« Vacanza di Pasqua....Seconda puntata...... »

To be continued..........

Post n°24 pubblicato il 21 Aprile 2006 da lilith_2005

.....e siamo arrivati al Lunedì di pasqua conclusosi nel peggiore dei modi....io vado a letto arrabbiata, dicendomi per l'ennesima volta che così non va bene.....martedì mattina mi alzo con il sangue nel cervello...la rabbia nn solo non si è calmata, ma è anche aumentata.

Martedì: vado fuori per lavoro ( sempre a Roma, ma non in ufficio...quindi non ho la libertà di movimento e di telefonare).....Cmq sia ho a disposizione un telefono e alle 12.30 provo a chiamarlo....faccio una premessa....lui, per il lavoro che fa, lavora una settimana si e una no...e questa era la sua settimana di riposo, quella in cui - aveva promesso - si sarebbe occupato di "sistemare" casa ( dato che vivo ancora accampata e c'è praticamente tutto da fare)......ecco, dicevo...provo a chiamarlo da questo ufficio, un numero che lui non conosce e non ho alcuna risposta.....magari penso può anche immaginare che sono io, visto che sapeva che sarei andata fuori....cmq non importa.....nel pomeriggio torno in ufficio, non ho tempo di chiamarlo fino alle 17.00.....no, che lui si sia minimamente fatto sentire....neanche un sms per tutto il giorno.....immagino che sia arrabbiato con me perchè la sera prima abbiamo litigato ed io ho "preteso" che mi facesse uno squillo dal teelfono di casa una volta rientrato.....si, lo so sono assurda.......ma sapendo che non  meno di 4 mesi approfittava di occasioni simili x andare a letto con un'altra...beh non sono certo il massimo della tranquillità...lo controllo, lo ammetto...ma vorrei sapere chi non lo farebbe al mio posto.....sono bellissimi i discorsi sulla fiducia sul "tanto lo fa comunque"....si tutto vero...ma a livello psicologico, a me non va di sapere che lui la sera è fuori ed io non ho la minima idea di cosa faccia e con chi sia.......

Cmq continuando nel racconto.....alle 17.00  scrivo un sms chidendogli che fine ha fatto .....SILENZIO......provo a chiamarlo...telefono sempe rigorosamente spento...l'ansia mi sale a 3000....immagino di tutto...e nessun pensiero è carino......presa da un senso di angoscia che non riesco a gestire, mi decido a telefonare a casa dei suoi ( cosa a me assolutamente vietata perchè appunto " abbiamo litigato")....mi risponde il padre...e me lo chiama......pfufff...sospiro di sollievo...era a casa.....ci sentiamo...lui dice che è stato male tutto il giorno di stomaco ( è il suo modo di "scaricare" lo stress)...sarà vero^? bah...diamogli il beneficio del dubbio....mi fa capire che nn ci saremmo visti xkè nn sta bene ma mi avrebbe chiamata dopo cena...cosa che puntualmente fa.

Questa situazione mi infastidisce....pasqua è andata come sappiamo, Lunedì sera con i suoi amici, stasera sta male....ma quand'è che trascorreremo una serata serena, cosa di cui abbiam tanto bisogno? e ancora...possibile che io no posso decidere NULLA? decide solo lui quando vederci e quando no? a me questa cosa non sta bene...AFFATTO.........

mercoledì: vado a genova per lavoro...lo avverto che forse avrei avuto difficoltà a chiamarlo...mi chiama lui la mattina e poi ci sentiamo alle 18.00 quando io sto per andare in aeroporto...mi aveva detto che sarebbe stato tutto il giorno a casa "mia" per sistemarla e che la sera avremmo parlato della convivenza ( perchè sarebbe tornato a vivere con me...cosa che dice da almeno 2 mesi con tanto di promessa di parlare con i suoi, che puntualmente evita per un motivo o per un altro). bene...sono contenta...speriamo aggiusti un pò di cose....alle 18.00 mi dice che è arrivato da poco e non ha fatto nulla la rabbia sale.....perchè promette cose che non mantiene? gli chiedo cosa sta facendo a casa....mi risponde "niente, sono arrivato da poco"........

sono infastidita e indispettita...dalle promesse che fa e non mantiene.......e anche dal fatto che questa sera stiamo insieme SOLO perchè lo ha deciso lui? e ieri, quando avevo voglia io? e l'altro ieri? non è giusto..............la rabbia mi acceca......non sono la sua bamboletta.......scrivo un sms " non mi va di stare con te questa sera...nn mi sembra giusto che decidi SOLO tu quando stare insieme"....inviato il messaggio sono costretta a spegnere perchè sono in aereo.....per farla breve, lui si arrabbia ( anche del telefono spento) e mi scrive che sarebbe passato il giorno dopo, ovvero giovedì, a prendersi le sue cose e a lasciarmi le chiavi di casa..........torno a casa...la trovo vuota e con rammarico noto che non aveva neanche fatto la spesa per la cena...

Ora.....io dico...ma possibile che ogni minima discussione finisce allo stesso modo da parte sua.......ovvero che  vuole chiudere? Ma non era lui che 2 mesi fa mi aveva supplicato di tornare insieme???...che mi diceva che mi avrebbe dimostrato tutto il suo amore e mi avrebbe reso la donna più felice del mondo? E ancora mi chiedo... Sono io che sbaglio? ...a me non sembra, in tutta onestà.....sono assilante, questo è vero...e pretendo molte dimostrazioni "forti".......e lo vorrei concentrato solo su di noi........e non sempre sono il massimo della dolcezza.....tutto verissimo........ma che si aspettava dopo 3 mesi di tradimento? "amore amore, pucci pucci"??????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963