Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziohesse_fcassetta2feelineVince198woodenshipapungi1950elyravmonellaccio_19Arianna1921DoNnA.SQuartoProvvisoriosurfinia60Estelle_k
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DALLO SQUILLO SO GIA' CHI SEITI FARO' BELLA DA...MORIRE! »

ELOQUENTI E GARANTITI

Post n°643 pubblicato il 13 Marzo 2013 da monellaccio19
 

 Ma come posso non chiosare su notizie di questo genere? Houston Texas (USA), centro città e bagno pubblico a disposizione. Fuori tutto a specchio, elganza unica e raffinata. Dentro, allo stesso modo: sanitari puliti, perfetti, acciao inox, pareti a ...vetro trasparente e interno non visibile  da fuori. Queste sono garanzie e certezze! Io pongo una sola domanda: "Fareste i vostri bisogni là dentro, a quelle condizioni e a prescindere dall'assicurata invisibilità all'esterno? Chi mentirà tra voi, sarà punito severamente a norma di legge!

Interno stanza fumatori in una qualsiasi parte del mondo! Soffitto disegnato con un murales  molto significativo!  Sui due improvvidi e sorpresi fumatori,  si  accettano scommesse: si faranno convincere dal messaggio sublimale?   O scapperanno preoccupandosi di essere improvvisamente coperti dalla terra...definitivamente?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=11977770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cheg59
cheg59 il 13/03/13 alle 08:07 via WEB
Buongiorno Carlo......dunque andare in quella toilette...proprio se ci son costretto da impegni improrogabili....no però dai che sensazione tu li seduto a "pensare"...e vedere fuori la gente che passa.....sai curioso come sono...forse la proverei...:-))).....la secono no...eh proprio no:-)) Serena Giornata e un Abbraccio Gio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:15 via WEB
Il problema, secondo me, non è l'impellente bisogno ma l'inibizione psicologica!!! E' il solo pensiero di una condizione "anomala" che...trattiene!!! Certo è che se ti senti in grado di rimuovere quel macigno alienante, allora potresti provare. Ma tu fumi o no? Ciao Ninì, splendida giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 13/03/13 alle 08:09 via WEB
Ah ecco perché è sempre lucido e pulito. Immagino che li dentro non ci entra nessuno. Bagni perfettamente inutilizzabili. Un po' come la nostra coscienza: malgrado nessuna la veda, la teniamo pulita perché ci fa star bene. Lo stesso accade nel caso di utilizzare i servizi igienici: vedere gli altri che ci camminano intorno, anche se ignari, bloccherebbe le vie d'uscita dei nostri fallimenti. Bisogna essere soli e meditare affinché l'espulsione sia liberatoria. Un po' come quando ci si va a confessare o si confida un segreto a un amico... isolarci ci da la possibilità di esplicare meglio. Buongiorno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:24 via WEB
L'ho sentita chiamare in tanti modi, però indicare con il sostantivo "fallimento" una semplice e normale evacuazione corporea, mi lascia basito!!! Mi sembra più una liberazione che un espulsione o un fallimento. Tu immagina un povero disgraziato preso da una attacco di diarrea, in un giorno....fallirebbe tre o quattro volte. Un tribunale batterebbe la testa contro un muro per i reiterati...outing corporali!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Sei speciale, non c'è che dire. Pensare che tutto 'sto panegirico per informarci che non useresti quel tipo di servizio!!!!!AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Laura, come farò con te?
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/03/13 alle 20:13 via WEB
Un fallito dice che si sente una me...; La mer... non può dire che si sente fallita? Hai detto bene che ti sembra una liberazione! quando ci si libera dalle pene del fallimento ci si sente bene. E che avrò mai detto di tanto straordinario.°__°
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 20:38 via WEB
Niente di straordinario! E' l'articolazione del pensiero, la logica raziocinante che è straordinaria. Buona notte mia cara.
(Rispondi)
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 13/03/13 alle 08:17 via WEB
Sicuramente si Carlo, ultimamente soffro di stitichezza e magari vedendo qualche altro "cesso" passare, potrebbe stimolarmi...è cattivissima lo so, ma la cassa integrazione fa di questo scherzi. Per il murales ti dico solo che, da perfetto, incallito, deficiente fumatore mi sento di risponderti di no, non fuggirebbero. Però bisognerebbe provare e al momento mi astengo ah ah ah...ciao carissimo...C.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:30 via WEB
Fammi capire: sei stitico perchè sei in cassa integrazione? Ovvero, in questo paese, con tutti cassaintegrati che ci sono, non defeca più nessuno? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Dai su, non abbatterti, vedrai che le cose si aggiustano!!!! Intanto comincia a fumare di meno e....ovunque tu sia, guarda sempre in alto!!!! AhAhAhAh!!!! Ciao Didì, un abbraccione. P.S. Non mi hai detto se ti piace la suoneria di Arbore!!!!
(Rispondi)
 
