Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

Il finesett è alle porte...

Post n°33 pubblicato il 06 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

...Oggi non passa mai!!..sto cazzeggiando alla grande...ahhhh...mi verrà il mal di mare a forza di navigare!
Metà settimana è già andata...evviva domani sera tutta vita...si ballaaaaaaa!!!E venerdi mattina 'coglioni' (il detto la notte leoni e la mattina coglioni è proprio azzeccato)...ma va bene cosi!!
Sabato sera mi toccherà improvvisarmi barman (cioè barwoman) mah vedremo che combinerò!Non l'ho mai fatta!So appena fare i cocktails base ma mi piacerebbe davvero diventare una barman di alto livello!Il prox mese dovrei iniziare il corso!
Oggi mi sono svegliata e sulla mia faccia...un grosso erpes vicino al mento...AHHHH!!non ci voleva proprio...qs è un campanello d'allarme...troppo tress...sono troppo agitata in qs periodo...E lo stress è dovuto proprio a lui...ma ke palle!Ho comprato pure dei calmanti!Ma non si puo andare avanti così.
Ieri mi ha contattato su msn e mi ha detto che vuole chiedermi alcune cose ma che no ci sarà un ritorno...mi ha lanciato un'altra sua frecciatina ma quando gliel'ho data una io, è andato su tt le furie e si è scollegato come fa sempre...SCONTATO!!Chissà che voleva!Se non ti interesso più a che servono le domande che volevi farmi????Mah!

 
 
 

APERI-CENA..

Post n°32 pubblicato il 04 Giugno 2007 da testinavuota

Ci ho messo la bellezza di 45 minuti...per arrivare...
ma ce l'ho fatta!Mammamia che traffico a Firenze!!
si impazza!!Arrivata non potevo non mangiare oltre a bere e diciamo mi sono abbuffata come se non mangiassi da ieri  (ma quei crostini ai funghi e pancetta erano la fine del mondo!!).
Dopo il primo spritz...già l'accusavo un po'...è arrivato anche il secondo...beh ero proprio gonfia!!l'ho spritz è troppo bono!io lo preferisco solo con aperol e spumante!niente acqua tonica per me!
Bere per dimenticare...beh non sono sicura funzioni molto!E poi bella alticcia verso le 10,00 sono tornata a casa...e mi sono fatta due risate con i griffin...Nel frattempo avevo messo nel mess di msn la frase:
"Spritz..very good..and I'm 'in botta'...later I will go to bed ahhhhhh!i griffin ahahah!"
Lui dopo poco si è connesso...questo prova che era invisibile!lo fa sempre!e mi scrive: "skiava bianca blavissima..Glu glu glu"
. Io indifferente continuo a ridere coi Griffin!!
Ma gli occhi mi si chiudevano!la stanchezza e l'alcool insieme sono micidiali!perfetti per conciliare il sonno!E verso le 11,00 imposto il mio mess
:"(faccina ke sbadiglia) now I'm going to bed...i griffin ahahahahah!!!(faccina ke sbadiglia)"
e mi metto invisibile dopo poco. Lui: "seratina perfetta con qs tempo...to my house".
CHISSA SE ERA UN INVITO..non mi sono ricollegata perche anch'io ho un orgoglio!

 
 
 

MSN...

Post n°31 pubblicato il 04 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Venerdì...mancava poco all'ora X...l'ora di staccare da lavoro e ...vai col weekend...quando si connette a msn...mi batteva il cuore appena l'ho visto...la frase che ha scritto sul suo msn e si riferiva a me: THIS IS WHAT YOU ARE..
Ma non mi contatta così lo faccio io e gli invio una lettera che gli stavo scrivendo:

