Creato da MITIC0S il 28/06/2013

Mitic0s Carpe Diem

Carpe Diem

 

« AffascinanteSei quello che provo... »

Indignazione.....

Post n°90 pubblicato il 06 Novembre 2014 da MITIC0S

Vorrei insegnarvi una bellissima parola: indignazione .
Voi non sapete neppure che cos’è.
Ve lo spiega Jack, vuol dire ribellione, risoluta ribellione a quanto offende la dignità propria e altrui.
Dignità anche di questa parola avete perso il significato. Significa rispetto dell’uomo per se stesso, per i propri valori.
Valore:  anche di questa parola abbiamo fatto perdere il significato. Valore è l’unità di misura più alta e contraria a quella del danaro.
Il valore è invisibile ed è l’unità di misura della morale. Morale, anche di questa parola abbiamo scippato il senso.
Morale è il presupposto che precede le vostre scelte: ciò che ritenete bene e ciò che ritenete male.
Valore, dignità, morale, tre parole e dall’altra parte una soltanto: indignazione.
              

Diego Cugia
Alcatraz - I pensieri di Jack Folla

Ancora una volta mi ritrovo a dovere combattere con un sistema totalmente composto da una assurda forma di LIBERA CONFRATERNITA. Se qui sei in contrasto con qualcuno che fa parte della CONFRATERNITA, sei spacciato/a , le mie richieste vengono puntualmente scartate, eliminate. Ho deciso PRENDO UN PERIODO DI PAUSA PER PROTESTARE METTENDO IN EVIDENZA IL FATTO CHE SAREBBE OPPORTUNO INDAGARE DA PARTE DELLO STAFF, PER QUALE MOTIVO LE MIE RICHIESTE A GOLD USER VENGONO PUNTALMENTE IGNORATE, O PEGGIO ANCORA "OCCULTATE". Io il motivo lo so, una vostra collega, ha deciso cosi', per me niente stella, indagate e prendete provvedimenti altrimenti lo faro' io in modo legale.

P.S:

Visto che mi hanno anche bloccato la modalita' per inviare i messaggi collettivi, chiedo al mio spazio amici di segnalare e far girare questo post. Grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963