FATA VIAM INVENIENT
Contenitore di idee, riflessioni ed amenità varie.
| « A volte i fidanzamenti s... | Il gusto - Isabel Gonzalez Turmo » |
La mandorla - NedjmaLa chiave del piacere femminile è ovunque: i capezzoli che s'inturgidiscono, ghiacciati dal desiderio, febbrili e imperiosi. Hanno bisogno di saliva e carezze. Mordicchiare e titillare. I seni si animano e non chiedono altro che schizzare il loro latte. Vogliono essere palpati, toccati, raccolti, rinchiusi e lasciati liberi. Il loro orgoglio non conosce limiti. E neppure le loro magie. Fondono nella bocca, si schivano, induriscono e si concentrano sul proprio piacere. Esigono sesso. Appena si rendono conto che la partita è vinta, diventano francamente indecenti. Imprigionano i falli e, rassicurati, si fanno più arditi. I loro capezzoli si credono a volte dei clitoridi o addirittura dei falli. Vanno a frugare nelle pieghe di un ano pudico. Forzano l'entrata di un'apertura che, a furia di voler aspirare un oggetto o l'altro, inghiotte tutto quanto si presenta: un dito, un capezzolo o una verga artificiale ben lubrificata. La chiave si trova dove si deve andare, dove non ci si immagina di andare: il collo, il lobo delle orecchie, la curva di un'ascella pelosa, il solco che separa le natiche, le dita dei piedi che bisogna assaporare per capire cosa vuol dire amare, l'interno delle cosce, Tutto nel corpo, è capace di delirio. Di piacere. Tutto grida e si perde in rivoli per chi sa titillare. E bere. E mangiare. E donare" |
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio. In caso contrario, segnalare eventuali violazioni. Grazie!
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- QUE RESTE-T-IL...
- Boutique del suino
- Le cose nascoste.
- Imperfezioni
- Le parole di Lori
- LE CITTA DEL SUD
- Suggestioni effimere
- elaborando
- acido.acida
- aropp to dico...
- In Apnea
- Far from heaven
- LIBERA MENTE
- ultimo blog
- Vertigini ...
- arrocco
- Lisbeth
- Consuelastra
- Lettere dal delirio
- Incursione
- Traguardi dei sensi
- .
- Laltrove
- Parfum Vanille
- BLUE CAFE
- Aroma di caffe
- il profumo che ho
- Vertigini
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.


Inviato da: maresogno67
il 30/01/2022 alle 16:11
Inviato da: NonCenullaDspecialeA
il 24/01/2019 alle 23:18
Inviato da: fioredimaggio73
il 30/06/2017 alle 15:21
Inviato da: pitagora63
il 01/04/2017 alle 08:53
Inviato da: malafel
il 24/01/2017 alle 15:00