Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Anonymus12dglmonellaccio19apungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingraziohesse_fArianna1921elyravg1b9surfinia60Spiky03Sono44gattinfilax6.2Euphorya3
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PARITA' DI GENERE: RESPECT!BUON APPETITO? MANCO MORTO!!! »

OGNI LIMITE HA LA SUA FOLLIA...O E' IL CONTRARIO?

Post n°1292 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da monellaccio19
 

 

Grrrrrrrrr!!!! Sono inkakkiato nero, ora basta: non so se devo deporre le armi oppure attrezzarmi ancor di più e passare agli insulti. Sappiamo parlare di politica, sappiamo criticare a destra e a manca sull'attualità, versiamo lacrime per fattacci che ci toccano le coscienze, eppure, arriva la prima puntata dell'isola dei famosi e si fanno ascolti ottimi con una base di oltre 5 milioni di spettatori per arrivare a cifre straordinarie nel momento clou, quando si va in votazione??? Assurdo, ma che Italia è questa??? Come si può arrivare a tanto? Qualcuno mi può fare i nomi e cognomi di tutti costoro che rimbambivano davanti agli schermi??? E' vero, ditemi chi è il padrone e vi dirò che programmi vanno in onda!!! Silvio...Silvio, come ci hai ridotto, come ci hai portato verso il fondo tu e tutta la razza tua!!! Adesso tutti a scrivere, a sostenere: "No, io non vedo simili porcate....io la TV non l'accendo nemmeno...". Tutti come quelli che non hanno lavoro e comprano Smartphone dagli 800 euro in su. Basta, insopportabili ipocriti, siete degni di vivere in un paese che va in rovina e ve lo meritate se la spazzatura di casa la pagate cara: questa in tv è tutta gratis!!! Se uno dei giornali del padrone titola: "Quando il trash vale 5.5 milioni di spettatori, allora vale qualcosa...", significa irridere, sfottere e insultare gli italiani. Significa dire: "...io ti faccio un mazzo così e contemporaneamente ti faccio pure divertire!!!! Capito? Ditemi chi  sono i protagonisti? Questa quassù, la gnoccona, chi è??? Chi l'ha mai vista? A parte tre/quattro personaggi visti come i neri per caso, chi kazzo sono gli altri, che "tituli" hanno? Basta, ho fatto veleno solo a scrivere, non mi rivolgete la parola, non mi telefonate, non mi mandate mail, cinguettii e "Va' zapp".... sono intrattabile oggi, non vi conviene!!! Accetterò magari che la compagna di Rocco Siffredi, la signora Rozsa, mi mandi lo stesso twitter che ha mandato al marito per incitarlo alla partenza del programma: "Rocco, tieni duro". Ma si può???? Carle'...si puo'... si puo'.....siamo in Italia, che paese....di m.


P.S. Se volete, prestate attenzione alla canzone del grande Rino Gaetano: correva l'anno 1978 e molti punti, molti accenni, oggi e nonostante il tempo trascorso,  sono attualissimi. Che avremmo più da reggere ormai???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13102073

