Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

°

Post n°22 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Buon San Valentino per domani amore.

°
°
°


Anche se non è il nostro.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°21 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Morirà lentamente, come lentamente è nato questo sentimento che provo per te, è giusto che sia così, per te, per gli altri, per me. Forse sarà una morte triste, forse io stesso mi sentirò morire qualche volta, ma cosa importa, se poi potrò di nuovo essere sereno, libero, se potrò guardati ancora tranquillamente in viso. Sono passati giorni dal tuo ultimo messaggio, e ancora non appare nulla, nemmeno nella casella della posta che resta desolatamente e tristemente vuota, senza nemmeno una goccia dei tuoi pensieri. Non so se passi da me, io non ti vedo. L’ultima volta che ci siamo visti eri allegra, carina, quasi spensierata da quel pensiero che da mesi ti logora dentro. Ho forse mancato in qualche cosa? Ti ho forse offeso in qualcuna delle mie ultime email? Oppure non vuoi più sentirmi e pensi che la tattica del silenzio sia, come è certamente, la prima arma per farmelo capire? Ho sbagliato ogni cosa forse, nemmeno io so come tu sia entrata nel mio cuore, ma ora devi andartene, è necessario che io riesca a rigettarti completamente fuori di me. Io sono libera “me lo ripeti sempre”. Devi sentirti libera e io non devo nel modo più assoluto condizionarti, sarebbe un non amore. Mi sento in colpa perché ho rovinato inevitabilmente qualche cosa tra noi, la nostra amicizia. Tu volevi un amico, avevi bisogno di un amico e io non sono stato capace di immedesimarmi in quel ruolo che non mi appartiene, no, non con te. Dimentica ciò che è stato, ciò che ho fatto, ciò che ho detto, ma ti prego non sparire del tutto dalla mia vita. E’ vero, ci sto, quando non c’è l’amore, può esserci almeno l’amicizia. Ho una strana confusione mentale, ti mando via, ti faccio del male e poi ti chiedo di non sparire. Certo! Che te ne fai di uno come me? Via, scappa, ognuno ha la propria strada da seguire. La mia per un attimo ha sfiorato la tua, e io ci avevo creduto, ma dentro di te c’è ancora buio e silenzio, domani probabilmente brillerà ancora di sole. E vorrei esserci, se lo vorrai.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°20 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Ieri sono rientrato più tardi del solito e lungo la strada ho incontrato una luna strana. Dapprima ho pensato che il parabrezza dell’auto fosse sporco, poi ho guardato meglio. La luna prendeva, a poco  a poco, un colorito tra il rosso e il grigio perla, una tonalità arcana che mi sembrava di avere già incontrato, ma non riuscivo a ricordare dove. Qualche oggetto in ufficio?  Macchè! Le pareti della mensa ridipinte recentemente? Nemmeno! Eppure ero sicuro di avere, non solo già visto, ma addirittura guardato con intenso interesse quel colore impossibile da dimenticare cui sentivo immediatamente associarsi una sensazione forte e particolare. Ho evitato per un pelo un tir che, non me ne ero accorto, stava sopraggiungendo alla mia destra, e ho continuato, un occhio al cielo e uno alla strada, a inseguire cammino e pensiero. Quando sono arrivato sotto casa, ho parcheggiato l’auto, ma non sono sceso, volevo a tutti i costi scoprire l’origine di quell’inaspettata ondata di sentimento, che mi invadeva mente e corpo. Doveva certo trattarsi di qualche cosa di molto caro e importante, altrimenti non avrebbe attratto così fortemente la mia attenzione, doveva essere qualcosa davvero di molto, molto caro e coinvolgente, ho pensato ai tuoi capelli, biondi, ieri eri vestita di nero e il tuo colorito è olivastro, i tuoi occhi verdissimi. Che cosa poteva avere a che fare con tutto ciò con questa strana tinta lunare che mi stordiva?  Nulla, ovvio! E nemmeno pensando a tutti i particolari della giornata trascorsa,  trovavo nulla di perticolarmente significante, nemmeno sul lavoro. Anche C…. la segretaria dagli occhi verdi è in maternità, a casa da qualche settimana. No, ma poi, che idea! Doveva essere qualche cosa di molto importante, non poteva avere a che fare con persone ed episodi irrilevanti. Ormai scoccava la mezzanotte e cominciavo a essere anche infreddolito, la gente mi osservava, io immobile nell’auto. Meglio decidersi a scendere e salire a casa, forse anche tra le pareti una traccia per indagare su questo mistero. Chiudo la macchina, cerco le chiavi di casa e mentre le estraggo dalla tasca, eccolo! Ecco il colore magico! Quella luna cade per terra, ai miei piedi. Riconosco quel piccolo foulard che hai lasciato sulla mia scrivania, quando stavi cercando di aiutarmi a fare un inserimento nel mio Black Berry. Mi ero tuffato giusto questa mattina in ufficio, per riprenderlo e ridartelo, anche perché sarebbe stata una bella scusa per rivederti, e soprattutto per riparlati. Lo annuso, è di un colore arancio scuro, sento il tuo profumo e ricordo le tue parole. Mi porta la luna in tasca, spero di vederti presto, e adesso ci vuole un bel bagno rilassante. Che brutti scherzi fa l’amore!

