Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ...E FAMOSE DU' SPAGHI!!!ADDIO AL NUBILATO? NO GRAZIE... »

C'E' CHI HA NASO?

Post n°1182 pubblicato il 08 Ottobre 2014 da monellaccio19
 

  

No, non voglio parlarvi di cucina e /o di ricette!!! Lascio questo compito alla tante amiche che si dilettano e dispensano sapientemente appetitosi piatti per il piacere del nostro gusto. Ecco, a proposito di sensi, dei nostri cinque sensi, desidero discettare sull'olfatto. Sulla proprietà organica e anatomica di "sentire" gli odori (buoni e cattivi) attraverso le narici. Mo' ve la racconto quest'altra caxxata, così sempre più, andrò a confermare le mie sublimali doti di...ricercatore di puffanate!!! Ordunque, i soliti quattro ramenghi ricercatori americani, hanno perso tempo a capire come l'olfatto delle persone avanti negli anni possa indicare, con un minimo scarto d'errore, quanto tempo ci metteranno a....tirare le cuoia! Detto così, amici ultracinquantenni, ammette che il primo gesto sia stato quello di portare, come del resto ho fatto io, le mani verso il basso, quasi a proteggere la zona dove la morte dovesse  colpire! AhAhAhAhAh!!!! Ma è possibile? Qua si continua indisturbati a ciurlare nel manico, a menar il can per l'aia, a vendere fumo come i migliori pusher sul mercato. Andiamo via, coraggio, ammettetelo una buona volta che non avete un caxxo da fare, io vi darò la mia piena solidarietà perchè sono nella vostra stessa condizione con la differenza che io  ho trovato qualcosa da  fare: rompere gli ammenicoli qua sul blog!!! Vediamo se riesco a spiegarvi come funziona la magistrale scoperta: se avanti negli anni, non riuscite ad annusare e ad avvertire l'odore di pesce, agrumi e menta, allora significa che entro cinque anni il rischio di morire è molto alto. Al contrario, se il fiuto vi accompagna e vi consente di godere di tutti gli odori, non preoccupatevi, ci vorrà tempo per cambiare residenza e... il loculo  potrà aspettare. Mo' fatevi 'sta zuppa, meditate e procedete con i controlli vari e con gli amuleti a portata di mano. Se poi volete accelerare e non perdere tempo, fate come me: annusate le ascelle di una persona sudata che non si lava da un bel po' e che sia ricca di peli sotto il braccio. Se  annusate perfettamente la zona e riconoscete il lezzo sprigionato dal luogo proibito, state sereni, non è ancora il vostro turno! Se invece non percepite l'esatta emanazione e vi sembra di avvertire l'olezzo di verbena come se foste  in paradiso, beh  credeteci, prima o poi ci sarete: Max 5 anni e ci sarete!!!!  Si può fare 'sta vita???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12979655

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 08/10/14 alle 08:07 via WEB
Non necessariamente la prova dell'olfatto la devo fare con roba che emana odore sgradevole. Quando c'è puzza intorno, io infilò la testa dentro il collo della mia maglietta. Non uso profumi forti, solo acqua sapone e deodoranti neutri. A me piace l'odore del pulito. Faccio test su quello io va bene! E se non lo sento, posso sempre infilare la testa dentro al collo della mia maglietta. Porta bene, come per voi stringervi le zone basse. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 11:36 via WEB
Bene, allora camperai a lungo!!! L'imporante è che si percepiscano gli odori sempre e non obligatoriamente quelli citati. Buon giorno Laure'.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 08/10/14 alle 12:08 via WEB
Lo so che vivrò in eterno; per nulla credo al paradiso! :-) :-) :-) come vedi non mi serve la prova dell'olfatto.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:30 via WEB
Sono le persone come te che preoccupano l'umanità: in un mondo come questo, nessuno è interessato alla eternità!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 08/10/14 alle 13:21 via WEB
Hai visto che avevo ragione io! Anche tu hai riso ad un funerale. Parli di morte e ridi. Come vedi, io aspetto sempre di cogliervi sui fatti. Ahahah. Ride ben chi ride ultimo.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 17:44 via WEB
Bella scoperta, io rido sempre ai funerali per espressa richiesta dei...defunti, ovviamente prima che dipartiscano. Buonasera cara.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 08/10/14 alle 08:17 via WEB
