Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« FliesIl nome delle cose »

Il comune senso dell'indecenza

Post n°602 pubblicato il 28 Novembre 2009 da middlemarch_g
 

Eccola là. Si ricomincia da capo. Inizia sempre così. Dichiarazioni di stupefatta incredulità tipo quella leggibile in calce all'articolo: se per ledere la credibilità di...(e qui potete inserire il nome di una qualsiasi compagine politica a vostra scelta, tanto è uguale) qualcuno ha pensato di imbastire un'improbabile sceneggiata, significa che il livello e la qualità dell'informazione italiana sono drammaticamente scaduti alle fantasie da sala di parrucchieri. Che già di suo ti indispone, perché la qualità da sala parrucchieri dell'informazione italiana è qualcosa che precede di parecchio questa specifica circostanza, e se non te ne sei accorto prima, forse è il caso di rivedere la tua permanenza in politica a favore di qualcosa di più vicino alle tue inclinazioni.

Con l'incrementarsi delle voci e delle prove a sostegno dei rumori di corridoio, è ragionevole supporre che seguiranno nell'ordine:

1. Filtraggio di ammissione di colpa in sede privata con compagni di partito e famiglia. Nessuna dichiarazioni pubblica rilasciata alla stampa, ma reporter attaccati al culo e fuori dalle finestre di casa, che monitoreranno e renderanno conto anche delle ombre che passano dietro le tende del salotto e di ogni minima percezione di alterazione della quiete familiare che verosimilmente non mancherà.

2. Tourbillon di dichiarazioni relative al tuo stato di prostrazione riportate da tutto l'entourage a partire dal capocoalizione fino al custode dello stabile dove abitava nonna tua buonanima che ti vide giocare a rimpiattino.

3. Improvvisa latitanza del o dei diretti interessati per località non individuata.

4. Lettera di scusa al papa (che poi forse a questo punto sarebbe il caso di fornirla in prestampato a tutti gli amministratori pubblici al  momento di entrare in carica, che così se la mettono in tasca in occasione del giuramento e quando serve si trovano già un pezzo avanti con beneficio di tutta la comunità).

Ora, lo dico pubblicamente, e me ne assumo la piena responsabilità. Il giorno che un politico beccato senza mutande in prossimità di un individuo consenziente e privo del medesimo indumento avrà i coglioni per dire: va bene. E allora? Può essere che sia vero, e può essere di no. In ogni caso non sono cazzi vostri, chiunque sia il politico in questione e indipendentemente dallo schieramento, quant'è vero iddio, giuro che lo voto. Foss'anche Alessandra Mussolini.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
L`eco di Praga il 01/12/09 alle 12:49 via WEB
Io pero` direi: un politico beccato senza mutande in un bordello di trans Nippo-brasiliani dediti a pratiche fetish-shintoiste (scusate la doppia "sh") che mi dica coraggiosamente "andate al diavolo, sono cazzi miei" lo voterei pure io. Questo pero` a meno che non stia pagando con i soldi nostri o che non si venda cariche pubbliche in cambio di sesso (o che non si faccia ricattare per essere stato beccato). No, perche` senno` a rigore dovremmo votare in blocco "colui che non puo` essere nominato". A questo proposito mi ricordo dei fatti del presidente della F1 Mosley beccato un paio di anni fa con una escort in divisa da ufficiale nazi. Parlando ad una mia amica inglese le dissi che ero "morbidly uninterested"...cioe` se Mosley vuole fare sesso vestito da Bugs Bunny e infilarsi frutta e ortaggi dove preferisce sono davvero fatti suoi e io non sono semplicemente disinteressato alla cosa, ma proprio attivamente e morbosamente disinteressato.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963