°
°
°

 
 
 

°

Post n°19 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Eccomi di nuovo davanti a questo monitor. Questa mattina mi trovavo per strada, quando, preso dai miei pensieri, ho urtato una distinta signora, che mi ha apostrofato dicendo: “ Potrebbe anche guardare dove cammina!” L’ho guardata negli occhi e mi sono venuti in mente i tuoi, cangianti, i tuoi occhi verdi. E’ da questa mattina che ti penso. Sento continuamente un pensiero che mi trascina lontano da ciò che faccio e mi guida verso i tuoi occhi, quegli occhi che mi hanno stregato, nei quali ogni volta che t’incontro cerco in continuazione il segno di ciò che pensi di me, di noi, di ciò che faccio, di ciò che ti chiedo e ti dico. Chissà, se in questo istante, mentre li lasci scorrere su queste parole, quale espressione, quale luce li anima: curiosità? Stupore? Dubbio? Anche se non mi darai mai la soddisfazione di dirmi che mi leggi. Perché questo significherebbe farmi capire che a me in fondo ci tieni, ma non vuoi farmi arrivare questo vero? l’indifferenza è la tua forza. O non vuoi illudermi per qualcosa che ancora per me non senti, non sei ancora pronta? Non ti sei ancora liberata di quel sentimento che era forte dentro di te? O la luce un po’ divertita di chi ha ottenuto tutta l’attenzione che desiderava, donna capricciosa come ti piace essere? Se tuffo il mio pensiero nei tuoi occhi, posso ripercorrere tutti gli attimi vissuti con te: i tuoi sguardi veloci, che mi fulminano, quando dico ciò che non vorresti, i tuoi sguardi sfuggenti, quando mi nascondi il tuo ultimo pensiero, i tuoi sguardi intesi, quando non vuoi dirmi a parole ciò che mi dici con la mente, i tuoi sguardi lenti, quando vuoi dimostrarmi che tra te e me c’è il mondo, i tuoi sguardi provocatori, quando siamo vicini e mi fai capire che vorresti, ma non ci sei con la testa. E ora come mi stai guardando? Vorrei tanto che il tuo, ora, fosse uno sguardo adorante, non dico innamorato, ma intenerito e dolce. Vorrei tanto che nei tuoi occhi, ora, ci fosse la luce di chi all’amore ci crede ancora.  Io intanto continua a camminare, con te dentro i miei occhi.

 

°
°
°

 
 
 

°

Post n°18 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Anche questa sera il desiderio di vederti e di parlarti sembra esplodere dentro di me, fino a farmi sentire lo stomaco caverna, la gola deserto, ma tu questa sera non sarai con me per farlo acquietare, stringendomi tra le braccia.

°

°
°

 
 
 

°

Post n°17 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Non avere paura di percorrere quella strada, se sai che in fondo a quella via c’è un uomo che ha tanto da darti. Ii dolore ti prepara alla gioia ed io voglio darti quello che altri non sono riusciti a darti.

Mi voli nel cuore, ti prego fermati con me.

Voglio la tua bocca, mi mancano quei baci.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°16 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

E' nella mancanza delle cose più piccole che facciamo gli errori più grandi.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°15 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Puoi rompere una pietra, ma non l'acqua perchè si ricongiunge.

E tu sei acqua.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°14 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Anche se fosse un solo giorno da vivere, anche se fosse un solo attimo fatto di un lieve sospiro, voglio viverlo con intensità, voglio viverlo con te, non perdere nemmeno un momento di quest’amore così intenso, così profondo che mi scorre nel sangue, che mi trasuda dalla pelle. Ho fame di te, fame d'amore di cui si ciba il mio vivere. L'amore è un battere d'ali di farfalla nello sterminato e meraviglioso, intenso, profumato, unico, breve, e quando la parola “fine” si traccerà su quel libro personale, sarebbe triste che in quelle pagine non avessi toccato la tua anima, lasciato nemmeno l'impronta di questo mio sentimento per te. Sarebbe triste non aver potuto viverti. Ho vissuto di te, come dire: io ci sono davanti a te, ovunque tu vada, ovunque io vada. Ancora migliaia e migliaia di questi giorni e notti. Io ci sarò.