"Mi spiace che ci siamo lasciati così…anche se non ci sentiamo non sto bene…Mi spiace non poterti dare quello che vorrei…Ma non mi vorresti mai al tuo fianco…mi chiami solo quando hai bisogno di affetto…e io ci sono sempre.Mi domando come si fa ad aspettare una persona così?una persona che quando ha i suoi giramenti invece di parlartene ti esclude…una persona che non vuole nulla da me…una persona che pensa solo a infamarmi invece di amarmi…una persona a cui tengo troppo…e puoi pure metterlo in dubbio tanto ormai hai messo in dubbio tt su di me…pure il murales…
Io a questo punto non ci credo che tieni a me…il tuo era solo un bisogno d’affetto…ma non del mio!Non son una persona importante…in fondo non sono nessuno…
Io però ci credevo!magari ero solo io a crederci!oppure devo capire che le favole a lieto fine non esistono!!In questo momento ti sto odiando con tutta me stessa e la tua indifferenza mi fa male.
Scusa per l’altra sera…ho esagerato a dirti quelle cose…avevo bisogno di un tuo conforto ma tt le volte non ci sei mai per me…E’ un periodo brutto per te  e non dovevo insistere ma volevo ci consolassimo a vicenda…ho chiesto troppo.Te hai esagerato il giorno dopo nella telefonata.Non sei stato per niente carino. Cerchi sempre il pretesto x litigare. Spero te ne rendi conto che in qs ultimo periodo abbiamo litigato per delle cose assurde…Momenti che potevamo passare a coccolarci."

(Sinceramente era meglio se me la risparmiavo).


La sua risposta:

"Ti cito la frase di un libro che sto leggendo:

'innanzitutto,come fanno molte persone,anche tu chiami amore il desiserio di possedere'. Possedere e appartenere a qualcuno.Perchè,senza offesa,tu e lui nn siete capaci di amare..nn siete due amanti ma forse 2 conoscenti intimi...
T'innamori perchè innamorarsi lo può fare chiunque..
Ma amare è un'altra cosa...

E penso che io e sopratutto te,nn sappiamo nemmeno dove stà di casa.. "

Lui come sempre dopo le sue massime si scollega...

I miei ultimi mess sn stati:

..un pensiero tuo che rispetto...ma rimango del mio che è facile scappare e prendere la via piu facile!in bocca al lupo!nn so cos'è l'amore ma so quello ke provo..nn so se lo posso definire amore ma nn è importante come lo definisco..l'importante è quello ke provi..


Dopo questo tutto ha taciuto e sono andata a fare l'aperitivo triste ma forse mi ci voleva perche ogni tanto devo tornare con i piedi per terra!!

 
 
 

OGGI è VENERDI E DOMANI SI DORME...

Post n°30 pubblicato il 01 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Finalmente il meritato riposo...domani dormooooo!Non posso dire di ammazzarmi di lavoro durante la settimana perchè navigo alla grande in ufficio...ma il mio lavoro me lo consente e allora si navigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Stasera non faccio niente...la mia amica è col tipo e mia sorella è a lavoro e io sola soletta a casa con i pensieri....Brutta cosa!Sarebbe una seratina ideale per passarla con Crazy ma io nn mi voglio far sentire.ORGOGLIOSA!!Però la cosa che non mi va giu è di aver chiuso in modo così brutto e per messaggio!Questa cosa mi rode!So che anche vedendolo ce le daremmo perche noi siam fatti così o andiamo a 100 o a -100..non ci sono vie di mezzo!
Ancora due ore di lavoro e poi aperitivo...passo dalla mia sorellina...e mi faccio un bello splitz!!Poi nn so che c***o fare!!!
Buon weekend!!

 
 
 

Mi manchi...

Post n°29 pubblicato il 01 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Ieri sera sono uscita con una mia amica ma non avevo molta voglia.Sono uscita per svagarmi e non stare a casa a deprimermi.Ma quando ho seratuccia si vede proprio tanto.Siamo passate da mia sorella ma non ce l'ho fatta ad andare a ballare.Mi ripetevano sei pacco...io già sto male e farmi notare la mia paccaggine non mi aiuta!
Sono tornata a casa con le lacrime agli occhi...avrei voluto mandargli un mess ma mi sono promessa che mai più l'avrei fatto.Quando mi viene voglia penso a tt le infamate che mi ha detto, tt i dubbi che ha su di me, e il poco rispetto e poco amore nei miei confronti.Solo qs mi da la forza.Ho cancellato tt i suoi mess, tt le foto, i suoi numeri, non c'è piu niente nel mio cell di lui.Quando il mio tel squillo nel mio cuore spero sero sempre che sia lui...illusa!!!!!qs si chiamano illusioni!!!
In qs periodo nn è facile starmi accanto, solo molto nervosa e mi accordo che a volte rispondo male senza volerlo.Per ora nn vedo nessuno spiraglio di sole nella mia vita.Il mio umore oggi è come il cielo...grigio e nuvoloso...e tra poco piove!

