Creato da MITIC0S il 28/06/2013

Mitic0s Carpe Diem

Carpe Diem

 

« Noichi mai... »

Ricordi di un tempo

Post n°80 pubblicato il 04 Agosto 2014 da MITIC0S

 

Ricordi di un tempo trascorso, lunghi viaggi, binari che non finivano mai e che come in una magia strana si intrecciavano come la mia stessa vita. Ali di aerei intravisti dai finestrini, il simbolo della libera', volare mentre sotto e sopra di me il vuoto immenso e l'immenso cielo. Nuove citta' dialetti diversi, diversa gente, anime come me, ma diversi i luoghi le abitudini. La nebbia, il sole, la neve, il mare, il caldo, il freddo, il sorriso, il pianto, il giorno, la notte, la speranza, la delusione, la certezza, l'illusione a farmi compagni sempre, in ogni istante, e tutto questo per un nuovo fallito, amore. Le chiamano esperienze, io invece, semplicemente,  Vivere. Se dovessi tornare indietro, lo rifarei, rifarei tutto, senza modificare nulla perche' non avrebbe senso modificare quello che il destino mi aveva gia' assegnato. Vivere giorno dopo giorno quello che la vita mi offre, ieri meno generosa di oggi, domani chi lo sa. In ogni caso amare, crederci sempre per Vivere in eterno questo mio meraviglioso, nuovo, grande Amore.

 

 

 

 

Licenza Creative Commons

(Testo)Tutti i diritti riservati©Mitic0s

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963