°
°
°
 

 
 
 

°

Post n°13 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

Fanno delle cose le donne alle volte che c’è da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di provare quella leggerezza che hanno loro. Sanno leggerti dentro.

 

A. B.

 

Leggimi dentro, leggi quello che sto provando per te.

E’ amore solo amore.

Non voglio essere solo un bocconcino per te, voglio essere  una torta, sono stanco di stare a dieta con i sentimenti.

Io sono qui e ti sto aspettando.
°
°
° 

 

 
 
 

°

Post n°12 pubblicato il 21 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada. Così, io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l’onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l’unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l’ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti male. E’ lì che salta tutto, non c’è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatto tanto di quel male che tu non te lo puoi nemmeno immaginare.

 

A. B.

E ora? Ci mancavi anche tu a farmi tanto male.
°
°
°

 
 
 

°

Post n°10 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

 

°
°
°
Davanti alla vita nessuno è piccolo, ognuno di noi è parte della propria vita e della vita degli altri, per vivere la vita, per fare un passo dopo l'altro, per andare avanti, bisogna vivere momento dopo momento, ora dopo ora in tutta la sua pienezza senza remore, senza paure, con onestà e sincerità, senza diffidenza, e non perdere l'occasione, per poi doversi girare indietro, pensando ai rimpianti, per non dover vivere una doppia vita. La vita del presente all'ombra di quella dentro la quale nascondiamo noi stessi, con quei freni che ci impediscono di vivere le nostre emozioni, che ci fanno guardare allo specchio mormorando: che vita è questa mia vita, senza vita, che occhi sono i miei occhi senza i suoi. E poi c’è quel profilo che controllo ogni due secondi.

°
°
°
 

 
 
 

°

Post n°9 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Quando i pensieri aprono il loro respiro al vento, e cercano le nuvole, per correre dietro ai loro sogni, quando si stendono, come vele, nel cielo blu, spingendo il cuore oltre i confini di una vita i cui colori si affievoliscono nel quotidiano è il momento in cui i sapori della mente si riempiono di profumi, di luce, allora non tirare quel filo, lasciali andare, non trattenerli ancorati alla terra. Vedrai che accompagneranno i tuoi giorni che staranno sempre intorno a te e quando ne avrai bisogno, quando sentirai quell'affanno nel cuore, alza gli occhi al tuo cielo e loro ti sorrideranno, per ridarti quell'aria fresca che è il tesoro della tua dolce anima, e io starò lì, con il naso all'insù, sperando di vederli passare e respirerò.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°8 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°

E' uno strano dolore morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°7 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Osservo tutte le donne che incontro e vedo per strada e mi ricordo di te. Sei l’unica

corrispondente femminile che ho, sei fondamentale!La donna: un mistero intensissimo. Un mondo di bellezza, di forza, di potere e di splendore.

°
°
°

 
 
 

°

Post n°6 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

Che brutta sensazione quando vedo partire quel treno.

Che brutta sensazione quando non so se lo vedrò tornare.

Che brutta sensazione stare senza di te.

 
 
 

°

Post n°5 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

Lei mi compare improvvisamente di fronte.

Non dimenticherò mai quel giorno.

E’ bella, alta, magra. I suoi jeans 

mettono in risalti i muscoli che sotto la pelle abbronzata

 rendono ancora più sexy l’insieme.

Non avrei mai detto in quel momento che una donna

 sarebbe potuta diventare importante

 nella mia vita, un punto fermo della mia esistenza.

°
°

° 

 
 
 

°

Post n°4 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

Non fa molto freddo questa sera, e siamo in inverno inoltrato. Sento caldo e non riesco a fare niente, l’unica cosa che riesco a fare è  pensare a te, non lo so, ma sento caldo. Io sento caldo se penso a te, se penso al tuo corpo che poche notti fa era con me, ma perché non mi chiami, perché? Ti piace farti desiderare e sai che quando ti desidero così io impazzisco, ti piace la mia pazzia, ti piace farmi impazzire. E se impazzisco io, riesco a fare impazzire anche te, ed è stupendo la nostra pazzia quando siamo pazzi d’amore uno per l’altro. Ti aspetto fai presto, il mio tempo è la cosa più preziosa che io possa spendere, lo sto spendendo solo per te. Fai presto.

°

°

°

 
 
 

°

Post n°3 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

Dove Sei?

Lo sai che vivo di te.

Lo sai che sto cercando te.

Non andartene ancora.

Non andartene perché sai che poi ci sarò ancora.

No, non posso aspettarti per sempre.

E’ adesso il nostro tempo.

Non andartene ancora.

Ancora no.

°

°

°

 
 
 

°

Post n°2 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da vogliolamiaalba

Ho bisogno di te per sognare.

Ho bisogno di te.

La mia vita ha bisogno di te.

°

°

°

Voglio te!

 
 
 

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963