Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Il Giappone 2.cous cous »

Natale

Post n°79 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da callliope

Ieri sono riuscita a comprare i regali per la mia "ciccia"..chi é? Ma la mia nipotina..uno splendore di 9 mesi che ha già un caratterino ben definito.Le ho comprato uno sgabellino che potrà usare tra poco e un cagnone gigante..un peluche più grande di lei.Sta facendo i dentini..anzi 2 li ha già...e naturalmente tutto quello che riesce ad acchiappare finisce per essere azzannato..immagino che fine farà il peluche...Stasera cenone da mio fratello e mia cognata..e da "Ciccia"..che naturalmente sarà la star di questo ..e credo anche di altri natali.....Domani pranzo da mia zia..con l'immancabile agnello arrosto..cotto lentamente allo spiedo..ehhhhh..mai rinunciare alle buone tradizioni!Dopodomani pranzo con mia zia e altri parenti..da notare che io in pratica non ho parenti..di primo grado solo una zia..a parte mio fratello..e meno male..altrimenti  mi dovrei impegnare in decine di pranzi e cene..non che la cosa mi dispiaccia..sono una buongustaia....Domenica arriva il MIo Amore....e pensandoci bene..mi sono accorta di avergli fatto un grosso torto..non gli ho ancora cucinato il "porceddu"..cercherò di rimediare al più presto....ma trattandosi di un compito delicato e lungo.....circa due ore di cottura....delegherò mia madre.....del resto mi dovrà pure ringraziare per l'onore che le concedo! A capodanno qui da noi ci sarà Claudio Baglioni ad alliettarci..si fa per dire.....a me fa 2 palle cosi'!Ma siccome il concerto è in pratica sotto casa mia..credo che non potrò fare a meno di sentirlo!Oggi ho un mucchio di cose da fare...ah..per la cronaca oggi alle 7 c'erano ben 16 gradi!...Io credo che sia per la legge di compensazione! Qui c'è poco lavoro..infrastrutture che piangono...ma stiamo al calduccio!

Ahhhhhhh..quasi dimenticavo!     BUON  NATALE A TUTTI!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963