Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« 'Giorno...Voi direte... »

Oh beeeestia...

Post n°241 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... quanto tempo! Novità?! Bè, nel mondo direi novità a iosa... nella mia quotidianeità direi nessuna! Lo sprint finale della tesi si sta rivelando una maratona, anzi, invento una nuova disciplina: la maratona ad ostacoli! Ostacoli tipo siepi, guadi, fango, sabbie mobili ma... tranquilli, ho quasi finito!

Ho già pensato al vestito per la laurea, sto organizzando la festa... manca solo il viaggio! E qui sono veramente indeciso... sono entrato nella mia agenzia preferita... preferita perchè ci sono due... e dico due simpaticissime gnocche con cui resto a parlare di viaggi per delle mezz'ore! Però alla fine dove vado?!? Costa tutto un sacco... puntavo a qualche isola tropicale ma i prezzi sono da viaggio interstellare! A parte il fatto che il single viene mazzuolato in quanto tale e paga una cifra spropositata (tipo 250 euro in più, ndL) per poi ritrovarsi tra gli sposini e le coppiette... in ristoranti italiani ai tropici... ma dico... cosa diavolo m'interessa quanti ristoranti offre il villaggio?!? Uno... a me ne basta uno!
Pensate che in un villaggio ci sono ben cinque ristoranti e un self service... mi accontento di mangiare un melone sulla spiaggia! Meglio no... il mare, le stelle, i meloni... mmmh... meloni...
Per non parlare della piscina... mi spiegate a cosa serve? Ho il mare ad un metro con stelle marine e pesci colorati mai visti... e vado in piscina?! A vedere il pesce piastrella?!
Ovviamente c'è la sdraio... allora, anche qui, sono su una spiaggia bianca e corallina... comoda, calda... e uso una sdraio di plastica... ma sarei proprio un pistola!
Alcuni villaggi offrono campi da beach volley, tennis, golf... ma vi sembra che parto da Milano con mazze da golf, racchette da tennis e quant'altro?!?
Ho già in mente il mio bagaglio e vi assicuro che il suerfluo non è contemplato... tipo camicie, pantaloni eleganti, giacche... la cosa più importante saranno le mie vecchie pinne, la maschera e il boccaglio! Vado al mare... cosa serve d'altro?
Ma non esiste un bell'ostello della gioventù alle Maldive? Un campeggio con un piccolo market di prodotti tipici locali...

Torno al dovere, bacini e bacetti a tutte e sdraio per tutti!
Lopez il tropicale...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963