Ussignurrrrr...ma certo che tu sei veramente terribile O_o Ogni volta che penso che tu abbia raggiunto le vette che più in alto non si può, te ne esci con un'altra amenità di quelle grosse. ..ahahaha...Ti dico già che per assicurarmi lunga vita, ho deciso di traslocare sopra...una pescheria, e te lo consiglio àssolutamente:dopo il primo iniziale sconcerto dei sensi, stai sicuro che l'arrivo della malefica con la falce sarà annunciato con un preavviso di almeno...tre giorni...AH AH AH ..ottima giornata, monellaccissimooo ;)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 11:42 via WEB
Accertarsi sempre che l'odorato sia perfettamente ricettivo: i tre odori citati sono stati utilizzati su tremila soggetti per avere dati su cui lavorare. 430 persone di quelle analizzate sono decedute nei cinque anni successivi. Una strana coincidenza visto che il loro odorato funzionava malissimo!!!! Comunque tu per ora non fai testo poichè erano interassati soggetti dai 57 agli 85 anni. Splendida gironata Fefè. Buon lavoro.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 08/10/14 alle 08:35 via WEB
Non sento gli odori , perché , non ho niente di tutto questo a portata di mano ...ooops scusa , a portata di naso .... ! Sarà grave ??? ^_____^ ! però sto sentendo l'odore del caffè che esce ....Me lo vado a bere ...a dopo !!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 11:44 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Se senti l'odore del caffè, stai a posto, non ti preoccupare. L'importante è che l'odorato funzioni bene. E tu si che hai....naso!!!!! Ciao Rena'. Un baciotto!
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 08/10/14 alle 09:11 via WEB
snif snif....uhmmm...mi pare di sentirli...anche attraverso il pc...allora ho ancora tempo prima di prenotare l'ultimo viaggio? o forse è meglio prenotare un posto in una casa di cura? dubbio amletico!!! ahaahh...buongiorno Carletto! smackkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 11:48 via WEB
La teoria vale dai 57 agli 85 anni!!! Se i ltuo odorato funziona con qualsiasi odore, non ha problemi...per i prossimi cinque anni. Per i rimanenti cento anni, attrezzati da sola!!!! Buona salute sempre Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 08/10/14 alle 09:35 via WEB
A casa mia ci si lava e si pulisce, odori non ce ne sono...solo di varechina quando do lo straccio in cucina! Quella (ho detto quella) che abita sotto di me, compera il pesce il martedì, giorno di mercato, e lo cuoce il giovedì al posto degli gnocchi e impesta di fradicio tutto il condominio. Non sentendo altri odori, che dici morirò fra cinque anni?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 11:46 via WEB
Purtroppo tu non morirai mai!!!!Sei eterna, e chi ti prende a te? La morte farebbe quello che io non ho mai avuto il coraggio di fare: SCANSARTI!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Lunga vita e buona salute mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 08/10/14 alle 14:02 via WEB
Non preoccuparti, mi scanso da sola! tiè, tiè e arcitiè!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 17:45 via WEB
Meglio così, un pensiero in meno per me e per la singora in nero!!!!
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 08/10/14 alle 09:42 via WEB
insomma a mal estremi, estremi rimedi! mi pare pure giusto. Magari qualche eccentrico morirà di puzza tentanto di sentire il tanfo talmente forte da soffocare! Eh, questi ricercatori. Ad alcuni danno anche il Nobel per delle assurdità!!! Giorno Carlo. a Te, il Nobel per la divulgazione scientifica! ( Fica dotata di candele di accensione!) ahAHahAHh.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 11:56 via WEB
Hanno studiato 3000 persone dai 57 agli 85 anni: a tutti hanno fatto odorare (una scelta non importante ai fini della ricerca), pesce, agrumi e menta. Entro 5 anni dalla ricerca, 430 persone sono decedute e la combinazione ha voluto che erano tutte persone con probelmi di odorato. Orbene, è possibile che tutto questo sia indicativo abbastanza per sostenere che chi non può odorare regolarmente nell'età compresa indicata, debba tirare le cuoia nel giro di cinque anni? E anche se fosse? Che cazzo lo dite a fare per spaventare e per far curare il sessantenne che non recepisce più gli odori? Bah....a volte non mi ci ritrovo con un certo modo di far ricerca. Buondì Luche'.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 08/10/14 alle 09:44 via WEB
..se racconto questa in ufficio, stavolta va a finire che per " menagrama" passo io... una cosa però è doveroso dirla.. gli americani trovano sempre il modo di farsi finanziare ricerche anche al limite del verosimile; anzi più la ricerca è strampalata più c'è gente disposta a sostenerli..in Italia, crisi a parte, tutto è imbalsamato... Sarà per mancanza di fiuto?
