:39 via WEB
Ok, SB è divorziato e separato. Perché la seconda moglie sa che il marito va con le minorenni e le prostitute (giusta causa di divorzio). Non credo che per Santa Madre Chiesa faccia molta differenza.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:42 via WEB
Il perchè dell'eventuale secondo divorzio lo sancirà un'eventuale sentenza di divorzio. La tua osservazione su santa madre chiesa sono arbitrarie: hai testè affermato di non essere cattolico e di non aver niente a che spartire con la chiesa.Ergo parla di ciò che sai e non di fantasie.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:44 via WEB
E io ti ho testé spiegato che non mi va di piegarmi ai diktat etici di una maggioranza che per prima li disattendee li disprezza.
(Rispondi)
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:33 via WEB
Quanto mi piace farvi incazzare, e vedervi arrampicare sugli specchi... :-))))
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:39 via WEB
Ho l'impressione che qui il solo a delirare sia tu..noi al massimo stiamo perdendo tempo con un ritardato mentale.
(Rispondi)
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:41 via WEB
Intanto SB va a puttane e con le minorenni, e tu sei qui a difenderlo dicendo che non è vero... Mh, che brutto mestiere...
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:45 via WEB
Sta a veedre che eri li a vedere il Sb che trombava le minorenni, tretna o quaranta di fila no!, e magari chissà.. oso pensare che ti masturbavi pure, come fanno certi maniaci deviati sessualmente
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:50 via WEB
Oh beh, i filmini che han girato si vedono in rete, in effetti... :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:57 via WEB
Si si.. ahahahaha.. c'eri anche tu, ti si vede molto bene maneggiare un pistolino da microscopio come il tuo cervello, tu inviato di repubblica, a farti le seghe alla velocità dei colibrì.
(Rispondi)
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:41 via WEB
Oh poverino, ha parlato l'ammalato cronico di Sberlusconite acuta! Però ti riconosco un certo coraggio, questo sì, al limite del paranoico!
(Rispondi)
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 14:44 via WEB
Beh, potrà sempre consolarsi scrivendo qualche libercolo in proposito e cercare di farlo adottare come libercolo per le elementari..così, giusto per plagiare un po' tanti prossimi piccoli antiberlusconiani..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:46 via WEB
Occhio, che la polizia postale tiene il materiale per 5 anni... ;-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:50 via WEB
Azz.. adesso tiri in ballo la polizia postale? ..ahahahhaahha.. sei comico, sul serio..
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 15:28 via WEB
E' vero.Anche il tuo, caro maestrino amante del millantato credito..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 15:31 via WEB
Ah, io problemi non ne ho. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 15:56 via WEB
ahahahaha..vogliamo scommettere?
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 14:49 via WEB
Scusa "il vecchio e il mare" se facciamo una specie di analisi finale: Il pit che ringhia non è di destra, non è di sinistra, non è cattolico.. Bene, possiamo dire che è antiberlusconiano e basta, no? Ma chi se ne frega: dovrà rosicare per anni e anni..
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 14:52 via WEB
Qui ti sbagli. Non ho nessun interesse personale a che il governo cada, anzi, se cade per una faccenda del genere mi incazzerei parecchio. Che poi lo si costringa a cambiare parecchie cosette che sta facendo, sarebbe cosa opportuna: ma se c'è chi lo difende acriticamente, anche contro i suoi interessi, allora la vedo dura, ma tant'è...
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:05 via WEB
Non pongo limiti alla tua "scientia".. Ho sempre vissuto bene lo stesso, sia con governi di cdx che di csx, esprimendo gradimento più per qeulli di cdx. E poi questo non casca per fatterelli da segaioli tipo quelli raccontati da Repubblica: sarebbe proprio fuori da ogni realtà, tranne che per i malati di berlusconite acuta in fase perennemente reattiva. Penso che cadrà fra poco meno di 4 anni. Quello sì..
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 05/07/09 alle 15:11 via WEB
Non lo so, davvero non ne ho idea. Di scempiaggini ne fanno tutti i governi, e tutti i governi NON fanno cose che sarebbero sacrosante, perché pesterebbero i piedi a chi non si deve. E di consorterie in Italia ce ne sono millanta: anzi, l'Italia è una combinazione di consorterie, per cui... Che poi si possa avere un premier migliore di quello che abbiamo, io ne sono convinto, ma è una mia opinione che vale quel che vale: un quarantamilionesimo del corpo elettorale, o giù di lì...
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:20 via WEB
Certo, le opinioni sono personalissime: 1/46milionesimo circa per ciascun elettore! Non c'è limite alla perfezione.. Crederci non è sbagliato, però per ora si va avanti così come hanno deciso gli elettori nel 2008, fra cui io. Ci rivedremo alla prossima tornata elettorale.
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 15:31 via WEB
No aracnoid, il pit ringhiante non è neppure un antiberlusconiano..non è NIENTE..però ama far sapere che lui e la polizia postale sono culo e camicia..
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:46 via WEB
Veramente mi pare di aver detto quello che non è.. Tu hai fatto le deduzionhi contrarie alle mie e arriviamo sempre lì, dove son sempre stato anche io, non da ora. Berlusconofobia docet. *_^ N.B. Scommetti che adesso torna ad arringare?
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 15:48 via WEB
Dimenticavo: anche io ho un santo in paradiso da quelle parti dove sembra li abbia anche il pit.. Ed è bello "grosso" il mio, molto "grosso". Non temo niente.. anzi non me ne può fregar di meno!
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 16:00 via WEB
I santi in paradiso li abbiamo in tanti, anche se non abbiamo bisogno di farlo sapere urbi et orbi..:) Mi sovviene di una persona che tempo fa scrisse "ho un amico molto vicino a chi esercita il potere coercitivo": in parole povere, quella persona aveva per amico un agente di pubblica sicurezza..:))
(Rispondi)
 
