Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' CHI HA NASO?I LIBRI SONO DI CHI LEGG... »

ADDIO AL NUBILATO? NO GRAZIE...

Post n°1183 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da monellaccio19
 

A quanti di voi è mai capitato di partecipare a quelle squallide riunioni conviviali definite "Addio al celibato"? In quel di Valencia (Spagna) a gennaio di quest'anno,  un coppia si è sposata, ma ovviamente, come è d'uopo, non si è sottratta alla malefica serata dell'addio: celibato per lui e nubilato per lei. Due belle serate distinte  e separate, allegre, movimentate, come solo queste riunioni possono essere. Il giorno dopo, nonostante i bagordi vissuti, la coppia puntualmente  è convolata a giuste nozze per il piacere di tutti i presenti: parenti, amici e ospiti graditissimi. Alcuni giorni fa, la giovane signora, per incorniciare la bella unione, ha dato alla luce un bel bambino per la somma e immensa gioia di suo marito: un bel bambino affetto da evidente nanismo! Azz!!!! E mo' come la mettiamo? Si va sul tragicomico, sul grave ma non troppo o sulla comprensione verso la nascita di una nuova creatura, a prescindere dalla...statura?  La donna, tra lo stupore di tutti, ha dovuto ammettere tra le lacrime, che la famosa notte dell'addio al nubilato, ha trombato con un "avvenente stripper nano" che allietava la serata. Orbene, non è dato sapere come finirà codesta storia tragicomica, non sappiamo come si disporrà il signor marito già cornuto prima di iniziare la vita matrimoniale ma, concludendo ironicamente e sdrammatizzando il caso spinoso e boccaccesco,  con tanti "strippeurs" in giro, ganzi e bellocci, proprio un nano doveva assumere? Proprio con un uomo così facile da...identificare? Oppure la signora, presa da tanta smania di sesso e impaziente nell'attesa, ha ragionato con il classico gesto: ponendo il pollice e l'indice tesi e chiuse le altre dita, per indicare la morfologia antropologica umana...corrente. Ovvero: tenendo teso l'indice verso l'alto è  un uomo normale, tenendo il pollice verso l'alto....è un nano sì, ma dotato  di un  attrezzo molto, ma molto interessante. La domanda più importante è : secondo voi il bambino (sic) che fine farà?  A parte l'ironia e il sarcasmo, mi pare che l'unica vittima di questa boutade, sia proprio il bambino appena nato. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12980770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:36 via WEB
Aldilà della facile ironia e del gratutito sarcasmo, spero tu abbia notato che non ci sia discirminazione nei nostri commenti! Non è in discussione il diversamente alto e il suo scoparsi la donna. E' in discusisone la presunzione della donna, la sua spocchia perchè deve essere una ignorantona se non ha pensato alle normali conseguenze. Cosa avrebbe dovuto fare una volta visto il risultato in corso? Quanto meno confessarlo prima e non dopo visto...l'effetto!!! E' anche sotto accusa il non aver usato alcuna precauzione nel rapporto. Insomma, la signora si è comportata come peggio non avrebbe potuto. Anche se fosse stato un uomo di colore. Avrebbe potuto rischiare con un uomo bianco come il marito...salvo a notare diversità che potevano insospetirlo per arrivare alla prova del DNA! Prova che in questo caso, appunto, è superflua!
(Rispondi)
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 09/10/14 alle 19:09 via WEB
Il vero scandalo è che al giorno d'oggi vi siano ancora persone che concepiscono il matrimonio come una tappa obbligata della loro esistenza, manco gliel'avesse prescritto il medico di sposarsi. Diceva lord Byron, famoso per la sua personalità eclettica: "tutte le tragedie finiscono con la morte, tutte le commedie con un matrimonio". E questa, più che una tragedia, a me sembra una commedia di plautiana memoria.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 19:22 via WEB
Amen!!! Quasi sempre, il tuo punto di vista, non coincide con quello di tanti altri. Se parlassimo dei semini dell'anguria, avresti da polemizzare anche su quelli. In realtà ed è quello che ho sempre cercato di spiegare, o la si pensa come te o si è sotto attacco! Oppure, o si scende alle tue condizioni espaserate o si è sotterrati da valanghe di argomentazioni piò o meno intolleranti. Qua non siamo in gara, non vince chi riesce a convincere l'altro, ne abbiamo già parlato e tu insiti. Ho piacere quando esprimi i tuoi punti di vista, mai negati e passano tutti per il piacere degli amici. Se c'è condivisione meglio per te, se non c'è accordo o diniego, fattene una ragione, è normale, è da persone civili rispettose dell'altrui punto di vista. Non siamo qui per prendere decisioni politiche o sociali, siamo qui per discutere se v'è la possibilità, o per limitarsi ad ascoltare solo i punti di vista espressi da tutti. Cosa ci sia di tanto abnormale non lo capisco. Il matromonio è un sacramento per noi crisitiani, per te è una boutade, va bene, nessun problema.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 09/10/14 alle 19:56 via WEB
Appunto. Se per me il matrimonio è una "boutade", dov'è l'intolleranza scusa? Tu dici la tua, io la mia, fine. Non mi sembra di averti dato del pirla solo perchè la pensi diversamente.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 20:00 via WEB
Assolutamente no!!! Va bene cosi, se poi qualche volta ti scappasse un sorriso, lo apprezzerei!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963