SPIRITOSAMENTE
Aveva un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
La vita è amara, io dico sempre che è come la scala di un pollaio, corta e piena di m.... quindi almeno nel mondo virtuale perchè non ridere dimenticando momentaneamente ciò che ci affligge? In questo blog regna solo l'allegria, ridiamo insieme magari vi fa stare un pochino meglio.
Dimenticavo.....potete postare tutto ciò
che di divertente volete ^_^
Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza!
La Signorina Bea, organista della parrocchia, aveva ottant`anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di the.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d`acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava… un preservativo. Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un po` cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d`acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese: "Signorina Bea, che cos`e quello?" indicando la ciotola.
"Ah, già," lei rispose "Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra.
Le istruzioni dicevano di metterlo sull`organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!"
- Dottore, posso fare il bagno
con la diarrea? -
- Sì, ma ce ne vuole tanta!!! -
Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, una donna si comporterà come le pare e piace.
NONNO CURIOSOOO
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!!
Arrestata Heidi con 3 Kg di cocaina e un 1 Kg di marjuana.
Finalmente risolto il mistero dei monti che ridono e le caprette che fanno ciao!!!
Un giorno nel Paradiso Terrestre Dio chiama Adamo e gli dice: "è l'ora che tu ed Eva iniziate a popolare la Terra, perciò voglio che la baci". Adamo risponde che non sa cos'è un bacio e così Dio glielo spiega. Adamo allora prende Eva per mano e la porta in un vicino cespuglio appartato. Alcuni giorni dopo Adamo ritorna e dice: "Grazie Dio, è stato proprio bello". E Dio risponde: "Adamo, ora mi piacerebbe che accarezzassi Eva". Adamo risponde che non sa cosa sia una carezza. Dio di nuovo dà una breve spiegazione ad Adamo che va dietro al cespuglio con Eva. Alcuni giorni dopo, Adamo ritorna sorridente e dice: "Dio, questo era anche migliore del bacio". E Dio risponde "Bene, Adamo. Ora voglio che tu ed Eva facciate l'amore". Adamo chiede spiegazioni su che cosa vuol dire fare all'amore, Dio glielo spiega e così Adamo si apparta con Eva dietro al cespuglio, ma stavolta riappare dopo pochi secondi. Adamo domanda: "Dio, che cosa vuol dire 'mal di testa?". |
Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poichè non è molto tempo che si conoscono e che escono assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, così la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perché ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto, più facile da togliere. Il paio che ho scelto io è di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere lì ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poichè senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perché ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacerò il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdì notte. Con amore. P.S. L'ultima moda è di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo....".
|
Bambino si sbuccia ginocchio... e se lo mangia! Panda inferocito sbrana intera famiglia ecologista. |
Si stanno diffondendo i siti di incontri dedicate a persone sposate, che spesso non cercano una relazione a lungo termine ma solo un’avventura di una notte. Molti degli iscritti si dichiarano soddisfatti, ma nel caso di un canadese l’appuntamento è andato molto, molto male. |
Uno dei furti più autolesionistici è quello di cui è stato autore Winston Treadway, di Boston, Massachusetts, che alcuni anni fa ha sottratto due astici vivi da un supermercato e le ha nascoste dentro i pantaloni. |
|
Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. "Non sono mai stato meglio in vita mia" - risponde il vecchio. "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?" Il dottore pensa un momento e dice: "Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile. |
La famiglia è seduta a cena. Il figlio chiede improvvisamente al padre: papà, quanti tipi di seno ci sono? |
Post n°78 pubblicato il 30 Giugno 2012 da emozionami1960
|
Caro Google,
Per favore, smetti di comportarti come mia moglie...
Per favore, permettimi di completare la frase prima di iniziare a suggerire come potrebbe finire!
Alcune persone sono vive solo
perchè l'assassinio è illegale.
Una vecchietta cammina per la strada con una gallina sotto braccio. Un tizio le si avvicina e le chiede: "Me la dà per 5 euro?" e la vecchietta: "Sicuro! Se trovo qualcuno che mi tiene la gallina.."
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: maximilian_2010
|
|
Sesso: M Età: 57 Prov: RM |
AREA PERSONALE
MENU
Vivere con una donna è davvero complicato.
Il primo anno l'uomo parla e lei lo ascolta.
Il secondo anno la donna parla e l'uomo ascolta.
Dal terzo anno in poi parlano tutti e due, e i vicini ascoltano.
TAG
I MIEI BLOG AMICI
- Ridiamo insieme
- La memoria andata
- PERPLESSO
- finestra sul mondo
- Io... Me Stessa
- IlColoreDeiPensieri
- Origami
- Fantasy
- Petali di rosa
- TG SATIRICO DI PAOLA
- lupo solitario
- TROPPO CORTO
- cazzate
- MISTERI DELLANIMA
- ETEREA FUTURA
- ECLISSI DEL CUORE
- ECLIPSE by FLY
- le note ....
- PuraComeAcqua
- Forte e Fragile
- Sognando......
- Ikaria
- libera...mente
- deanera
- IL MONDO DI ANDY
- DaNnAtAmEnTe VeRa
- Black Widow
- AmiciAnimali
- IL CIRCO DELLA VITA
- BettyBoopOnTheRoad
- my love blog
ULTIMI COMMENTI
PROVERBI
Can che abbaia fa casino
Chi fa da se' fa piu' fatica
Chi la fa tiri la catena
Chi dorme non piglia sonniferi
Il riso abbonda sulla bocca dei cinesi
Gallina vecchia prima o poi muore
Chi di spada ferisce gli danno 14 anni senza condizionale
Non c'e' peggior sordo di chi non sente
Chi va con lo zoppo va piano piano
Chi va piano arriva dopo
Rosso di sera sta andando a fuoco una montagna
Ride bene chi ha i denti
Occhio non vede, ci servono gli occhiali
Una mano e' uguale all'altra
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili.
Hanno trovato Prodi ubriaco sotto una quercia, dentro una mAstella,senza Maroni e con un Buttiglione vuoto in mano. E una storia senza Fini..Che Casini..
Inviato da: MariaLa
il 11/08/2014 alle 14:57
Inviato da: dana_nyny08
il 01/12/2012 alle 17:29
Inviato da: nejoki
il 07/10/2012 alle 20:53
Inviato da: Cartman72
il 06/10/2012 alle 22:26
Inviato da: dana_nyny08
il 05/10/2012 alle 13:32