Creato da coca_cola80 il 17/09/2007

SONO ISTERICA

quindi fatti gli affari tuoi

 

« ...... »

...

Post n°733 pubblicato il 29 Settembre 2011 da coca_cola80

Sono appena tornata a casa..

Sono le 19:08...

Pomeriggio piacevole..all'aria aperta... stavo bene. Mi sentivo bene,normale.

Poi appena arrivata a casa,nonostante sia da sola al momento... bum ecco piano piano arrivare l'acidità di stomaco...la nausea...la tensione che sento nelle braccia soprattutto che diventano deboli...le gambe rigide...pazzesca sta cosa... pazzesco come sia tutto fuori dal mio controllo...cioè il mio corpo che chissà perchè cambia così..

forse perchè a casa poi inizio a pensare...  boh...

Sono sempre tesa. Quando sono in giro no...molto meno...(però dipende...giorni fa m'è venuto un attacchino di panico al supermercato...terribile far finta di niente,quasi impossibile).

Stasera dovrei vedere lui...ho l'agitazione anche per questo. Sono sempre agitata quando so che lo vedrò...  ho sempre paura mi venga il panico mentre sono con lui..o di stare male...o di dover rimandare etc..  in genere però appena lo vedo la tensione sparisce e sto bene...ma le ore prima sono terribili.

La ricerca del lavoro intanto continua..

Il tempo è strano qua...di pomeriggio ci sono 30°... ma cmq un caldo sopportabile,senza afa,piacevole. Poi di botto verso le 18/19 la temperatura scende di tanto! Non sembra per niente quasi ottobre,qua sembra ancora estate quasi...la gente va ancora in giro in pantaloncini e maglietta!! (Dipende dall'ora...si passa dal vedere persone con giacca e stivali...a canottiere e shorts)

Quel giorno che mi è preso l'attacco di panico al supermercato...non potendo scappare fuori che ero con mia madre..l'ho mollata col carrello e mi sono rifugiata nel reparto libri.. non mi è passato ovviamente,stavo malissimo ma facevo finta di leggere le trame dei libri per non dare nell'occhio..alla fine ho comprato un libro senza leggere trama ne nulla,solo perchè mi piaceva la copertina.

Arrivata a casa mi sono accorta di aver comprato un romanzone rosa harmony!! Non proprio il mio genere però l'ho iniziato.. è rilassante alla fine ,niente cadaveri,omicidi o altro.

Spero mi passino sti sintomi entro stasera che vedo lui...che agitazione... e pensare che ormai stiamo insieme da tanto eppure mi fa sempre sto effetto..

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO DI UNA AMICA DI BLOG

MY (mai) DEAR (dir) FAMILY

Laura di Maio

Un ritratto scanzonato ed irriverente di una famiglia fuori dagli schemi: la vostra Simp vi presenta in tono ironico ed avvincente i celebri personaggi della sua famiglia... con stile scanzonatorio e divertente, comico e grottesco, inimitabile!

Per comprarlo: http://www.bol.it/libri/My-mai-Dear-dir-Family/Laura-Di-Maio/ea978885672643/

 

AREA PERSONALE

 
   Web stats powered by www.ninestats.com
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlNeSontvita.perezCrowuglybaderic65vpantaleoefrancanychobepaapranzneo781trinity_dark89filo60lucyvanpelt64unaemailpertepetra9440stefanocav2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIMI COMMENTI

Passo raramente anche io. Ti abbraccio. Dopo un milione di...
Inviato da: simpson.girl
il 22/12/2021 alle 12:56
 
Ciaooo!
Inviato da: iltuoamicopervertito
il 27/08/2012 alle 16:57
 
Infatti, è piuttosto improbabile.
Inviato da: ginkobae
il 12/08/2012 alle 17:41
 
hai ragione effettivamente la temperatura non è stabile......
Inviato da: nycho
il 28/02/2012 alle 21:58
 
Meglio la temperatura primaverile che un metro di neve! ;)...
Inviato da: Poison830
il 28/02/2012 alle 12:55
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963