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 08/10/14 alle 09:44 via WEB
Buonissima giornata Carletto!!! :-))
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:13 via WEB
Ciao carissima, ottima giornata a te.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:12 via WEB
Ribadisco, nel caso ce ne fosse bisogno: la ricerca scientifica è fonte del sapere, genera scoperte e arricchisce la potenziale disponibilità degli studiosi. Tuttavia, proprio per questa affollata pletora di questuanti e postulanti amici ricercatori, siamo a parlare se mentre mangiamo l'anguria, dobbiamo o meno sputare i semini neri! Nel caso di cui parliamo, 3000 persone tra 57/85 anni, sono sata e sottoposte ad una serie di esami tra cui la prova dell'odorato. Bene, per un caso foruito, hanno notato che 430 persone sonno decedute entro i cinque anni dall'esame. Una spiegazione vera ed effettiva non c'è. Però hanno dichiarato: " Certo è che avere disfunzioni dell'odorato è un fattore predittivo ancora più preciso della presenza di malattie importanti quali insufficienza cardiaca o tumori". Quindi, che bisongo c'è di divlugare gli esiti se siete ancora a scoprire come e perchè? E infine, perchè allarmare? Sono queste le mie perpelssità, ecco perchè ci scherzo su, altrimenti andremmo tutti a riempire gli ospedali per ogni sorta di segnalazione.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 08/10/14 alle 09:49 via WEB
Da brava pugliese che sono amo la pulizia a casa mia sempre tutto perfetto. .al max odore di orecchiette e cime di rape vabbe ^_______*****Buona giornata caro Monellaccio si tremend:))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:15 via WEB
Ogi mangerò spaghetti e rape!!!! AhAhAhAh!!!! Sei veggente? Si' forte pur tu!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buon giorno cara Anna.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 08/10/14 alle 09:55 via WEB
per il momento il mio olfatto funziona benissimo,però faccio gli scongiuri,non si sa mai,hihi.ciao Carlo,un abbraccio. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:16 via WEB
L'olfatto va controllato soprattutto tra i 57 anni e gli 85!!! Tu sei una bambina ancora. AhAhAhAhAh!!! Buondì Dolce.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 08/10/14 alle 10:05 via WEB
Eh no! Non si può fare sta vita!! Ahahah!! Il lato positivo della cosa è che non occorrerà più andare dal dottore....basta fare un annusata per vedere se tutto è ok....ma...e c'è sempre un ma, per quelli come me che soffrono di sinusite cronica e che gli odori li percepiscono poco e niente che rimedio devono adottare? Dai Karlè dacce sta dritta!!! Buon tutto Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:21 via WEB
Innanzi tutto la ricerca è stata fatta su 3000 soggetti con età compresa tra i 57 e 85 anni. Poi è successo che 430 persone sono morte nei cinque anni successivi. Il dato che ha destato l'attenzione dei prof è che i 430 soggetti non avevano un buon olfatto, ovvero, non hanno avverito l'odore del pesce, degli agrumi e della menta!!! Secondo te è preoccupante? AhAhAhAhAh!!!! Ciao Oliver, campa tranquillo, quando la signora decide, non c'è olfatto che tenga. Infatti mica l'avvertiamo la puzza della morte!!! AhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 08/10/14 alle 10:20 via WEB
Ho un odorato che funziona anche troppo, non sempre questo e' un bene( autobus, spiagge e locali chiusi sono infernali a volte ).Per il resto quando arrivera' la mia ora...
