« Che noia....L'apparenza inganna...... »

 Lunedì sera e prossimo week end

Post n°49 pubblicato il 23 Maggio 2006 da lilith_2005

ieri sera sono andata a quell'incontro/festa di cui parlavo nel post precedente, ma sono rimasta 1 ora al massimo....non era niente di speciale, ma cmq è stato un modo di svagarmi un pò......lui dopo il calcetto ha raggiunto i suoi amici  in un bar a Trastevere, l'ombelico del mondo, perchè "dovevano parlare di alcune cose urgenti" ( .....ma uno dei quegli amici non lo aveva visto anche prima di cena????.......).................

......quanto gli piace crearsi ogni occasione per , come se fosse la cosa più importante, bella e unica del mondo.......bah ...contento lui........

durante la serata ci sentiamo telefonicamnte varie volte....e in una di queste telefonate gli dico che ho comperato 2 biglietti x un concerto di beneficienza... gli chiedo se ha voglia di venire con me, il 5 giugno, lunedì.......sapete qual'è la prima cosa che mi risponde? "ma è lunedì......io ho il calcetto"!!!!!!!

??????!!!!!!!!?====??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????!!!!

Boh...sarò io sbagliata....che penso che la vita è meravigliosa e che è bello fare tante cose, anche diverse tra loro?

Alla fine mi dice di si, ma con quel tono di rinuncia e sacrificio che fa solo scendere......vabbeh lasciamo stare, avete capito!!!!!!!! 

Per il prossimo w-e alcuni suoi amici ci hanno invitato ad andare a casa di uno di loro, in campagna, per trascorrere due giorni tutti insieme....l'idea è carina, non dico di no......ma stare con i suoi amici ( saremmo 3 coppie) vuol dire.....per loro trascorrere un w-e tra amici a divertirsi, giocare a playstation, fumare, parlare di moto e di calcio, cazzeggiare.......per noi stare lì' a fare le belle statuine e a guardare loro che si divertono......io non ne ho voglia.......fucilatemi....ma non è questo il modo che io considero divertimento.........so che lui ci resterà male, e questo mi dispiace.....ma che devo fare? se loro avessero un atteggiamento diverso, sarei la prima a dire "andiamo".......ma così si divertono solo loro..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963