Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« VORREI............Il Giappone. »

Autoreggenti

Post n°76 pubblicato il 09 Novembre 2009 da callliope

Ma che rabbia!Non sono una che segue la moda in modo ossessivo........non impazzisco per lo shopping..però..però..oggi sono incazzata nera!Qualche giorno fa ho deciso di regalarmi qualcosa di estremamente femminile..insomma volevo migliorarmi..ecchecavolo...non mi sono rifatta le tette..e nemmeno le labbra.....qualcosina anch'io me la merito no!Visitina dunque al negozio di intimo e conseguente acquisto di un paio di calze autoreggenti..ohh..detto cosi' puo' sembrare una bazzecola...ma invece.......ho scelto a lungo.....attentamente..pizzo....per l'effetto sexy...nero..per l'effetto "ciòlegambebellelungheanchesenonèpoivero"......e sabato sera le ho messe!Ma porca miseria...la calza sinistra dopo un po' ha mostrato segni di cedimento.....l'elastico non teneva!Hai voglia di voler far credere che sei una strafiga se devi passare tutta la serata..almeno quando non sei seduta..a tirarti su una maledettisima calza di pizzo nero!D'ora in poi solo collant....belli caldi..di lana bella spessa....ecchepalle!OK..non sono una strafiga..ma chisenestrafrega?Ora vado a slurparmi dei dolcetti che so io....quelli si' che mi rendono la vita migliore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963