 
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 31 Maggio 2007 da testinavuota

..stanotte ho pianto tutta la notte..per una persona che non si merita tutta me stessa...ho fatto degli sbagli...ma penso che dagli sbagli si impara e si cresca e una persona non va giudicata dai proprio sbagli o da quello che dice la gente...
Quella gente che sa solo infangare le persone e incriminarle per i peccati..una volta sbagliato sei giudicata a vita!
Io ho sempre cercato di non ascoltare cosa diceva la gente perchè solo io so la mia verità...quella che pochi sanno.
"Ogni verità è diversa dall'altra...ogni uomo è diverso dall'altro"
FUCK!!!

 
 
 

E' SOLO MERCOLEDI'...E TUTTO VA MALE...

Post n°27 pubblicato il 30 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

È solo mercoledì…uff!questa settimana non vuol proprio passare!ed è pure tempo brutto!ma che bip!
Venerdi sera volevo andare a ballare al mare e il giorno dopo in spiaggia…ma ancora non so…dipende tutto dal tempo!ma ho una voglia di andare al papeete beach!!Get ready to fly???!!
E domenica valeeeeeeeeeeee!!!!!Speriamo che il mio fratellone ci vada e mi porti con lui!!!Oggi non ho voglia di pensare…Voglio starmene per i fatti mia…tranquilla e beata senza problemi!E so che i problemi vengono fuori quando pronuncio il suo nome!ahhhhh!Stanotte ho passato una nottataccia…e oggi voglio stare bene!!

 
 
 

MESSAGGI DI STANOTTE...

Post n°26 pubblicato il 29 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

“Non arriveremo mai a un dunque..un giorno mi infami e l’altro mi coccoli..non ne posso più di questa situazione..dai retta ai tuoi dubbi e cosi mi fai male.tanto non stai cercando niente di stabile quindi di cosa ti preoccupi.io non posso fermarmi con chi non vuole.io voglio una persona che accetti i miei sbagli e capisca che si può cambiare.te non lo farai mai percio niente illusioni.Ti chiedo di capirmi.sto male e questo è il mio modo x aiutarti/mi.”

“Ciao, pure io stavo pensando e quando il mess è suonato da una parte ho sperato un po che fossi tu..”

“Scusa se te lo scrivo ma so che vedendoti non ce la farei..in questo momento avrei bisogno di sentirti accanto…invece sei vicino ma lontano da me.sto male e mi domandi pure il perche…perche la persona a cui tengo so che la dovrò dimenticare.E a cosa serve farci l’amore se poi non potrò +toccarla+baciarla..”

“Non so come comportarmi..Forse è vero non accetto gli sbagli..Che sbagli però..Colpa mia! Come tutte le cose che mi accadono intorno.. Ho la calamità sulla merda e sui guai.. Oggi x me è stata davvero una giornata triste e stasera un lutto ha peggiorato l’umore di tutti!”

“Ero già a letto…avevo già spento il cell..ma non stavo bene..e eccomi qui…oggi mi sento proprio stanca…la palestra mi ha distrutto ma non credo sia solo quello, è il mio stato mentale che non và.”

“Mi dispiace per il lutto.Non prenderai mai una decisione.ed è giusto smettere di farci male.stiamo bene 1giorno xpoi stare male 1sett. Cosi è inutile.Troverai quello di cui hai bisogno.La vita è strana.”

