Creato da biancanevecontronani il 09/01/2007

BIANCANEVE

CORRE VERSO L'ALTARE SBEFFEGGIANDO I NANI

 

« SALUTINO INO INOACCIUFFATI DUE PERICOLOS... »

COME ERAVAMO??

Post n°184 pubblicato il 10 Settembre 2007 da biancanevecontronani
 

      
Il meraviglioso mondo delle adolescenti!!!
D’accordo, un po’ di anni sono passati, ma CRIBBIO!! IO NON ERO COSì!
E chi ha avuto la sventura di conoscermi negli anni dei tumulti ormonali alle sagre di paese e delle crisi isteriche di quando i Take That si sono sciolti, credo lo possa testimoniare, se non a cuor leggero, almeno a cuor minacciato dall’aggeggino per l’elettro-shock!!

* Se i primi sospetti sulla demenza adolescenziale l’ho avuta anni orsono, quando una fanciulla sul treno, capelli color carota e smorfia piena di repulsione dava del “RIMASTO” (dove??? con chi??? perchè???? ma poi ti ha raggiunto??? ) con voce nasale e convinzione atavica all’individuo suo simile che fino a dieci anni fa era un banale SFIGATO…

* Se le ciocche strappate al passaggio di Riccardo Step- Scamarcio a mo’ di petali di rosa alla processione patronale non miglioravano la già compromessa loro reputazione…

* Se episodi di Baby-bullismo, lolitismo, e quant’altro avevano sconvolto il mio fragile e impressionabile spirito di adolescente degli anni ’90, e stuzzicato la mia pragmaticità di quasi trentenne del 2010, spingendomi a riconsiderare la fame di fama di Gregoraci & co. come un’innocua ambizione perseguita grazie a talenti nascosti…

Ora, l’aver visitato uno dei regni di queste future donne, attanagliata dal bisogno assoluto di sapere se quella parvenza di pomo d’Adamo che ho scorto sul collo del cantante dei Tokio Hotel alla finale del Festivalbar, rivelasse ciò che la fanciullina dentro di me sospettava, ma che la mia parte adulta e razionale non accettava, ossia: “EHI, QUELLO è UN UOMO E HA UNA MANICURE MIGLIORE DELLA MIA!!!!!” …ha sferrato il colpo finale.

Le adolescenti hanno in sé il seme, no… peggio… ormai è un albero secolare della follia!!!

Ecco uno stralcio della comunicazione sul forum della Verità e del delirio ormonal- adolescenziale:

“ciao!! mi è venuto in mente di chiedervi una cosa...ma la prima volta che avete visto i Tokio Hotel,avete capito subito che bill (il cantante, ndr) era un maschio? in caso contrario quanto ci avete messo? hihihi no perchè io ci ho messo tipo 4 giorni per capirlo huahuahua”

(beata te!! ..io ancora non me ne sono fatta una ragione…)


“Io ho solo notato la capigliature del resto ho sempre pensato fosse maschio ma all'inizio credevo fosse gay ^^''

( )

“IO SUBITO HO DETTO: AMMAZZA QUANTO E' GNOCCO QUELLO! Quindi maschio ^^”

(Allora, vediamo se ho capito bene…  Mi sembra GNOCCO??? È un uomo… Mmm… truchetto interessante!!!)

“Io ho capito subito che era un maschio anche perchè  l'ho sentito subito dalla voce e dagli atteggiamenti (intervista su Mtv) però  circa due giorni dopo ho visto una foto in cui un po’ femmina mi sembrava (ma aveva un berrettone e degli occhiali giganti!!!!!! Quindi non si vedeva bene, ma in quella foto ho detto: Ma è  lui?!)”

(Io mica l’ho vista quell’intervista!!  Ecco perchè non capivo!!)

“anchio ci ho messo un pò per capirlo.... più che altro per le unghie.... “

(Quel che dicevo anch’io… )

“Io ci ho messo tipo 2 giorni perchè la prima volta l'ho visto su un giornale....e credevo fosse l'unica femmina del gruppo^^ Poi ho sentito la voce e visto alla TV e ho cambiato idea.....però potrebbe anche fare a meno di farsi la french- manicure  alle unghie!meglio se le tiene solo nere e...corte!”

(Al naturale no??? Così faremmo meno confusione?!?!?)

“appena l'ho visto non capivo bene se fosse una femmina o un maschio... poi sentendo le prime canzoni (dalla voce di quando era piccolo) pensavo fosse una donna... poi mi sono illuminata!!! Cmq sia il più figo è sempre e solo lui ^^”

(Dell serie: Tutto è bene per quel che finisce bene!!!! Urrà!!! )

“Ma perchè è un maschio? Io ero convinta fosse una ragazza...”

(Allora non sono l’unica!!! Fiù…. )

“Come si dice a Roma...ANNAMO BENE!! certo che è maschio!!però in effetti a prima vista fa uno strano effetto e sembra femmina.basta farci attenzione.”

(“Certo che è maschio”… Come dovrei fare a farci attenzione?!?!? Mica posso investigare come fosse un gattino… )

“io ci ho messo un po di minuti! la prima volta che l'ho visto è stato ad un live a trl! L'ho guardato e mi sono fatta la solita domanda che vi siete fatte tutte: ma è una femmina o un maschio!???! XD hahahaha poi l'ho guardato bene bene! XD L'ho capito dai pantaloni che era un maschiooooo hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha cmq secondo me le unghie gli stanno bene così come sono! Le trovo così HoT!!! è tra le cose che amo di più di lui! prendi un ragazzo che non è gay che si dipinge le unghie e presentamelo! non credo che ci sia qualcuno che avrebbe il coraggio! specialmente di tenerle così lunghe!! Bill sei un mitoooo!!!”

(Se se chiamiamoli pantoloni … Proprio un mito!!! )

“beh di ragazzi non gay che si dipingono le unghie ce ne sono molti:il cantante dei The Rasmus,quello dei Green Day,quello dei vecchi Blink 182,quello degli Him,quello dei Good Charlotte e tanti altri...più che altro è il fatto di tenerle lunghe!!ma non c'è nulla di male nel tenere all'aspetto delle proprie mani!! ^^”

(Bene, è ufficiale: PREMIO SCIATTONA DELL’ANNO A BIANCANEVE!!!! Clap clap… )

DRIIIN!!!!!

"Pronto? Salve Mago Merlino!! No, non si disturbi per l'ELISIR di eterna adolescenza!! Ne faccio volentieri a meno!!!"

                                                     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

QUANTI SONO CONTRO I NANI?

 

NON ESSERE NANO!!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO FILM PREFERITO

immagine
 
  
 

LA MIA CANZONE PREFERITA... IL MIO CREDO

OASIS - Live Forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I just want to fly
I want to live I don't want to die
Maybe I just want to breath
Maybe I just don't believe
Maybe you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I will never be
All the things that I want to be
But now is not the time to cry
Now's the time to find out why
I think you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever
We're gonna live forever
Gonna live forever
Live forever
Forever

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liborio_1971nikonos61Fa_sifonzie_heyelisabetta.fiscoparisielianaguglielmipossRaffy_dglatlcostruzionisrlgpisa2002efrascarifabrizio.c1971lallalalla22beac03mone020
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

immagine

Perchè la vita è un brivido che vola via.... 
E' tutto un equilibrio sopra la follia....
Sopra la follia....

                      V.

 

CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963