 
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 16:03 via WEB
PS: che razza di giri di parole dovrei costruire io che vado a cavalcare ogni settimana con un amico colonnello dei carabinieri? :))
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 16:13 via WEB
Pure! Il mio compagno di liceo è esattamente un grado più in su, nella polizia. Ma dai, chi se ne frega.. Adesso lascio, esco. Ciao, Antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 05/07/09 alle 16:10 via WEB
Chiarissimo! Io intendevo in quel campo specifico, cioè della polizia postale. Non è un agente il mio carissimo amico! Con me il "coercitivo" se lo può attaccare sai dove? Mi vuol far tacere con qualche velata minaccia? Oddio, sono veramente preoccupato! .. ahahahahah..
(Rispondi)
 
72rosalux72
72rosalux72 il 05/07/09 alle 21:14 via WEB
entro nel mio blog, trovo 87 commenti e 86 sono di tre nick che nel giro di poche ore si son divertiti a passarsi la palla. ma la domenica non avete niente di meglio da fare? scusate, è vero che questo è un posto pubblico, aperto e via dicendo, ma non è il posto dove pisciare quando scappa. magari potevate parlare in privato, ma in privato non dà gusto, vero? meglio farlo da rosalux, che lascia tutto questo spazio. avete tanta voglia di scrivere, tante cose da dire. ma che bello. però fatelo sui vostri blog. grazie.
(Rispondi)
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 05/07/09 alle 21:26 via WEB
Quale artefice di circa un terzo dei commenti incriminati, faccio ammenda: ignoravo che nel tuo blog ci fosse un limite numerico ai commenti.Farò in modo di non occupare più il tuo spazio virtuale. Riguardo alla tua domanda, la mia domenica la passo come meglio credo senza doverne rispondere a chicchessia. A non rileggerci. Buona sera
(Rispondi)
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 07/07/09 alle 20:08 via WEB
a me sembra che tu abbia passato la domenica a divertirti sul mio blog, e sei stato libero di farlo; ma sai, sono libera anche io di dire che questo inutilissimo e lunghissimo scambio non mi piace e mi permetto perchè in fondo in fondo lo si è fatto a casa mia.
(Rispondi)
 
 
anacleto.mitraglia
anacleto.mitraglia il 05/07/09 alle 22:38 via WEB
La festa e' finita. Hai lasciato soli i ragazzi e adesso devi mettere a posto la casa.....
(Rispondi)
 