 
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 13/03/13 alle 18:08 via WEB
Mi piace mi piace...grrrr...anche se maglietta e mutanda, abbinate a birra e rutto libero, mi sa tanto di Fantozzi! ah ah ah...ciao vecchio mio...C.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 18:52 via WEB
Tiè....beccati questa!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Bye caro.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 13/03/13 alle 09:23 via WEB
Quando scappa..scappa!!Magari un versamento liquido..sarà pure effettuato!! Per i fumatori incalliti..dubito che possa funzionare un msg sublimale..magari potrà funzionare in quel momento..ma poi il msg cade..nel dimenticatoio della mente!! Del resto la natura umana..è fatta così!! Un abbraccio di ottima giornata..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:35 via WEB
Quindi non avresti problemi ad usare quel servizio pubblico? E se mentre sei in "seduta" plenaria, improvvisamente ti rendi conto, attraverso i vetri, che un grosso camion sta per travolgere a forte velocità il gabbiotto? Cosa faresti? So' curioso.... Ciao Rosina, serena giornata e...trattieniti dal lavorare troppo!!!
(Rispondi)
 
graficAntonella
graficAntonella il 13/03/13 alle 09:30 via WEB
Buongiornooooooooooooo ^__^ sarebbe da provare... anche perchè quando scappa... scappa! Per lo meno sarebbe un'esperienza divertente con l'aggiunta di un po' di patos... ^_* per la seconda... che ci vuoi fare?!?! Nessuno è perfetto! Magari mentre si fuma si dice anche una preghiera... sacro e profano sempre insieme ^_^ ciao Carlo un abbraccione e buona giornata:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:40 via WEB
Mi piace questo tuo modo leggero di affrontare una situazione quanto meno imbarazzante psicologicamente. La definisci esperienza divertente e...con l'aiuto del destino, ci mettiamo di mezzo anche il pathos e chi vivrà vedrà! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Brava, coraggio ci vuole, anche quando si deve espletare un'azione...liberatoria. AhAhAhAh!!! Ciao Nella, una magnifica giornata.
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 13/03/13 alle 09:39 via WEB
buongiorno Carletto...pper quanto riguarda la prima foto...se è pulito e nessuno mi vede dall'esterno e non riuscissi a trattenerla...perchè no? per la seconda foto...ehmmm...io fumo e continuerei a fumare ehehehehhe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:45 via WEB
Così si fa!!!! Brava Tina! Se è giocoforza, nessun tentennamento e via...col vento!!! Pensa se qualcuno, conoscendo il gabbiotto per come è strutturato, sapendolo occupato, mette il viso contro il vetro esterno e comincia a bussare! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Tu, imperterrita, continueresti senza problemi? Per la serie: "Non mi fa nè caldo, nè freddo". Ciao carissima, una bella giornata.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 13/03/13 alle 09:48 via WEB
sono schiva di natura,quindi non entrerei mai in questi bagni pubblici.buona giornata,un bacio. ^__^ Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:46 via WEB
Mi sembra una scelta rispettabile e inopinabile! Se posso essere sincero, anch'io avrei molte remore!!! Buondì Dodò. Smack!
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 13/03/13 alle 09:58 via WEB
dopo un'esperienza terribile in uno dei bagni pubblici a tempo dove accedi con un gettone, ho teciso di tenermela se dovesse scapparmi:)Per il resto, non fumo e non ho mai fumato.Chi ha il vizio difficilmente si spaventa anche delle scritte orribili che decorano i pacchetti.Buona giornata Carlo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:50 via WEB
Sì, ricordo quel tipo di bagno! Molti anni fa ne incrociammo uno alla foresta umbra durante una gita con gli amici. Facemmo un rogito notarile per usare il servizio e alla fine mai una evacuazione collettiva costò così tanto! I miei due mezzi toscani al giorno me li fumo!!! E l'ultimo chiuda la porta!!!! Ciao Antonella, felice giornata.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 13/03/13 alle 10:21 via WEB
Ma stiamo scherzando?
Solo al pensiero sono diventata improvvisamente stiptica!:-)))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:52 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Inibita e alienata!!!!! Gradisci un lassativo? Ciao Mirietta, buona e gradevole giornata.
(Rispondi)
 
