Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°532 pubblicato il 07 Novembre 2009 da 72rosalux72

 

Giovedì scorso, da santoro, abbiamo visto che faccia ha il senatore del pdl, tal fazzone, che si batte contro lo scioglimento del comune di fondi.

Lo so che non è politicamente corretto, ma con la faccia del senatore il lombroso ci sarebbe andato a nozze. Va beh, diciamo che è il classico da cui non comprerei una macchina usata.
Dopo aver ascoltato un lungo e dettagliato servizio sulle ragioni che hanno spinto verso lo scioglimento del comune di fondi– stessa impresa campana che vince da sola gli appalti con un ribasso ridicolo, riconducibile ai casalesi; consiglieri ed assessori invischiati chi in un modo chi in un altro con i casalesi di sopra; minacce, intimidazioni a chi osa denunciare, come il direttore di latina oggi, che mi è molto piaciuto, e via dicendo- il senatore fazzone, eletto alla grande da quelle parti, comincia a dire che non è vero niente, che quelli non erano appalti veri e propri perchè c'era la partecipazione del comune ( e allora? E soprattutto, possibile che in tutta la provincia di latina non ci fosse UNA impresa interessata a lavorare a fondi?), che lo vogliono rovinare, che ce l'hanno con la città perchè è ricca e il posto intorno è bello.
Chi ce l'ha così tanto contro di lei e la sua ricca città? domanda santoro.
La sinistra. E te pareva. E il prefetto, aggiunge, informandoci che ha provveduto a querelarlo. Io sono saltata sul divano. Tal fazzone ha querelato il prefetto perchè, insieme al comandante della polizia ed altre personalità del luogo, ha deciso di inviare al ministero degli interni un resoconto preoccupante della bella e ricca realtà di cui parla fazzone.
Giustamente santoro fa notare che la sinistra non c'entra niente, perchè a decidere lo scioglimento è stato il ministro maroni, membro del governo che il senatore appoggia; il prefetto poi, fa soltanto il suo mestiere.

C'era anche italo bocchino, che ha faticato non poco a tenere la rotta, infatti si è sbagliato. Ha ripetutamente detto che “il mio partito” è dalla parte della legalità, che “il mio partito” si è sempre battuto per... ma parlava di an.
Adesso “il suo partito” è quello di tal fazzone.

E c'era anche claudio fava. Io ho scelto di votare sinistra e libertà perchè dentro ci sono persone come lui. E' un piacere sentirlo parlare perchè non alza mai la voce e non dice frasi ad effetto, non si vanta e non si lagna. Mi piace quando dice che la normalità può essere qualunque cosa, compreso essere camorristi, se scegli di starci.
Almeno nel comune di fondi è così che va la vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Caronte_nocchiero
Caronte_nocchiero il 19/11/09 alle 12:12 via WEB
Sarebbe interessante parlare di politica, se di politica si trattasse. Invece (reotorica mia) si tratta di interesse personale, allora tutto viene stravolto (nei discorsi, ma non nei fatti reali) e si cerca di far passare il nero per bianco solo per tutelare gli interessi illegali di un'elite ristretta. A mio avviso il problema sta nel fatto che troppi non comprendono ciņ e continuano a trattare del pensiero politico come fosse una squadra di calcio. "Divide et impera". Ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963