Chiaroza - Una cacata di blog
« Precedenti Successivi »
 

Gli occhi lucidi tipici di.

-Seriamente mi stai passando la ciùnga mentre mi baci? Ma che schifo. Gli anni '90 sono passati. E poi non la voglio, non sa più di niente. Il Didò che mangiavo da piccola era salato, almeno.-Ma zitta e limonami. E poi cosa vuoi? Pure tu hai la gomma in bocca.-Certo che ce l'ho pure io,…
 

Era duecento metri indietro.

-Oh, ma lo sai che qui qualche anno fa ho assistito ad una lite con tanto di accoltellamenti, sanguaccio ed urla belluine fra due tizi? Dovevi proprio vederli eh. Tutta la gente a guardarli e questi con le canotte insanguinate che sbraitavano. Secondo me altri due minuti e quello più grosso cacciava fuori er fero.…
 

Oniricità indigesta

-Dài, tutto sommato la pizza non era malvagia. Ok, niente di speciale, ma neanche da buttare. Insomma dài, poteva andarci peggio no? Di' qualcosa. Fai il trentenne critico ed insoddisfatto, su. Parla, perdio!-Non lo so. Non l'ho ancora capito e forse saprò dirtelo domani mattina.L'indomani, appunto:-Amore, sei una stronza. Anzi, no. No amore. Niente amore.…
 

Dipende

Inizio dicendo che stamattina mi sentivo discretamente figa. Chiaramente non per la mia faccia segnata dalle tre ore di sonno, né per i capelli, ribelli e crespi grazie alla perenne umidità. Però la giacchina in pelle sfiancata, i jeans attillati modello "culo sodo gonfiato con l'elio" e lo stivaletto alla caviglia tacco dieci portato con…
 

Untszo

“Buongziorno, posso esserle utile?”Ancora prima di sentire quel lieve difetto di pronunzcia, i miei occhi cadono rovinosamente su quella testa di capelli unti.Scuri, e unti. Pettinati all'indietro, come fanno gli habitué del riporto. Pettinati all'indietro, ma male.Come fanno gli habitué del riporto frettolosi e sciatti.O i neofiti del riporto.O quelli che si bagnano le mani…
 

Gente dinamica, bella e bionda.

Stasera riflettevo. Chiaramente nulla di pretenzioso, avevo finito le vite a Candy Crash Saga e dovevo aspettare una ventina di minuti affinché si rigenerassero, poiché mi vergogno a mandare le richieste ai miei contatti Facebook. E quindi niente, come dicevo, mi sono messa a pensare. Arrivando alla conclusione che Abercrombie & Fitch è un negozio…
 

Rabbocco

E così, mentre nel mondo impazzano mode che hanno la stessa durata dell'interno coscia di un pantalone della tuta in acetato quando si va a correre e le gambe strusciano l'una con l'altra, a casa mia si instillano tradizioni che tendono a protrarsi in eccesso, come la vita di Priebke. Una di queste consiste nel…
 

Otto ore

Otto ore in treno sono lunghe da occupare, soprattutto quando il libro che avresti potuto leggere è sul fondo del borsone, sotto un ammasso di sacchi con all'interno scarpe, vestiti, bottiglie di grappa, orecchiette e panini. La prima ora cerchi di passarla osservando il panorama, nonostante tu sia seduta di spalle, verso l'interno e dal…
 

QUELLA A CUI IL ROSSO DELLA CASACCA NON DONAVA AFFATTO

Collèga [kol'lɛga] s.m. e f. compagno nell'esercizio di una professione, in un lavoro d'ufficio e simili.Ma partiamo dalla definizione di quel “e simili”. Nel mio personalissimo caso, “e simili” sta per “erogare caffè in maniera ininterrotta cercando di spiegare le peculiarità e le differenze di ogni miscela, la praticità e facilità d'utilizzo delle innovative capsule…
 

POLENTA & FRISELLE

Per chiunque fosse interessato, il mio blog ha una succursale esattamente QUI.
 

« Precedenti Successivi »