bbcoco
bbcoco il 13/03/13 alle 10:35 via WEB
buongiorno carlo..idea di fare un w.c e necessaria..tante volte ti trovi che non sai dove andare ...^__^ ma in quelle condizioni credo che il w.c rimarrà pulito per sempre perche non utilizzato!!BB
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 11:55 via WEB
Infatti, non è in discussione il bagno pubblico che resta sempre utile e necessario in una città. Ci chiediamo se era il caso di abbandonarsi alla modernità eccessiva, creando un cesso..."open space". AhAhAhAhAhAh!!!! Piacevole giornata BB, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 13/03/13 alle 10:42 via WEB
ma è anche insonorizzata? sai se scappa una puzzetta...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 12:00 via WEB
Certo! Dentro è tutto insonorizzato e l'effetto è molto particolare, bisogna riconoscerlo! Rumori e puzzette si sentono, in ambo i casi, solo fuori!!!!AhAhAhAhAhAh!!!!! Naturalmente, siccome non si è visibili da fuori, basta lasciare un biglietto da visita appicicato sulla porta. Così tutti sapranno chi sei!!!! AhAhAhAhAh!!!!!! Mi fai morire dal ridere con le tue cazzzate! Io, poi, mi do il colpo di grazia con le mie!!!! Che bella coppia siamo, vero? Ciao Anna, un bacione e buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 14/03/13 alle 11:38 via WEB
^_^ siamo due ''fetenti''..ehm..vabbè dai...
(Rispondi)
 
Io_piccolo_infinito
Io_piccolo_infinito il 13/03/13 alle 12:00 via WEB
oddio a me quando scappa la faccio 'un dò trovo!!! credo che me ne servirei sicuramente. Lo dico così senza impellenze alcune ma è ovvio che bisogna trovarsi nelle situazioni per sapere come si gestiranno. ciao Carlo felice giornata!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 12:03 via WEB
Vabbè, bella dichiarazione d'intenti!!! Quando sarai a Houston e avrai bisogno, noi saremo lì, tutti intorno al gabbiotto, per applaudirti! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Serena, una felice giornata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 13/03/13 alle 13:25 via WEB
Buongiorno Carlo...no, per carità, avrei l'impressione di essere spiata, o peggio, sepolta viva.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 17:37 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Leggittime sensazioni e pressanti preoccupazioni!!!! Sono con te!!! Buona sera Grazia, piena soldarietà.
(Rispondi)
 
censit3
censit3 il 13/03/13 alle 14:24 via WEB
loro non ti vedono ma tu vedi loro ^_* ahahaahahh come cacchio fa uno a concentrarsi con tutto quel andirivieni ahahahaahah carina la stanza fumatori...più che altro riflessiva ^_^e forse terapeutica ^_* ciaooooooooooooo Carlo belloooooooooooo!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 17:41 via WEB
E' proprio quello il piacere: defecare augurandosi di veder passare la persona più antipatica e odiosa della tua vita. AhAhAhAhAh!!!!!! Sai che stimoli? In quella stanza, si potrebbe evitare l'angoscia: basta fumare con la sigaretta...spenta!!!! Ciao Donata, un baciotto e buona serata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 13/03/13 alle 14:33 via WEB
Per quanto riguarda i bisognini...prima di uscire di casa penso anche a quelli e nel caso si dovesse presentare una necessità...oddio, dipende dove mi trovo ma mai entrerei dentro quel vespasiano! Non essendo una fumatrice, non so cosa passa per la testa di quei fumatori! Ciao Carlo, buon pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 17:43 via WEB
E se fosse impellente il bisogno tra quel vespasiano e un cespuglio ben nascosto, cosa preferiresti? Stop! tempo scaduto! Hai perso 100.000 euro! Ciao Giò, spesso pensarci su...non paga!!!! AhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 14/03/13 alle 09:30 via WEB
...ma non ti è venuto in mente che la sera con la luce accesa dentro il vespasiano gli specchi si annullano e si vede tutto? Stop! tempo scaduto! Hai perso 200.000 euro! Buona giornata!
(Rispondi)
 
