Creato da breath_of_the_devil il 22/04/2008

MC WORLDWIDE

Story and news of Motoclubs Worldwide - Send me the story of your Motoclub, possibly translated into Italian, I publish on my blog!

 

 

« Ali nel Vento - TavernellePerú Moto Club - Lima »

Uccisa una donna nella guerra tra motociclisti

Post n°89 pubblicato il 05 Maggio 2008 da breath_of_the_devil
 

Norvegia,
bomba devasta il rifugio dei "Bandidos"

Scatenati gli Hells Angels, loro rivali nella lotta per il mercato della droga

Uccisa una donna nella guerra tra motociclisti Norvegia, bomba devasta il rifugio dei "Bandidos" Scatenati gli Hells Angels, loro rivali nella lotta per il mercato della droga STOCCOLMA - La guerra fra le bande rivali di motociclisti scandinavi ha fatto, nella notte fra mercoledì e giovedì, una vittima innocente.

Una carica esplosiva di potenza apocalittica, piazzata nella sede del Club Bandidos di Drammen, in Norvegia, ha polverizzato, poco dopo la mezzanotte di mercoledì, l'edificio, provocando danni ingenti a palazzi vicini e facendo incendiare la fabbrica di gelati "Drammen is" che e' andata distrutta.
L'auto di una coppia di anziani signori, che tornavano da una festa di compleanno, e' stata investita dall'esplosione e nel relitto sono stati trovati i corpi della conducente, morta, e del marito, agonizzante.

Tutt'intorno, centinaia di finestre in frantumi, scardinate dalle pareti, porte sfondate. Nel palazzo in cui si trovava la sede dei Bandidos non abitava nessuno. In un mare di fuoco, di fumo e di polvere, centinaia di persone coperte alla meglio o seminude si aggiravano inebetite dalla deflagrazione che e' stata udita a 2 km di distanza. Una ventina i feriti, colpiti da schegge. Alcuni sono gravi.

La polizia e i vigili del fuoco hanno dovuto provvedere immediatamente ad allontanare tutti perché dalla fabbrica di gelati provenivano continue esplosioni minori causate dai contenitori di ammoniaca e si temeva che le fiamme potessero fare esplodere le cisterne maggiori, contenenti quasi 4 tonnellate di questa sostanza.

Nelle prime ore del mattino, i vigili del fuoco sono riusciti ad arginare le fiamme. L'episodio dell'altra notte ha scosso tutta la Scandinavia e da più parti si criticano governi e polizie per la tolleranza dimostrata nei riguardi di gruppi di individui che vivono al di fuori della società, incutendo terrore e spargendo sangue.

Le due organizzazioni rivali, "Hells Angels" e "Bandidos", si combattono con ogni mezzo per contendersi il monopolio del commercio della droga e delle armi, oltre che per rimanere esclusivi "esattori a pagamento con metodi convincenti". Purtroppo per quest'ultima attività, consistente nel riscuotere i crediti, terrorizzando o colpendo i debitori, essi sono stati spesso pagati anche da persone insospettabili.

Finora, nelle varie aggressioni condotte contro i rispettivi nemici, sono rimaste uccise 15 persone, una ventina sono rimaste ferite e 7 sedi sono state disintegrate con granate anticarro.

Alonzo Francesco Saverio
 

(6 giugno 1997) - Corriere della Sera

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mcworldwide/trackback.php?msg=4632894

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
harley73w
harley73w il 05/05/08 alle 12:59 via WEB
ma io ogni tanto mi chiedo ma dove cazzo è finito lo spirito di fratellaza che ci univa solo per il gusto comune di andare in moto???? è vero quando i Bikers sono nati in America lo hanno fatto perchè erano parte di società non riconosciuta ma stiamo parlando di mezzo secolo fa! e comunque anche loro cercavano quello spirito di FAMIGLIARITA' che gli mancava..... e ora non voglio credere che i gruppi si siano ridotti solo a fare delinquenza senza neanche più una moto sotto il culo.
 
 
ridersdecasada
ridersdecasada il 05/05/08 alle 14:51 via WEB


Parole Sante!

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

A V V I S O    DA    L E G G E R E

 

NO! AI GUARD-RAIL KILLER

 

 

LANGUAGE TRANSLATION

ENGLISH TRANSLATIONTRADUCTION FRANÇAIS
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxreganmauro1233paoloalbenateneromcdragobiancocdvnigno.viaggirobertolovelliemmimirkocarlobruschi68motoclubpontin0enzo.quarinnigiflhtdevitamarianewaction2007toninosantuccio
 

ULTIMI COMMENTI

 



Locations of visitors to this page

outils webmaster 

 

ALCUNI CONSIGLI PER LA MOTO


SICURI IN SELLA
by
Batelli Rinaldo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it
RSS (Really simple syndication) Feed Atom

 

VIENI A FAR PARTE DELLA...

CLICCA QUI     -      click here - haga clic aquí - clique aqui - Klicken Sie hier - cliquez ici

...SARAI IL BENVENUTO

 

AWARDS

RINGRAZIO I SEGUENTI
AMICI
PER QUESTO RICONOSCIMENTO
 

 

_______ VOTE THIS BLOG _______

TOP100 by RIDERS de CASADA - FREE BIKER from Italy Rene´s Pocketbike Toplist Hier gehts zu Peters Topliste Choppers Biker Toplist Hier gehts zur moto-star.de Topliste Streetfighter Top 100Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur Euro-Topliste Go 4 fun ToplisteMotorrad & Biker Topliste www.motorrad-top100.de.be Biker-Corner Top 100 Spree Biker Topliste 100 Brösel´s  Topliste Motorrad 100 Topliste 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963