 “Mi viene il sorriso quando penso a queste gemelle..forse era meglio davvero se non vi avevo conosciuto.. MA dai ho imparato qualcosa, nulla è scontato!Sono a pezzi strappo pezzi di giornale mentre guardo i colori della mia stanza che non colpiscono come vorrei.Sono triste e vorrei abbracciarti anche x non sentirmi solo così.Vorrei riuscire a fidarmi delle persone compresa tu ma troppe delusioni x farlo!Vorrei darti veramente quello che cerchi ma non vado”

“Ti saluto.Provo a dormire anche se sono scombussolata.Troverai quello che cerchi..Niente è impossibile, basta crederci.Percio in bocca al lupo x tt.”

“Forse avevo davvero qualcosa x le mani o forse no.Non sono capace di amare!O forse la solita domanda “fidarsi” e credere a qualcosa di cui tutti parlano e sconsigliano.Che palle.Faccio male sempre alle persone perche non riesco mai a essere deciso e provare a lasciarmi andare quindi 1000 discorsi e le persone accanto a me impazziscono.Ma tu lo 6 gia non servo io.Soffri x me?Non dovresti 1perche è tutto così malato 2 perche non sono capace di stare bene e forse di meritarmelo in faccia.Meglio un sms sono un vecchietto certe cose potrei non reggerle 3perche menti a te stessa se pensi che ci riusciresti! 4 sparisco”

“Sei te che menti a te stesso..Pensaci.”

“Sarà piu facile che trovi tu quello che cerchi..Io sono abituato a star da solo e a piangere da solo!Tu no e non lo farai nemmeno ora..Cercavo nella follia della mia vita qualcosa che almeno da una parte mi avesse fatto sentire bene senza chiederle e dirle come si fa’..Forse sarà vero che è solo colpa mia ma il dubbio rimarrà a me se fosse stata una situazione e un passato diverso e soprattutto una vita diversa.Notte nasona ho il nodo e forse mi ci voleva”

“Sei duro..Ho cercato in tt i modi di farti capire che il malato si guarisce..oggi come oggi ci sono sempre +tecnologie all’avanguardia..L’importante è crederci.Testone!Se te non ci credi, io non posso farcela.Via notte.”

“Dimenticavo..Un bacio su codesta fronte immensa.. Che volevi andare a letto senza??” 

 
 
 

Domenica...

Post n°25 pubblicato il 28 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Mi sono alzata tardi circa le 16,00 di pomeriggio…mi arriva un tuo mess ma non voglio rispondere…continui a messaggiarmi…mi arrivano altri 2…alla fine rispondo…Sei a casa e vuoi che venga entro le 6,15 ma non ci penso per niente di essere infamata anche oggi…Oggi che sono stanca di questa situazione…Continuamo a messaggiare e alla fine alle 6,30 io cedo, mi dici che hai bisogno di affetto e di fare letto. Arrivo, ci guardiamo e ci abbracciamo!Dio come mi scombussoli!
Ci siamo riempiti di baci…tanti baci…tante coccole…Mi chiedi di fare l’amore…Io non voglio perche sarà l’ultima volta…Me lo chiedi altre 100volte…Io voglio ma so che dopo starei solo male…Non voglio cedere.
Mi prendi…mi spogli…vuoi stare nudo con me…finiamo per fare l’amore…
Star bene per poi al ritorno nella realtà…stare male!Così ci facciamo solo del male…
Mi dici tante cose…hai paura di me e scappi…non riusciresti a uscire con me…non cerchi una storia…ma ti prendo…e la cosa non riesci a gestirla. Si vede che anche te sei preso…
Hai un impegno e sei già talmente in ritardo…ci salutiamo e fissiamo di vederci la sera per parlare…
Ma poi il tuo impegno si prolunga…e salta la serata ‘chiacchera’.
Vado a letto molto scombussolata…Alcuni giorni mi infami fino a farmi piangere…Altri mi coccoli e mi fai sentire tua!