Buona giornata:)) Vedo che fai gli scongiuri.Superstizioso?:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:23 via WEB
Brav Nelly, bella reazione! Buon odorato, nessun pericolo. Quando arriverà l'ora non la sentiremo nemmeno la cornuta: non emana alcun odore!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buna salute mia cara. Lunga vita.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 08/10/14 alle 11:02 via WEB
Noto che oggi non hai detto che eri presente alla ricerca come hai fatto ieri (vedi commento alla risposta che mi hai dato) ahahahahah A prescindere che Oliver mi ha preceduto in quello che volevo scrivere, di persone che non sentono gli odori per motivi fisici ce ne sono tante! E comunque a diffondere queste caxxate è anche un danno, perchè mica tutti come noi le prendono per quelle che sono, molti che hanno fobie e paure possono peggiorare il loro stato. Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:26 via WEB
Hai ragione Rosy, ciò che rimprovero a questi signori che non hanno molti argomenti tra le mani se no una pura coincidenza, è la diffusione di notize, risultati che se non molto supportati, seminano panico inutile. Ti abbraccio cara, magnifica giornata.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 08/10/14 alle 12:05 via WEB
Buongiorno Carlo.... Un abbraccio... ^_* Spero di sopravvivere a quest'altra giornata e di passare con più calma... Intanto... "Buon pranzo!"... Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:27 via WEB
Ce la farai, sta tranquilla, Non è giunta ancora la tua ora. Ne sono stato appena informato!!!!! AhAhAhAh!!! Buon giorno Rosa.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 08/10/14 alle 12:20 via WEB
Il puzzo dei piedi di mio marito infesta tutto il condominio quindi non avrò problemi a tirare avanti ancora per mooooooooooooooooooolto tempo :-))) buona giornata Carlo un abbraccione :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:28 via WEB
Noooooooooooooooooooo!!!! Dimmi che scherzi!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Io avrei già traslocato!!!!! Buon giorno Grazia. Kissete.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 08/10/14 alle 12:42 via WEB
ahahah riesci a dire di tutto e rimanere un signore! Ma come vai eheheh :D
Fammi pensare, il tea alla menta mi fa compagnia di inverno, terro' a mente le tue sagge parole ;) Un salutone e bunoissima giornata. Sei il mio cazzaro di fiducia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 12:45 via WEB
Sei troppo giovane per questo esame del caxxo: 57/85 anni occorrono per misurare l'olfatto!!! Tu hai naso....eccome se ce l'hai!!!!!! AhAhAhAh!!!! Piacevole giornata Simo. Grazie.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 08/10/14 alle 16:02 via WEB
Carlo, e quì c'è da scegliere. O morire per i motivi che hai esposto...ahahah!!!, Oppure per asfissia da Bromidrosi ascellare. La prima ipotesi, lascerebbe un margine di probabilità che un supplemnto di vita potrà venirci accordato, ma annusare le ascelle affette da Bromidrosi...ahimè, non lascia scampo...altro che test ahahah!!! Adesso, fuori lo scherzo. Alle donne che ne soffrono, e le cause sono molteplici, sconsiglio(semmai potrò permettermi) di usare deodoranti di questa o quella marca..., no no, meglio affidarsi al trattamento con Tossina Botulinica, ma sempre dietro parere del proprio medico di fiducia.. Carlo...goditi questo pomeriggio, e....goditi il profumo del tuo 51% Peppe
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 08/10/14 alle 17:06 via WEB
Carlo...te lo debbo dire, altrimenti soffoco. Io ti ringrazio, a nome di tutte le amiche che hai quà sopra, per i momenti di ilarità...di buon umore, di sorrisi che provochi in ognun.../a.. Non è una cosa di poco conto...specie in tempi in cui molti cuori acconsentirebbero alla tristezza, alla melanconia...e quant'altro Credimi, amico mio, te lo sto dicendo di cuore...:-)) Non è uno sterile complimento, ma un fatto reale...che merita essere sottolineato...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 17:51 via WEB
Peppe, tu mi confondi e credimi, mi spiazzi. Sapessi quale missione ardua io mi sia imposto a seguito di una folgorazione notturna: trascorre il resto della mia vita e nelle possibilità intellettive, strappandovi.... sorrisi e canzoni!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buona serata carisismo, vieni più vicino che ti abbraccio cordialmente.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 17:48 via WEB
Apprezzo sempre che tu inserisca consigli personali e professionali che possano tornare utili agli amici. Non vorrei tuttavia che in questo caso, evitino definitvamente il cattivo odore e si ritrovino le ascelle gonfie di palstica a causa della tossina...botulinica!!!! AhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 08/10/14 alle 17:02 via WEB
Io sento poco gli odori, forse per via delle sigarette che fumo, mio marito ha invece il naso “da tartufi”, veramente impressionante. Che vuol dire ? Rimane vedovo? Tiè . Ahahahahaha...buon pomeriggio :-))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 17:53 via WEB
Che streghetta sei!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Tu non fai parte della ricerca: persone tra i 57 e 85 anni. Sei troppo giovane per pensare alla...vedovanaza!!!! AhAhAhAh!!!!! Smack!!!!!
