Creato da umbredemuri il 11/05/2014
facezie e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

cassetta2barbaramenteTHE_QUEEN_OF_SPADESamici.futuroierisiamoliberidigirareumbredemuriel86l.amata.immortalegibbonejTele_novelasanmicupramarittimail_tempo_che_verraossimoramarta.magi5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« '

'

Post n°163 pubblicato il 10 Febbraio 2022 da umbredemuri

Magari vengo qui domani e mi rileggo, potrebbe essere che capisca qualcosa di me, che mi comprenda meglio, che mi veda con la giusta ottica, anche se non la conosco, non so nulla di lei, per la verità so anche poco di me, si impara sempre dicono. Quei che lo dicono di solito sono piuttosto antipatici, "saputi" è il termine corretto. A me piace essere antipatico, ma non saputo. Se sei antipatico ti evitano, se sei saputo anche. Quindi che differenza fa? Non so, lo scoprirò domani. Verrò qui, forse, se mi ricorderò e lo scoprirò. Devo scriverlo da qualche parte, tipo qui con un bel nodo a qualche cavetto usb e mi ricorderò. Ho la casa piena di cavetti annodati, mi secca snodarli, dovrei far finta di essermi ricordato, barare insomma.
Se bari con te stesso e poi te ne accorgi finisce che non ti parli per giorni, antipatico e automisantropo sarebbe troppo, meglio un tripudio di nodi.
Questo che ho in mano è un nodo su una usb di tipo c, perciò è recente, il tipo c lo è, che tipo è uno che annoda i cavetti usb di tipo c? Certamente malato, ho la nodite querula, non penso si tratti di una malattia ereditaria, ma è pur sempre una malattia. Anche se strofino il cavetto come un gioioso rosario barocco non mi risveglia alcun ricordo, dovrei annodare qualcosa di più funzionale. Ho provato con i post-it di color albicocca, ne ho fatto orrendi origami senza alcun riscontro mnemonico. Scrivervi su è troppo banale, noi antipatici detestiamo le banalità qualunquistiche ed i luoghi comuni, l'originalità viene sempre premiata, o no? Ma chi si prende la responsabilità di premiarla? Bella domanda! Peccato che la risposta sia del tutto priva di interesse. Devo smettere di pormi domande finirò per cercare risposte, tutta l'umanità cerca risposte, le questioni esistenziali demoliscono le speranze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963