Creato da metastrada il 11/04/2006

Alfa33

Il rock non è nell'apparenza, ma nell'anima!

 

 

« CDdemo 05/06Raffa mi ha chiamato!!! »

RABBIA e FELICITA'

Post n°54 pubblicato il 08 Maggio 2007 da metastrada

Credo che da oggi posso parlare in prima persona... visto che sono rimasto l'unico componente dei METASTRADA... purtroppo, parlando sinceramente, sono arrivato al limite!! e visto che l'atteggiamento del resto della band (escluso Maurizio che è in viaggio per lavoro) dopo molti inviti non è cambiato, credo che sia giunto il momento di voltare pagina... visto che il progetto è tenuto in piedi da me (mi occupo del sito, del blog, il 90% delle canzoni sono state scritte e arrangiate da me) credo di avere la piena libertà di portare avanti "il mio progetto" cercando nuovi musicisti!!

Scusate la sfogo.. ma ieri ero "incazzato nero"... dopo aver iscritto la band al "Tour Music Festival", aver sprecato telefonate su telefonate per organizzare l'audizione, chiamare Raffa e Mirko per le prove e l'orario di incontro per andare a Roma....

dopo l'ok di Raffa e di Mirko alle 21:00 (inizio audizione a Roma ore 22:00) mi sono ritrovato da solo.. senza nessuna chiamata da parte dei due (anzi.. io li ho cercati a pranzo per ridefinire gli orari ma non mi hanno neanche risposto)...

così in 5 minuti mi sono preparato le basi, e sono partito per l'audizione da solo... (non proprio da solo ma con la santa di mia madre)...

ore 22:00 arrivo allo Studio UNO di Roma
ore 22:15 inizio audizio... colloquì con i discografici e presentazione (con relativa spiegazione del problema che avevo avuto)
ore 22:30 inizio DA ADESSO IN POI
ore 22:35 la giuria.. compila il foglio dei voti..
ore 22:45 mi viene comunicato che ho passato il turno!!!!!!!!

scusate lo sfogo ma ci voleva!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonlosaosoleluna19021980giuliocrugliano32psicologiaforenselory.700ginevra1154opposti_incongruentimarcoaliaslosciccosodante91xboscia.maraWIDE_REDaprilia20101bal_zacLEIarabaFENICEunamamma1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963