Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« Vergini in umidoRiceviamo e volentieri p... »

The remains of the summer

Post n°221 pubblicato il 24 Agosto 2008 da middlemarch_g

Va bene ragazzi. E' giunta l'ora anche per me di defilarmi un paio di settimane lasciando il blog al suo destino.

Come tutti i blogger che cominciano prendendo la cosa sottogamba, quando ho preso atto che sarei stata off line per 15 giorni sono andata in iperventilazione. Incredibile come certe abitudini ti si infiltrino tra le pliche comportamentali e ti facciano sentire nuda quando te ne devi privare. Tipo uscire di casa e realizzare di essersi scordati il cellulare. E del cellulare, concettualmente, suppongo che anche a voi freghi quanto me, cioè un'emerita mazza. Ma prova te ad andare in giro senza avere il tuo a portata di mano. Fa una certa impressione.

Alla fine ho deciso che questa cosa andava affrontata come una prova di virilità. Io sarei femmina, e di un certo livello, e antropologicamente delle prove di virilità potrei pure fare a meno. Ma ho sempre apprezzato il lato estetico di certe cosette autolesioniste da maschi, per cui passerò anche attraverso questa ordalia. Mi priverò di ogni contatto col blog senza guardarmi indietro. Poi vedrò in che modo questa essenziale esperienza di crescita mi avrà cambiata. Naturalmente voi sarete i primi a saperlo.

Scommetto che nell'attesa non ci dormirete la notte, eh?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963