 
 
 

PERSONAGGIO DI PASSAGGIO

Post n°24 pubblicato il 24 Maggio 2007 da testinavuota

Mi ripetevi sempre che te eri un "personaggio di passaggio"...detto e fatto...
Io sono consapevole dei miei sbagli...Alcune volte ti ho mentito perche avevo paura che ti avrei perso...ma ti ho perso comunque perche la verità viene sempre a galla...
Il mio non dire come stavano veramente le cose è dovuto al fatto che tenevo troppo a te...ho sbagliato e me ne rendo conto.
Gli errori gli abbiamo fatti entrambi...ma sembra solo mia la colpa a sentirti parlare e non è giusto.
Ora non voglio più vederti...spero mi passi presto...sto cercando di farmela passare!
Del resto se non mi vuoi non posso mica obbligarti...visto che l'ultime volte che ci siamo visti si vedeva che eri forzato...si vedeva proprio che non eri te stesso.
Alla fine forse è meglio così...è finita e così anche se starò male per un po..poi mi tornera il sorriso...tanto stando con te sarei stata male lo stesso perchè si sa gli stronzi son stronzi e non avrei avuto vita facile...PErche come si fa a stare con un raga che non si fida e che va dietro a quello che dice la gente...Ma poi 'sta gente perche non si fa un tegamino di cazzi sua!!!!!!Accidenti!!immagine
Insomma mi voglio render conto che è inutile deprimersi ascoltando musica flebo (tipo vasco...elisa e chi piu ce n'ha piu ce ne metta)e ripensando al passato...il passato è passato e non si torna indietro.La vita continua anche senza CRAZY!
Inutile rileggere le mail, i messaggi...le scritte...il diario segreto...BASTA!
Voglio tornare a ridere!!

 
 
 

SENZA PAROLE...

Post n°23 pubblicato il 23 Maggio 2007 da testinavuota

immaginelunedì ci siamo visti...abbiamo fatto un giro per il centro di firenze...
bella città di sera...ma con il ragazzo che ti vuole non con chi non fa altro che infamarti... guardare agli errori del passato...e dubitare su tutto...
ci siamo fermati vicini a Ponte Vecchio seduti ad osservare il panorama...mentre te sorseggiavi una birra...
Ogni parola che pronunciavi,sentivo  una coltellata al cuore...ogni tua parola...una umiliazione personale...io avevo poco da rispondere...le poche cose che ho detto le hai messe tutte in dubbio...Ma come puoi dubitare del sentimento che provo...per te ho fatto di tutto, te invece un bel niente...
A un certo punto mi hai fatto veramente sbottare e sono andata via da sola...piangendo...non ho saputo trattenere le lacrime...la gente mi guardava ma nessuno poteva capire come mi sentissi...
Io che ero uscita per chiarire...e prendere una decisione (anche d non vederci piu) in tranquillità...senza orgoglio...
Te ti dimostri freddo e impassibile ai mei occhi...Io cerco un minimo contatto...un abbraccio d'affetto e mi dici che cerco solo sesso...Non ci ho visto più e me ne sono andata...Te da una parte e io dall'altra...non ti sono di certo venuta dietro..Mi avevi già umiliata abbastanza...Che povera illusa!!
Ti avevo accennato della
scritta...e ti mando un mess dicendoti di andare nel posto vicino a casa tua...
Quella scritta era per la persona che amavo...per quella che mi voleva e non per quella che mi dice "MI è PRESA MALE"...Ma ormai l'avevo fatta...
Ieri ti ho chiamato perchè ancora non mi hai reso la maglia e dato che difficilmente ci rivedremo...non vorrei rimanesse a te...Mi hai chiesto della scritta...Se l'avevo fatta io...ma come metti in dubbio pure questo??!!Poi mi dici che secondo te me la sono fatta fare e che l'unica cosa che ho scritto è la firma...IO SBOTTO..TI MANDO A QUEL PAESE E RIATTACCO.ma che ca**o!Un'altra umiliazione!vuoi che ti richiamo ma io non ci sto e allora mi scrivi:
"OK ALLORA TE LO SCRIVO..IL CUORE NON è VENUTO BENISSIMO MA LA SCRITTA HA UN BELLO STILE..MI PIACCIONO I COLORI POTRESTI ESSERE UNA RIVALE".

 
 
 

A MORTE LE FARFALLE..

