«  Lunedì sera e prossimo week endsono rassegnata!!!!!! »

L'apparenza inganna......

Post n°50 pubblicato il 24 Maggio 2006 da lilith_2005

ieri umore pessimo per tutto il giorno......lui è arrabbiato dalla mattina x via della mia uscita di lunedì (????!!!) e così discutiamo via mail x tutto il giorno fino all'epilogo finale alle 19.00 in cui litighiamo proprio e lui  mi comunica che non sarebbe venuto a casa....io non capisco il motivo di litigare sempre x tutto.....e poi perderci le cose belle....cmq sia alle 20.30, con una voglia pari a zero, mi decido ad andare in palestra...lui non si è più fatto sentire e a me questa cosa non va.....alle 21.00 lo chiamo dalla palestra e scopro che anche lui è in palsetra ( ma quella vicino casa dei suoi nonostante abbia pagato l'abbonamento nella mia palestra...bah)......faccio un pò di esercizi e poco dopo me ne torno a casa...tanto l'umore è pessimo, è inutile restare là a fare gli addominali mentre avrei voglia di fare tutt'altro...a casa lo richiamo e continuamo a litigare...finchè io decido che è meglio andare a dormire, per calmare un pò i nervi......alle 23.00 mi telefona lui...le prime 5-6 volte non rispondo ( cosa che aveva fatto anche lui prima)....alla fine mi decido a rispondere....vi risparmio i particolari.......cmq lui è convinto che io non sia a casa ( si e dove dovrei andare con quell'umore che ho?).....ed io sono convinta che dopo aver parlato con me...uscirà e andrà ad una festa dove forse c'è la sua ex amante.........siamo malati...ormai la malattia peggiora sempre di più..........dopo aver chiuso la telefonata io lo richiamo ma lui non risponde.......io vado nel panico totale....è quasi mezzanotte e non ho idea di dove sia....la storia va avanti per 20 minuti circa, con me che, semrpe più nera, lo chiamo di continuo....finchè non sento girare le chiavi di casa.......entra, discutiamo un pò e poi mi chiede dove sono stata...io gli dico la verità ( ovvero che sono a letto dalle 22.00) ma lui non mi crede anche perchè, dice,  il motore della macchina è ancora caldo....aiuto la malattia imperversa...però anche io faccio così con la sua moto e mi arrabbio quando dopo 2-3 ore sento il motore ancora caldo..........Lui non mi crede, è convinto che sia uscita.....e come a volermi dare la dimostrazione che io non sono in buona fede ( crede lui) mi chiede di accendere il cellulare, perchè vuole dimostrarmi una cosa....all'inizio io mi rifiuto, ma poi un pò per curiosità ( sono 10 gg che dice che deve chiedermi delle spiegazioni, come se lui avesse scoperto chissà cosa), un pò perchè non ho niente da nascondere lo accendo.....lui mi chiede "cosa farebbe una persona che vuole "mimetizzare" il numero di un presunto amante"? e io gli rispondo "bah forse lo memorizzerebbe con un altro nome  - di donna se è una ragazza, di uomo nel caso contrario "- ( ricordando anni fa quando un mio amico mi raccontò che faceva così la ragazza - COMPLIMENTI!!!!!! Bello stronzo)......

Lui prende il mio telefono e mi dice "scommettiamo che chiamo una tua amica e risponde un uomo?" ed io "si, fai pure, ci resterai moooolto male" sapendo che non ho niente da nascondere......lui chiama il numero di una mia amica e.............risponde un uomo davvero......azz......e chi  è questo? in 10 secondi ho pensato di tutto......che forse lo aveva memorizzato lui quel numero o che cmq era uno scherzo di cattivo gusto......prendo il telefono e, anche con voce arrabbiata, chiedo al malcapitato chi è....e lui con voce candida "Roberto".......Roberto?......ma chi è sto Roberto e perchè è memorizzato sul mio cellulare con il nome di una mia amica????????????  Gli faccio l'interrogatorio di 3 grado: " ma Roberto chi? e conosci E.? ( il mio ragazzo) e lui "No, non conosco nessuno con questo nome" " e la mia voce la conosci" " no, mai sentita, chi sei, come ti chiami?" " Mi chiamo Monica" ( non è vero).....dopo un pò gli dico il mio vero nome e lui " no, non conosco nessuna D.....conosco Barbara, Marzia" e mi fa l'elenco di tutte le donne che conosce..............bah........ma che siamo su candid camera? ma che show è? poi lui continua la conversazione " io ho un negozio di abbigliamento per moto, tu hai la moto?? magari ci conosciamo per quello" " No, non ho la moto, ma dove hai questo negozio?" " vicino garbatella"  azz...dove abitavo io fino a 1 mese fa......il mistero si infittisce.........e LUI lì accanto a me ad ascoltare tutta questa conversazione e forse anche LUI inizia ad avere i primi dubbi che non era come aveva pensato.......la conversazione con Roberto va avanti ancora per un pò...Roberto per nulla infastidito dal fatto che dopo mezzanotte riceve una telefonata da una perfetta sconosciuta che, pure incazzata, gli fa il terzo grado risponde ad ogni domanda gli pongo......dopo un pò, dato che non riusciamo a venire a capo del rebus, io gli blatero un pò di scuse per averlo chiamato a quell'ora "magari sei sposato e ti ho anche messo nei guai"  e lui " no, sono divorziato " " ah, mi dispiace molto" " no, figurati, è stato consensuale"....macchisenefregaaaaaaa...........  bah......lo saluto ( lui invece sarebbe rimasto lì ancora a chiaccherare).........ho fatto una figura assurda......chiudo il telefono e resto lì a pensare di tutto.........non capisco come sia potuto succedere....e soprattutto non mi va di trovarmi in queste situazioni in cui sembrerebbe che io sono in cattiva fede....è una trappola, mi sento in trappola.........l'apparenza è contro di me....ma come dimostrare che io non c'entro nulla????? aiutooooooo......non riesco ad essere lucida....sono nel panico..........non so come uscirne.....non è giusto..........

non so che fare, finchè dopo 5 minuti decido di richiamarlo " Ciao, scusa sono di nuovo io " e lui ( pure contento) " si, ti avevo riconosciuta" ???!!!!! ed io " no, scusa.......ma sai, non riesco a capire.....non è che tu,  così per caso, conosci una ragazza che si chiama M.R.? ( il nome con cui era memorizzato) " e lui "si , è mia sorella, e questo prima era il suo numero......" ma vaff..........

Ma LUI neanche così è contento....dopo un quaro d'ora va via  e poi mi manda questo messaggio "Il mio motore è appena tiepido, il tuo è ghiacciato...solo dopo 1 ora e mezza tutta questa differenza? ma guarda che coincidenza"...e continua con offese che non ripeto......

stamattina sono le 11.00 e di lui nessuna traccia...........

NO COMMENT!!!!!!!!

Mi ha appena chiamato M.R. e le ho raccontato la storia, chiedendole scusa per la figura fatta con il fratello e lei " ma no figuarti, lui è stato tanto contento...mi ha fatto 1000 domande su di te e mi ha chiesto come sei ed io ho risposto  Ro, se la vedi svieni, è da paura".....(Ma M.R. non fa testo....lei stravede per me......sono un mito ai suoi occhi).....e lui....."dai magari fammela conoscere uno di questi giorni"....ma no lasciatemi stare...ho già abbastanza casini per conto mio........figuriamoci se ho voglia di conoscere altri uomini, meno che mai un quarantenne divorziato......lasciatemi in paceeeeeeeeeeeeeee...........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963