Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« E anche questa volta...Si parla tanto di... »

Alla foto ci metto i...

Post n°217 pubblicato il 29 Agosto 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... colori! Nubenda mi ha detto che il bianco e nero è un po' azzardato... in effetti la stessa foto l'ho scattata nelle due versioni, magia del digitale, basta spostare una levetta e cambia la "pellicola"...
Una ragazza, di cui non dirò il nome ma solo un nickname, la tenera Bimbayoko, mi ha fatto notare che dovrei fare una mostra dei miei scatti... troppo gentile? O forse ha ragione? Non è la prima persona che me lo dice, ho molte foto tipo National Geographic e alcune in effetti niente male, sinceramente ci penserò seriamente dopo la tesi, magari ne stampo un po' come si deve per vedere l'effetto che fanno su un grande formato e su i vari tipi di grana della carta...

Cambiando argomento, dall'arte visuale alla musica!
Da un po' di tempo ho notato che alcuni blog mettono delle canzoni da ascoltare e questa cosa mi è sempre piaciuta... su tutti Comandantekill per la sua gamma musicale sempre diversa e suggestiva ma... come si fa?! Ho provato mille volte e non ho mai capito una sverza di nulla! C'è qualche tasto segreto!? Bisogna corrompere qualcuno?! Uè... niente prestazioni sessuali con vecchie megere! Piuttosto vengo a casa vostra a canticchiarvi le canzoni!

Ma passiamo all'argomento più gustoso e saporito: ieri sera in una botta di fancazzismo galoppante ho deciso di "invitare" a leggere il mio blog persone straniere! Ah-ah che ideona... la scelta per ora è caduta su i paesi dell'est per il semplice motivo che parlano italiano! Per ora non è passata nessuna... che sia stato troppo invadente?! Ma no dai! Mi sono stra impegnato... ho scelto persone di tutte le età, con foto, senza foto, single e sposate... un campionario vasto e assortito! Darò una sbirciata anche a Spagna e Portogallo... il guaio è trovare gente che spiccichi una parola di italiano perchè di scrivere in francese non ho un cappero di voglia tanto meno inglese! Fiero di quest'ideonza andrò aventi per qualche giorno e poi vi dirò se ha avuto successo...

Un bacio poliglotta a tutte le fanciulle e scatti per tutti!
Lopez l'internazionale...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963