Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Eccomi di nuovo!Autoreggenti »

VORREI............

Post n°75 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da callliope

Sabato pomeriggio a "casa mia"..era  ora .che avessi una casa mia.......anche se non ancora finita ..anche se mancano ancora un sacco di cose........ti ho sentito al telefono poco fa..so che ora stai vedendo un film.......MI MANCHI!E'' da domenica scorsa che non ti vedo..ti vedrò venerdi.....ho già iniziato il conto alla rovescia.........  Vado su You Tube..e sento Guccini....Vorrei.....la conoscevo....ma me l'hai fatta riscoprire tu..ricordi?..Io conoscevo meglio il Guccini "schierato.....di sinistra"..quello che avevo sempre sentito sui CD di mio padre....quello che mia madre canticchiava sempre durante i  nostri viaggi.......questo Guccini...lo adoro..questo è "mio e tuo"....."vorrei conoscere l'odore del tuo paese"....tu l'odore del mio paese lo conosci.......l'odore del mare vicino a casa mia..e anche io conosco l'odore del tuo...della tua casa..della tua vita......"vorrei con te da solo sempre viaggiare..........vedere di nuovo Istanbul ....."Tu la conosci bene Istanbul..io no....la voglio vedere con te......so che mi spiegherai un sacco di cose........e io magari ti interrompero' con una delle mie battute stupide ..e ci metteremo a ridere........ho sempre desiderato vedere Istanbul.....chissà ..magari in fondo sapevo che ti avrei incontrato....."E lo vorrei......perchè non sono quando non ci sei..."..............Solo parole d'amore........di Guccini.....di chi lo ascolta ...di tutti........mie ..e tue.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963