Creato da luthorlex il 22/07/2007

PICCOLI SEGRETI!

Diario di....un piccolo viaggiatore nel mare dei propri sogni!

 

 

« Messaggio #85Messaggio #87 »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 28 Luglio 2008 da luthorlex

COME UN ANFITEATRO SUL MARE ...LA MENTE RIPOSA ED I SOGNI SI NUTRONO DEL NETTARE DI QUESTO  SPETTACOLO DELLA NATURA

Benvenuti nel mio rifugio d'estate....dove tutto profuma "magicamente" a metà tra gelsomino e salsedine.

Nessun commento o riflessione. Solo "a tutti voi che amate il mare anche più di me, benvenuti nel mio piccolo angolo di paradiso"!

Aggiungo solo:

1) -che le foto sono state fatte nel pomeriggio con la fotocamera del mio telefonino!

2) un "grato riconoscimento" alla proprietaria (nonchè estimata insegnante delle superiori) dello stabilimento che, da ormai più di un decennio, mi permette di godere (ogni volta che voglio) di questo meraviglioso spettacolo d'estate, dove tanta gente spende, tra l'altro, fior fior di soldini per avere una cabina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

giada_25_gstrong_passiondefgiounamamma1pfranz50pIcCoLaPrOosilvi632deianira71okkiazzurri0108falco58dglc.t.intrepidolagiraffa870beth_sullivansabrina76dglNouvelleVague86
 
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luthorlex
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: EE
 

QUI' TROVERETE UN PO' DEL MIO

LAVOROwww.guardiacostiera.it

 

IL MIO EROE PREFERITO

CARO IL MIO "SPEEDY GONZALES"....

PIU' VELOCE DEL TELETRASPORTO...

PIU' PICCOLO DI UN TELEFONINO CELLULARE...

PIU' FURBO DI UN GATTO...

PIU' DOLCE DI UN'INTERA TORTA DI PANNA E FRAGOLE...

..........ve lo consiglio!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963