Creato da biancanevecontronani il 09/01/2007

BIANCANEVE

CORRE VERSO L'ALTARE SBEFFEGGIANDO I NANI

 

« BIANCANEVE E LA CARTELLI...L'INSOSTENIBILE PESANTE... »

SALVIAMO LE GILMORE!!!!

Post n°195 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da biancanevecontronani
 


INCREDIBILE AMISCI.... VOGLIONO SOSPENDERE IL TELEFILM "GILMORE GIRL"!!!

FACCIAMO QUALCOSA!!! 


Incateniamoci all'ufficio di Dudi Berlusconi, mettiamo un burqua alla Gregoraci, promettiamo il voto a Silvio... quel che volete!!!

Ma salviamo il telefilm che ogni martedì sera consola Biancaneve, che fiduciosa conclude che non è l'unica ad avere una mamma strana, che anche Lorelai ha la sua gatta da pelare e che la vita può essere meravigliosa anche se si conoscono persone del calibro di Taylor e Kirk e i pettegolezzi di nanolandia grazie ad una nostrana Patty sfiorano in velocità quelli di Stars Hollow!!!

CONTO SU DI VOI TUTTI!!!
Per le coordinate della protesta:

ALLSERIALTV di Christian_t

       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

QUANTI SONO CONTRO I NANI?

 

NON ESSERE NANO!!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO FILM PREFERITO

immagine
 
  
 

LA MIA CANZONE PREFERITA... IL MIO CREDO

OASIS - Live Forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I just want to fly
I want to live I don't want to die
Maybe I just want to breath
Maybe I just don't believe
Maybe you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I will never be
All the things that I want to be
But now is not the time to cry
Now's the time to find out why
I think you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever
We're gonna live forever
Gonna live forever
Live forever
Forever

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liborio_1971nikonos61Fa_sifonzie_heyelisabetta.fiscoparisielianaguglielmipossRaffy_dglatlcostruzionisrlgpisa2002efrascarifabrizio.c1971lallalalla22beac03mone020
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

immagine

Perchè la vita è un brivido che vola via.... 
E' tutto un equilibrio sopra la follia....
Sopra la follia....

                      V.

 

CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963