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 06/07/09 alle 16:04 via WEB
Tocca pure ridere ora..
(Rispondi)
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 06/07/09 alle 16:09 via WEB
Puoi anche cancellare tutto per conto mio, non c'è problema, oltre quello che ha giustamente osservato il vecchio del mare che ti ha ricordato l'esistenza dell'11° comandamento! O vuoi contingentare il tempo e gli interventi e magari farci dire quello che ti fa comodo? Non siamo mica sotto dittatura °_°
(Rispondi)
 
fuori_dai_denti
fuori_dai_denti il 06/07/09 alle 09:51 via WEB
però lo sapevi che avresti scatenato 'sto putiferio :-D
(Rispondi)
 
mare_forza_9
mare_forza_9 il 07/07/09 alle 10:17 via WEB
Sono schifata, rosalux, schifata e ipnotizzata. Nonostante l'ottima dialettica, mi ritrovo per l'ennesima volta ad assistere (e partecipare, attonita ma coinvolta) a l'evolversi da manuale di una litigata bambinesca, in cui prima si sfoderano le armi, poi ci si riempie di insulti, poi si fa ricorso al "lei non sa chi sono io/lei non sa chi conosco io", poi si fa un provvidenziale cambio marcia e si simula un tentativo di buonsenso, poi ci si allea e si ricorre alla presa in giro. Tutto per non approdare a nulla. Nessuno tenta di mettere da parte i paraocchi, nessuno scende di uno scalino dal suo arroccamento, nessuno parla con la propria coscienza e mette da parte l'orgoglio a fondo perduto. Questo è il male. Questa è la sintesi dell'italia. Scusate l'intromissione.
(Rispondi)
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 07/07/09 alle 13:53 via WEB
Brava, complimenti.. "mami".. Adesso che hai fatto la sparata filippesca delle ore 13:53 scendi dal palchetto e vai a preparare il pranzo e dopo prendi un buon maalox antiacido, se hai problemi digestivi! Io digerisco, per mia fortuna, anche cavolate come le tue perchè ho uno stomaco resistente anche alle boiate paternalesce o maternalesche *_*
(Rispondi)
 
PituGuli
PituGuli il 07/07/09 alle 22:50 via WEB
Quante stronzate. A parte il fatto che qui siamo tutti (casomai) ospiti di Libero. A parte il fatto che 3, 10, 50 o 100 commenti che fossero, erano tutti sul tema del post, per cui. A parte il fatto che si fa molto prima a cancellar tutto e andar di lista nera con chi scoccia, se non fosse evidente che era troppo bella l'occasione per dar sfoggio di netiquette e sparger lezioncine poco garbate assai, e per conto mio, chi le fa potrebbe anche tenersele. Bah. Io non devo scusarmi proprio di niente.
(Rispondi)
 
 
aracnoid.9999
aracnoid.9999 il 08/07/09 alle 11:29 via WEB
Concordo. La zecca rossa non ama quelli che criticano e mette in lista nera quelli che scrivono troppo!!! Un blog non è certo un confessionale. Non conosce neanche la moderazione. Stai serena Rosatenebre, potevi chiedermi di non venire a postare e lo avrei fatto senza problemi. Addio "piscitiella" nervosa..
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 20/07/09 alle 23:46 via WEB
Fossi in Rosa, vi avrei seccato tutti e tre all'istante. Il Vecchio che presenta scuse ogni 2x3, con tasso di autenticita' pari piu' o meno a quello dei capelli di Berlusconi; il Piti che pretende di dettar legge di "natichetta" in casa altrui e l'altro che manco val la pena nominare. Pari e patta. E il blog ne guadagnerebbe di brutto.
Sempre ammesso che questi spazi abbiano ancora un senso, dopo l'avvento di Facebook.. cosa della quale non sono affatto sicuro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963