« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da fanny1984
 

Finalmente dopo tanto tempo ho passato una splendida giornata!
In una domenica qualsiasi, baciata da un sole che se ne frega se qualcuno gli dice che siamo ancora a gennaio, sono andata con una mia amica a vedere "Angeli in Movimento", un evento che viene portato ogni anno nel mio paesello di provincia.
Una cinquantina fra pattinatrici in erba, piccoli prodigi e grandi campioni che hanno allietato il pubblico con evoluzioni, salti e giravolte da farti rimanere senza fiato!
Le star della giornata ovviamente erano loro: Marco ed Emanuela Bornati, residenti a Travagliato (il mio paese) e divenuti più di una volta campioni del mondo nella categoria Danza del pattinaggio artistico.
Vi lascio qui una chicca, uno dei pochissimi video che ho potuto trovare in rete.
E poi ditemi se non dovrei essere orgogliosa di essere travagliatese!



Ma non è finita.. Alla fine delle due ore ininterrotte ho avuto una sorpresa che mi ha lasciata sconvolta per almeno due ore.
Sapevo che un mio amico avrebbe dovuto cantare in quello spettacolo, ma non sapevo cosa, dove, quando, etc. Bene.. Sono rimasta totalmente scioccata quando ho sentito la sua voce diffondersi dagli altoparlanti cantare Vivo per lei con una pischella di 8-9 anni.
Non l'avevo mai sentito cantare così. Sono rimasta con gli occhi lucidi e senza parole!
Che dire? Niente.. In quel momento parlavano solo i miei occhi!

La sera invece ho seguito lo stesso amico perchè ballava nel musical I Dieci Comandamenti (e rammento che sono già a quota 3 repliche viste, alla quinta voglio un premio!).
Come al solito mi sono commossa, anche se c'era il ragazzo che interpretava Ramses che era un tantino fuori forma (ok, diciamo che non ne ha beccata una giusta!) nel compenso però sono sempre riuscita ad emozionarmi nel soliti punti (sono monotona, che ci posso fare?!?) e finalmente, a fine spettacolo, sono riuscita ad abbracciare il mio amico!
Non ero riuscita a farlo il pomeriggio perchè lui, finito di cantare, si è praticamente volatilizzato perchè doveva andare al trucco per il musical, quindi mi sono rifatta la sera!
Non so se si è spaventato! Forse si! Quasi non gli ho dato il tempo di avvicinarsi che gli sono saltata al collo! Che ci posso fare se lo adoro? E' una delle poche persone che adoro incondizionatamente, e visto che a parole non sono un granchè, riesco ad esprimermi solo con quei grandi abbracci!

Beh.. Giornata piena ed emozionante.. Ce ne fossero di più così..
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag

 

..Musical...


Rent


Singing in the rain


Pinocchio


Jesus Christ Superstar


The Sound of Music

 

Aderisci anche tu!

immagine

Questo blog non è un essemmesse!


Feed XML offerto da BlogItalia.it
 

In questo momento

page counter

persone non hanno un tubo da fare e scorrazzano da queste parti
 

.. Sul comodino ..

immagine
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

salsa_2005blumojitostelladolce46finamatteoflorasabinaninokenya1TuxiaMarciamcibellaAurian1976VEDO.TUTTOZaniSimone4edanielevt86dinho73domenico.turinettialexcalvani
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963