Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« Si parla tanto di...Scusate ma... »

Oggi...

Post n°219 pubblicato il 30 Agosto 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... non ho voglia di fare a s s o l u t a m e n t e nulla... dovrei disegnare un prospetto di un bar che ha una forma ovale... visto dall'alto la forma del tetto ricorda quella di un insetto, di un bacherozzo con le ali chiuse... perchè l'ovale non è simmetrico ma un cerchio è più piccolo dell'altro e quindi i lati sono obliqui... copertura in legno... ma le vetrate che seguono il cerchio, in prospetto, so già che verranno a dir poco brutte, gli infissi scorciati... bleah, doppio bleah!
La pianta è già pronta, già arredata... e se facessi solo un bel 3D?! Sheeeep! Cosa mi consigli?! In fondo ho già progettato una piscina con palestra, centro cayak, deposito, dettagli costruttivi vari, arredo urbano, una specie di oasi e... visto il mio livello di saturazione direi "e mò, basta!"
Che tedio... ma devo mettermi un limite... libero fino alle 9.00 e poi... e poi... mi tuffo nel dovere, ok?

Comunque anche negli altri blog voglia di lavorare zompami addosso!
Anche perchè le persone più pacifiche di questo mondo appena tornano al lavoro... grrr... roarrrr... delle pantere con artigli affilati e denti a sciabola! Non parliamo delle donne che alcune diventano delle sinuose sirene che avvelenano le college mettendo la purga nel caffè...
Se poi il lavoratore è sul treno in ritardo... S. Bernarda... il pendolare si gonfia come Hulk, la rabbia gli fa uscire il fumo dalle narici e imbufalito appenderebbe il controllore per i pollici!
Ma perchè ci riduciamo così? Sto generalizzando ma a Milano è così... è la norma... il controllore viene appeso per i pollici!
E se prima il lavoratore sciabattava in spiaggia con l'anguria sotto il braccio e la suocera con la museruola appena mette piede in metropolitana diventa un centometrista... ma guarda che la metro passa ogni 5 minuti esatti!
Perchè dobbiamo ridurci così? E se due pendolari si scontrano in metro avviene una fissione nucleare all'istante... Baaaaam... i due lavoratori diventano particelle semplici e resta la valigetta da riconsegnare alla famiglia...
Fa senso vedere il povero lavoratore trasformarsi in questo modo... non ha voglia neanche di alzarsi dal letto ma il senso del dovere... ci fa tornare alla realtà, al ruolo nella società ed ecco tra 10 minutti esatti disegnerò quel diavolo dun prospetto senza dire ne A ne BA...

Se oggi avete poca voglia di lavorare ma inconsciamente vi siete trasformati in orchi famelici... prendete un caffè... ma state attenti, NON fatevelo offrire da quella sirena tutta sorrisi della vostra collega!
Buon lavoro e baci a tutte le lavoratrici e... va dai, son magnanimo, buon lavoro a tutti!
Lopez il nullafacente... (ancora per poco)...

P.s. nel disegno sto aspettando il pullman...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963