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 08/10/14 alle 17:36 via WEB
Salve buon pomeriggio, “una riflessione” I piani di Dio sono sempre degni di rispetto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 17:54 via WEB
Giusto: piena verità! Buona sera Paola.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 08/10/14 alle 18:41 via WEB
Certamente hanno fantasia da vendere... ma visto che spendono soldi devoluti alla ricerca, capisco che le offerte si assottiglino... comunque sembrano fatte apposta perché un ricercatore non comune abbia materiale per raccontarle a noi... come le racconta lui , Carlo, amico mio carissimo, nessuno!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/10/14 alle 19:18 via WEB
La mia bravura sta nel fatto che ci metto tanto impegno. Cioè, cerco sempre di fare del mio...peggio!!!! Sera cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/10/14 alle 21:09 via WEB
Felice serata Carissimo Prof.:-))) P.S. Ti ho risposto da me
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 09:54 via WEB
Piacevole e proficua giornata Giuliana.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 08/10/14 alle 22:51 via WEB
Ma sai che questa storia l'ho studiata anche io, per quanto riguarda gli animali. In tanti ospedali e case di cura, in Italia, stanno sperimentando la presenza di un cane o un gatto ( pare, dico pare, che debba essere uno solo altrimenti se stanno in colonie o branchi si distraggono dagli umani ) che riuscirebbe a prevedere la morte di qualcuno da 3 ore a mezz'ora prima che questa avvenga. Qualcuno l'ha spiegato dicendo che il corpo, in procinto di morte, sviluppi un odore particolare difficilmente percepibile agli umani ma molto facile da distinguere per cani e gatti...sia chiaro...niente di totalmente scientifico, stanno facendo degli esperimenti, ma pare che ci siano risultati quindi dico...forse è possibile che olfatto del mammifero e morte possano essere correlati in qualche modo? Chissà! Io per ora ho il raffreddore e non sento niente di niente, mi sa che camperò ancora qualche giorno :D Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 09:58 via WEB
Non credo ci sia relazione tra le due ricerche: 3000 persone tra i 57 e 85 anni, sono state sottoposte tra le altre prove, a quella dell'odorato. Ebbene, per un strano caso, 430 individui sono morti entro i cinque anni successivi. Avevano in comune un olfatto limitatissimo. Mi sembra un po' poco per determinare un assunto di tale portata. Buondì Tiffy, ma non hai una casa tu, hai una reggia: stanno ancora pittando?
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 09/10/14 alle 18:11 via WEB
Io vivo in una cascina quindi sì, effettivamente è parecchio grande. Anche se molte stanze, specie degli ultimi piani, sono chiuse, le apro giusto una volta a settimana per far le pulizie e aprire un po' le finestre :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 18:24 via WEB
Ecco appunto!!! Spero sia tutto a posto!
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 08/10/14 alle 23:59 via WEB
bella anche sta cazzabubbola!! Io sento molto gli odori profumati o meno, e posso giudicare anche se un luogo mi piace o meno in base al profumo!!! Per ora non sento ancora puzza di morte.....ti farò sapere! Buona notte con un abbraccio grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 10:01 via WEB
Niente di che, appunto!!!! Tutto campato solo sulla coincidenza. Insomma tutto da dimostrare e intanto, tutti a correre per controllare l'olfatto!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Io non ne ho bisogno, ho avvertito il tuo profumo appena entrato nel mio blog!!! Buon giorno Donna Grazia.
(Rispondi)
 
danielina07
danielina07 il 10/10/14 alle 10:17 via WEB
Bhè almeno ci risparmiamo tante analisi e tanti controlli! Certo se uno non sente più la puzza di pesce è sicuramente grave! Buona giornata a tutti gli amici.. ciao daniela
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 10:48 via WEB
Pesce, agrumi e menta, sono gli odori scelti per le prove olfattive. Ma in generale, non sentire anche altri odori è significativo, ma solo su persone con età compresa tra i 57 e 85 anni. E comunque tutto da dimostrare. Ciao Dany, lieta gironata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963