Creato da perlanaturale il 29/03/2004

Penelope scrive....

tutto ciò che mi passa per la mente

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCoulomb2003la.cozzavita1954ctekilalnemoantinemonottealta78ciro.emanuelepantaleoefrancaandywebbdaunfioreIlGrandeSonnocamosciodgl1occhiodivolpe2
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri .... :) bacio , e.
Inviato da: occhiodivolpe2
il 20/12/2013 alle 18:34
 
.
Inviato da: occhiodivolpe2
il 19/10/2012 alle 18:16
 
Ossignore :-) rido! sinceramente io ricordo un davanzale...
Inviato da: pal_jazz
il 03/11/2011 alle 00:06
 
Che peccato per il panorama .. in ogni senso della parola...
Inviato da: eccomiqui4
il 21/09/2011 alle 21:43
 
E a te che dire???? Mi manca il tuo sigaro acci.... tutti...
Inviato da: perlanaturale
il 21/09/2011 alle 18:45
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« Torno dai monti...Mi pare di essere tornat... »

Non so voi...

Post n°852 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da perlanaturale

Ma a me...è venuta nostalgia.

E' vero succede a volte di fare una pausa più o meno lunga, ma credo che in fondo al cuore, la mia avventura nel blog, mi ha lasciato tanti bei ricordi, oltre che sentimenti di amicizia, che durano ancora nel tempo, al di là del silenzio.

Certo ognuno di noi ha continuato a camminare... Abbiamo fatto esperienze di vita sicuramente diverse, che possono aver cambiato qualcosa in questo nostro procedere, ma.....io credo che tutti noi, a volte, abbiamo veramente nostalgia di ciò che si era creato non troppo tempo fa.

E penso anche che sarebbe bello riprendere, magari non assiduamente come prima, ma con la stessa voglia di comunicare e di raccontarci gli avvenimenti del nostro quotidiano.

So per certo che, a più d'uno, il periodo passato insieme su questa linea diretta, ha segnato qualcosa di importante..per qualcuno un arrivo...per alrtri una partenza...scelte e decisioni....confronti e dialoghi...intrighi e sorprese...insomma un po' di tutto.

E a me a volte manca proprio la possibilità di chiacchierare e dialogare con voi come in quel tempo. Sì c'è il telefono, le email, gli sms...ma qui...beh qui tutto invoglia alla confidenza e al dialogare.

Spero proprio di riuscire a mantenere un ritmo più o meno costante, fino a quando non vi rivedrò tutti, almeno una volta ripassare da questo datato e obsoleto spazio personale.

Per intanto vediamo anche di riuscire a rivederci, che come dice Palmina/Vanessa, siamo ormai da troppo in astinenza di risate, ciacole e pranzetti a base di funghi.

Passate parola se potete e se volete...se anche voi provate nostalgia come me.

Vi abbraccio forte al cuore

Perla

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maruska2023/trackback.php?msg=8446708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pal_jazz
pal_jazz il 18/02/10 alle 16:49 via WEB
Si, hai ragione, il periodo del blog è stato un percorso bello, a volte a ostacoli, ma ci ha permesso di incontrarci e di incontrare a nostra volta persone interessanti a cui ho voluto e voglio tutt'ora bene.Nel mio caso però è ancora completamente assente la voglia di tornare a scrivere e seguo pochissimo i blog, di quelle pochissime persone superstiti che si sono ostinatamente ancorate a questo posto..E poi, ti confesso, che la prima volta che ho chiuso il blog, è come se avessi ucciso una piccola parte di me ed entrare nel secondo era un po' come rientrare in una casa distrutta dal terremoto, guardarsi intorno e non vedere più niente di tutto quello che c'era stato prima a rallegrare quel posto..Non so se sono riuscita a rendertene l'idea. E come potrebbe essere aprirne ancora un altro? mah...mi sento incapace di comunicare ancora qualcosa (anche se dal mio commento probabilmente non si direbbe ^_*). Grazie per il Palmina/Vanessa..non sei l'unica..un giorno cercherò di trovare anch'io qualche somiglianza, chi lo sa. Un bacione..ci sentiamo presto, prestissimo!
 
perlanaturale
perlanaturale il 19/02/10 alle 08:24 via WEB
Sì capisco la sensazione, l'ho provata anche io quando venivo a sbirciare il mio blog semicongelato. Forse bisogna aspettare il momento giusto e se può essere giunto il mio, forse non è così per gli altri. Io adesso sento la voglia di riprendere a scrivere e anche se tanto è cambiato nella gestione del blog e in ognuno di noi, fino a quando sento questo desiderio, penso che proseguirò...poi si vedrà...può essere che mi stanchi presto oppure no...chissà. Un bacione e buona giornata Perla
 
vega257
vega257 il 19/02/10 alle 10:46 via WEB
Che gioia ritrovarti qui dentro cara Perlina!!!!! :-))) Mi sei mancata! Io nel mio blog scrivo molto meno per vari motivi, però considerata la costanza che mi contraddistingue non ci penso nemmeno ad abbandonarlo!!!! Per quanto riguarda risate, ciacole e funghi sono completamente e assolutamente disponibile!!!!! :-)))))) Un fortissimo abbraccio. Giò
 
LacioDromdgl
LacioDromdgl il 19/02/10 alle 16:57 via WEB
eh ocio gnare..... ga so a po me.... bele fighete de na olto sorrisssssssssssoooo
 
 
pal_jazz
pal_jazz il 19/02/10 alle 17:15 via WEB
qui serve immediatamente Loredana per una traduzione simultanea!!!
 
 
perlanaturale
perlanaturale il 22/02/10 alle 10:25 via WEB
Per piacere qualcuno faccia traduzione....
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 19/02/10 alle 21:42 via WEB
nn scambiare causa x effetto ... nn fare del blog una scheda di face book :) il blog è un colloquio cn se stessi che diventa ponte cn gli altri , pur avendo la sua storia vive nel presente e nel gioco delle corrispondenze , esiste se cè l autore ma vive nello scambio ... a volte i nick diventano persone , ma il blog è di natura diversa ... bacio :) e.
 
 
perlanaturale
perlanaturale il 22/02/10 alle 10:25 via WEB
Ma che c'entra....lo so benissimo che il blog è un dialogo per se stessi.... Anzi ti dirò che è nato proprio in un momento in cui avevo proprio bisogno di parlare con me stessa. Ma a me manca lo scambio...che poi esista ugualmente se ci sono io che scrivo e ci vivo...è naturale...ma tante cose o discorsi o opinioni o idee vivono dell'interscambio... Non credo di averlo scambiato mai per una finestra su facebook...manco era nato quando ho aperto il mio blog..e per inciso ho provato a frequentare facebook, ma non è cosa per me... Bacio Perla
 
   
vega257
vega257 il 23/02/10 alle 08:47 via WEB
Facebook è una cosa un po' diversa per come è strutturato ma come mezzo per uno scambio con gli altri è forse più dinamico di un blog, almeno per le persone di poche parole come me!!! :-))) Baci Giò
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963