Post n°22 pubblicato il 22 Maggio 2007 da testinavuota

immagine

 
 
 

la telefonata...

Post n°21 pubblicato il 21 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

...ti ho appena chiamato...mi batte forte il cuore...
Sono agistata molto...uffa!So già che stasera non riuscirò a dirti tutto quello che voglio perche sono tutto un brivido...MI SCOMBUSSOLI!!
E poi mi dici che non ti dico nulla...mi perdo nei tuoi occhi e rimango a bocca aperta...e come dici te mi entrano le mosche!

 
 
 

Un bel ricordo…

Post n°19 pubblicato il 21 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Mi piaceva proprio…quando ci mettevamo sul letto tutti abbracciati..stretti stretti…a mo’ di sanguisuga..a vedere I Griffin…erano i tuoi cartoni preferiti e a me non dispiacevano…Ci facevano tanto ridere! Sai nel periodo che ci siamo persi…ogni sera o almeno quasi mi piaceva mettermi nel letto a vederli…Però invece di ridere finivo sempre per piangere perché mi sentivo talmente sola!

Vorrei tanto che per una volta mandassi la tua rabbia e il tuo orgoglio a farsi friggere e tornare a sentire le nostre farfalle! 

 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE!

Post n°18 pubblicato il 21 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Alla fine non ci siamo visti…
Volevi sapere perchè non ti ho salutato venerdì davanti al plasma…Io non ti ho visto…ma non mi credi…e mi rispondi:
“NO MIA CARA..ALLORA LE SPIEGAZIONI ME LE DO DA SOLO…SONO RIUSCITO A STARE DA SOLO A CAMPIGLIO POSSO FARLO A V.”
Sei davvero duro…la verità è che non ti ho visto…non ti sopporto quando fai così…non ascolti altro che la tua testa e ti convinci delle tue paranoie…sei insopportabile!
Ieri, che stupida, ti ho provato a richiamare…e come immaginavo non mi hai risposto…Stanca di tutto riprovo un’ultima volta e poi lascio perdere…Ma ti crei veramente dei problemi inutili…si proprio inutili!
Quando sono tornata a casa circa le 2,00 ti ho chiamato con l’anonimo e ti sei pure meravigliato, altrimenti non mi avresti risposto…discutiamo e dici che vuoi dormire…Ti chiedo se ci sei domani sera per riprendere la maglia…e ti lascio dormire…Stasera devo vederti in tutti i modi…non è tanto per la maglia…
Non sopporto più questa situazione che hai creato…Parliamo, discutiamo e risolviamo.Anche se sicuramente la soluzione sarà chiudere la nostra ‘storia’ (ma il nome giusto non è certo questo…) facciamolo da persone mature.Basta orgoglio rabbia…Voglio salutarti con la consapevolezza che mi rimarrai nel cuore.

 
 
 

La tua rabbia...

Post n°17 pubblicato il 20 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Non sopporto più i tuoi messaggi pieni di rabbia...ieri sera me ne hai mandati ma che bei messaggi!un poeta proprio!Ma che c'hai in quella zucca!me lo domando sempre.Ora basta fare i bambini.Dobbiamo parlare e ragionare.Se chiudiamo allora facciamo con dignità.Senza rabbia e rancore.Visto che non fa bene a nessuno dei due!
Penso che tu non abbia ancora visto il murales...che voglia di dirtelo!Che faccio??!!Volevo vederti oggi con la scusa di riprendere la maglia lasciata da te e portarti davanti a quell'opera d'arte!Ma non mi hai nemmeno risposto al telefono!
Stiamo messaggiando...spero di vederti...Voglio risolvere questa situazione!

 
 
 

IL MIO MURALES!

Post n°16 pubblicato il 18 Maggio 2007 da testinavuota

Ieri sera anche se mi avevi mandato a quel paese su msn...non me la sono presa e ho voluto farti lo stesso il murales...mi hai fatto le solite tue battute!quelle frecciatine amare come il limone!Che ti rimangono in bocca!
Il murales è un pensiero carino che ti voglio lasciare magari non sarà apprezzato ma l'amore che ci ho messo è quello che conta.

