Creato da umbredemuri il 11/05/2014
facezie e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

cassetta2barbaramenteTHE_QUEEN_OF_SPADESamici.futuroierisiamoliberidigirareumbredemuriel86l.amata.immortalegibbonejTele_novelasanmicupramarittimail_tempo_che_verraossimoramarta.magi5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« *|*' »

'

Post n°162 pubblicato il 10 Febbraio 2022 da umbredemuri

Indubbiamente ho superato i miei limiti, al punto che se torno indietro trovo quelli di un altro. Avevo degli appunti da qualche parte per ritrovare il bandolo, ma trovo solo l'elenco di password del 2007. Ho scritto talmente tanto che le parole si sono ribellate, sofisma é diventato casatisma, sproloquio crisantemo, cinismo frottole. Ho programmato un microntrollore per aiutarmi a mettere ordine in questa entropica fantasia, devo averlo programmato troppo perchè adesso scrive per me romanzi del settecento.
In fondo me lo merito, forse anche in alto, persino di fianco. Dovrei trarre delle conclusioni, dovrei trovare qualcuno da incolpare, dovrei trovare uno Spicologo bravo, ma così bravo non si trova e se si trova non è perchè lui si è cercato ma piuttosto perchè non sapeva dove andare così non si è mosso e se uno non si muove non può nemmeno perdersi.
Sì! Dovrei trovarne uno che non si perde o che si perde solo quando mi trova. Cercherò invece una contraddizione nei termini che mi permetta di scoffiggere il dannato sofisma, quello che regna sulla perversione naturale delle cose. Quella perversione che tutto pervade permea perplime perturba pernice e perjung pervinca e perperda perlina e pergiulia.
Pertanto così (disse guardandosi pollice e indice della stessa mano) ho superato anche i suoi limiti.   

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963