medea1958
medea1958 il 13/03/13 alle 15:36 via WEB
Ciao Carlo..in un bagno così proprio non entrerei...inibizione psicologica,darebbe la sensazione di essere in mezzo al pubblico,che cavolate che fanno marò!!!Purtroppo son fumatrice incallita e più mi minacciano più rispondo"può solo essere una mia scelta"
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 17:48 via WEB
Sulle sigarette hai ragione, fumale spente e vedrai che non ci pensi più! Sul gabbiotto elegante e poco invogliante....puoi fare di necesità virtù: se sei dentro, comunque potresti assumere una bella posa plastica mentre sei seduta e sperere che passi uno scultore....AhAhAhAhAh!!!! Ciao Chiara, un baciotto.
(Rispondi)
 
mokina.y
mokina.y il 13/03/13 alle 17:12 via WEB
Ciao Carlo io non riuscirei a farla "in piazza" però forse al buio sì e non fumerei proprio in quella stanza l'idea che stanno per tirarmi sulla testa un paio di metri di terra fa passare la voglia. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 17:51 via WEB
Ecco, alla luce non avevo pensato!!! Effettivamente, al buio sarebbe una soluzione: tuti fuori con le torce elettriche vicino ai vetri per.... sbirciare!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciaoooooooo Monique, felice serata. Tutto bene?
(Rispondi)
 
 
 
mokina.y
mokina.y il 13/03/13 alle 18:13 via WEB
Ciao Carlo sì e tu tutto bene? sono ancora senza il mio amato pc ma confido in un rientro a giorni, buona serata a te :).
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 18:51 via WEB
Perfetto!!!!!! Ti abbraccio!
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 13/03/13 alle 18:15 via WEB
Penso che ne sarei parecchio stimolato:amo fare le parole crociate in quel momento così intimo,mi permette di distrarmi.Così starsene seduti e vedere il traffico d'intorno,potrebbe costituire un altrettanto valido stimolo. Lo dico con tutta sincerità.......... Mentre trovo molto macabro il murale,non credo di riuscire a fumare con prete e becchino già sopra la testa.......... Un grosso saluto per una felice serata.........W..........
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 18:57 via WEB
Cara, vecchia Settimana Enigmistica, quante sedute intime e personali, hai accompagnato? E tu vecchio Maestro Bartezzaghi, quanta compagnia e sfrigolio di neuroni, ci hai offerto in quei posti tanto cari e abitudinari? AhAhAhAhAhAh!!!!! Ah, le abitudini, se non esistessero, dovremmo...inventarcele!!!!! Per il fumo, purtroppo, una sola alternativa: fumare le sigarette...spente! Ciao Wood, una splendida serata.
(Rispondi)
 
oranginella
oranginella il 13/03/13 alle 20:33 via WEB
la seconda immagine è troppo bella e per fumacchiare si farebbe questo e altro...ciao C.
(Rispondi)
 
 
oranginella
oranginella il 13/03/13 alle 20:34 via WEB
Ciao Carlo, mi sono rimaste alcune lettere nella tastiera.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 20:39 via WEB
Vabbè, andiamo a cercarle!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/03/13 alle 20:41 via WEB
Ma tu fumi Fran? Lo chiedo per sapere se parli da interessata o meno! Buona notte.
(Rispondi)
 
non_muoverti
non_muoverti il 13/03/13 alle 22:07 via WEB
Soffro di minzione ossessiva_compulsiva l'ho fatta parecchie volte lungo i cigli di varie strade, di tutta Italia. Non mi spaventa certo un gabinetto di vetro.Ciao Monello
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/03/13 alle 08:15 via WEB
Beh, mi sembra giusto!!! L'obbligo del bisogno va comunque soddisfatto!!!! Buona giornata Fabi.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 14/03/13 alle 00:01 via WEB
ihihihi...primo non fumo! per le mie cosette in bagno, moltoriservata, ambiente confortevole e molto protetto, luci soffuse e pareti insonorizzate!! amo la privacy (in tutto) baciotto e sogni d'oro- grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/03/13 alle 08:17 via WEB
Ho capito benissimo le tue necesità: per le tue esigenze è necessario che venga messo un bagno pubblico "personale" là dove ti serve......AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buona giornata Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963