UN MURALES PER DIRTI ADDIO!
UNA PENSIERO PER DIRTI QUELLO CHE PROVO
UNA SCRITTA CHE RIMARRA'...ALMENO IN ME

 
 
 

Le mie follie...

Post n°15 pubblicato il 18 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

...ieri uscita da lavoro sono andata a comprare le bombolette (arancio,rosso e nero+tappini)...ne volevo qualcheduna in piu ma i prezzi sono alti...ovviamente ho preso le migliori!e verso mezzanotte sono venuta vicino a casa tua...avevo paura di incrociarti in macchina...volevo andarci più tardi ma avevo un sonno...
Ti ho fatto la scritta 'CRAZY TVB' con un cuore...non è venuta benissimo...causa la mia poca esperienza in murales anzi nessuna esperienza...era la prima scritta che facevo..e forse tutto sommato per essere il primo graffito non è venuto malissimo...non credo ti piacerà...ma quello che conta è il pensiero...no???boh lo spero!Ho fatto un casino con quei tappini e gli ho pure dimenticati sotto lì! Sono stata quasi un'ora al buio, che paura!Io ho talmente tanta paura del buio ma per te ho vinto la mia paura...Si sentivano cani e chissà quali altri animali abbaiare!Sono dovuta scappare 2volte a causa delle machine che passavano!
Ricordo ancora le follie precedenti...
Quando senza dire niente a nessuno nemmeno a te sono venuta a trovarti in montagna...che sorpresa!Ti ho telefonato e ti ho chiesto: Campiglio sud o Campiglio nord?Quando mi hai visto avevi una faccia!Che bel fine settimana!Indimenticabile!
L'altra...E' stata piu o meno simile...sempre un finesettimana in montagna da te...complice un amico venuto da te...mi sono presentata nel locale in cui lavoravi...al bancone del tuo bar...e ho detto: barrista me lo fa un caipiroska???
Quella volta ti ha fatto piacere ma anche no...diciamo un misto di rabbia e amore dal gusto molto amaro!Eravamo un po' in conflitto...
Io ricordo ancora che all'inizio di quella settimana...per paura di aspettare un piccolo ranocchietto dentro me...causa la nostra imprudenza...mi sono recata al pronto soccorso per la pillola del giorno dopo...Mi sentivo morire...la testa viaggiava...mille pensieri...mille paure...ED ERO SOLA!Tu non c'eri con me a rassicurarmi a stringermi forte!e appena ti sentii per telefono, te la prendesti con me perchè non ero andata i giorni prima.Quello fu un giorno tremendo...presi coscienza della poca importanza che avevo nella tua vita...e che ero solo una persona che ti piaceva avere accanto ogni tanto...quando ti sentivi solo...Ma non una persona che volevi...accanto nella vita!

 
 
 

CHE PAZZA CHE SONO...

Post n°14 pubblicato il 17 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

ho deciso di farti un murales…è diversi giorni che ci penso…sto cercando la combinazione dei colori e la frase giusta…per ora penso che ti scrivero CRAZY TVB…chissà come verrà…non sono brava a disegnare…purtroppo!voglio impegnarmi…

Ora vado a  comprare i colori…mi è presa così!forse stanotte te la faccio!top SECRET! CHISSA CHE FACCIA FARA'!

 
 
 

Che rabbia...

Post n°13 pubblicato il 17 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

ti sei fatto sentire ieri sera...mi è arrivato un tuo messaggio...leggo il numero di telefono...è proprio il tuo...non ci credo...a cosa devo questo onore...pensavo di non rientrare nei tuoi pensieri...leggo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!che rabbia!mi dici solo che ho lasciato una maglia a casa tua...e il mess non è per niente carino...grrrrrrrhh!Ti rispondo che me la renderai quando ci rivedremo...ma vorrei vederti ora!ora!ho voglia di te ma non te lo dirò mai!devo rimanere sulla mia decisione!WRAP IT UP!

NON MOLLARE MAI!!!!!

 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963