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 04/02/15 alle 08:10 via WEB
Io guardo solo cinema, notiziari e programmi di cucina. Il resto non mi piace. Ma io sono solo una microscopica particella. Purtroppo gli Italiani sono stati sempre dei gran pettegoli, e la piazza è diventata la TV e il web. A che serve un regista e del buon cinema ormai? Tutti protagonisti, scenografi, e registri improvvisati. E' un tempo egocentrico. Tutto fa spettacolo, persino la propria vita che viene ripresa più volte in una giornata. Ogni attimo è da riprendere, ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 10:29 via WEB
Viviamo alla grande la nullità e se ci va meglio, la mediocrità. Discuto le scelte di chi segue e no di chi propone. Chi produce ha diritto a programmare ciò che gli pare, ma chi sceglie denota chiaramente quali sono limiti e preferenze. Allora, quando si sceglie il "nulla", il vuoto e il basso livello, abbiamo almeno la compiacenza di non "scendere" in piazza e di non...lamentarci per tutto il resto!!! Ciao Laura.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 04/02/15 alle 08:18 via WEB
Rino Gaetano abbi pazienza ma gna posso fa'O_o invece pensa che avevo esultato quando ho letto che era saltata la prima puntata perché la tempesta tropicale impediva lo sbarco:ma questi non li sanno leggere i segni? ????? Non hanno capito che con un inizio così era meglio chiudere baracca e burattini (LETTERALMENTE) e tornarsene a casa???? Vabeh...la domanda sorge spontanea:sono loro stupidi a fare certi ascolti o cretini coloro che glielo permettono??? Per non parlar del televoto:l'italiano medio magari non fa la spesa, ma mandare il voto all'Isola o a Maria De Filippi non si discute! Come siam ridotti.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 10:33 via WEB
Passa il tempo è divento sempre più insofferente: ma come si fa a non comprendere un certo tipo di prodotto confezionato per rappresentare il nulla???? Mah, ci sono programmi e personaggi che anche un cretino riconoscerebbe per inutili e superflui, eppure...oltre cinque milioni rimbambiscono attaccandosi al vacuo, all'ameno becero, al buco della serratura!!! Incomprensibile!!!! Buon lavoro fefè.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 04/02/15 alle 09:01 via WEB
Renzi, dalla De Filippi a far campagna elettorale, c'è andato :) E ha fatto un botto di voti che non s'era mai visto in Italia. E' andato anche ad Arcore, se è per questo, ha fatto anche le intese col Silvio. E secondo me, scava scava, vedrai che qualche interesse in Mediaset ce l'ha pure lui. Guarda che l'italiano medio che tu aborri, lo si vede anche qui, eh. Ci sono blog come i miei, che dicono cazzate dalla mattina alla sera, inutili a qualsiasi fine che sia commerciale, istruttivo o letterario, che ogni giorno sono commentati da molta gente. E blog di persone qualificate, che parlano di politica scientemente, di medicina, di tecnologia che non se li fila nessuno ma nessuno nessuno. Quindi che facciamo, spegniamo anche il web? :) E rimandiamo tutti tutti tutti ma proprio tutti a studiare sui libri? Oddio, sarebbe da fare...ma è fattibile? Ciao Carlo, non farti sangue amaro. La vita va così: se sei gnocca come la Charlotte vai all'isola e fai millemila miliardi, se non lo sei...lavori e se prendi 1500 euro al mese e hai pure la forza, la sera, di guardare la Charlotte e pensare "beata lei" grasso che cola :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 10:52 via WEB
Ascolta Tiffy, io ho difficoltà a spiegarmi: io non discuto chi produce, chi costruisce e chi si affanna per confezionare prodotti da acquistare! Io critico aspramente chi va al supermercato e acquista la salsa senza leggere nulla di ciò che per obbligo deve riportare la confezione!!! Pertanto, una certa TV commerciale, peraltro gratuita, sta a noi e solo a noi, stabilire quanto può valere! Ora tu immagina, poiché non voglio pensare che siano 5 milioni di fannulloni, che queste persone si approccino senza rendersi conto di ciò che stanno vedendo: questo io discuto. Non si tratta di stabilire se piace o meno, si tratta di capire se c'è un minimo di storia, di cultura, di spettacolo, di ironia, di personaggi importanti e qualificati, insomma un varietà per essere tale non ha bisogno di ricorrere agli spacchi delle presentatrici, alle lacrime, alle tette, ai caxxoni e alle puttanate che sono chiaramente là per "impressionare" favorevolmente il telespettatore. Torniamo al supermercato, dicevamo della salsa, allora: non leggendo l'etichetta per i dettagli, la sufficienza porta a scegliere o il prodotto che costa meno oppure il prodotto che "veste" meglio, cioè quello che colpisce la nostra fantasia, i nostri occhi e i nostri sensi, ma stai tranquilla, se colpisse un attimo solo il nostro intelletto, allora metteremo in moto i neuroni e cercheremmo di capire cosa scegliere e in base alle nostre vere e opportune esigenze. Credo che la metafora sia chiara e calzante. Poi se non riesco a spiegarmi perdonami ma di meglio non so fare. Infine, un'ultima chiosa: io sono il primo cazzaro, sono qui, ho i miei limiti e chi vuole segue e legge. Sta tutto alla vostra intelligenza e io se non mi legge tutta la piattaforma, me ne faccio una ragione e se posso mi miglioro, altrimenti mi accontento. Fate altrettanto voi, se Carlè non è all'altezza, mollatelo, è giusto che si vada a leggere chi ha da dire, chi ha argomenti. Non è importante come si dicono le cose, ma è importante che si dicano! Ciao Tiffy, una bella giornata.
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 04/02/15 alle 14:49 via WEB
Ma questo non è "varietà". Il varietà c'era in altri anni e aveva delle regole. Questi sono "reality" hanno un'impronta del tutto differente. E' come paragonare il pc alla macchina da scrivere. Entrambi scrivono ma non possono funzionare nello stesso modo :) Io ho capito cosa intendi, Carlo, ho capito perfettamente. Solo che la penso in un altro modo. Il mondo cambia e si propongono nuovi prodotti...anche il blog, vent'anni fa, era impensabile. Ce la vedi la gente negli anni 60, per esempio, tornare a casa la sera e scrivere il blog? Oggi ci si adegua, si prende il buono che l'innovazione dà. A non tutti piace. Ed è giusto così. Il reality uguale, è un format relativamente giovane che ha conquistato qualcuno e qualcun'altro no. Così come ci sono ancora signore che non comprerebbero mai la salsa al supermercato perchè "fa schifo" e se la fanno loro, a costo di coltivarsi i pomodori nei vasetti di youghurt :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:30 via WEB
AhAhAhAhAhAhAH!!!! L'hai detta finalmente la parolina magica: REALITY!!!!! Mi rifiuto di chiamarli così! Non pensavo che il vocabolo importato nel nostro linguaggio corrente, significasse finzione, manipolazione e forzature fasulle solo per fare spettacolo: Reality è una nave che affonda veramente e dei superstiti veri vivono un dramma su un isola sperando che arrivi veramente qualcuno a salvarli...pena la morte!!!! E' vero Tiffy, la pensiamo diversamente e mi fermo qui!!! Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 04/02/15 alle 09:32 via WEB
sinceramente non l'ho vista...preferisco NCIS dove mi godo Gibbs...vuoi mettere i suoi occhioni azzurri? che me ne frega dell'isola? so che partecipa Rocco...la Spaak...ma perché l'ho letto in giro...di solito ogni anno guardavo le ultime puntate solo per curiosità...ma penso che quest'anno passerò...Rino Gaetano ha fatto tante canzoni ancora molto attuali e una è questa...su su Carlè...non te la prendere...in fondo è quello che meritiamo no!? essere presi per i fondelli ed esserne felici come se ci avessero fatto la grazia!! buongiorno e smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 11:02 via WEB
Come tutto ciò che passa in TV, vedo sempre le prime puntate o gli esordi: se la cosa interessa seguo e se dopo alcuni passaggi non vedo alcuna progressione indicativa mollo. I Cesaroni, tanto per fare un esempio, ho seguito le prime tre/quattro puntate, dopo di che era evidente che s'aggrappavano agli specchi con situazioni impossibili e confezionate solo per fare ascolto. E così via: facci caso, parte una serie, se fa ascolti sono capaci di arrivare a numeri impressionanti, ma si vede lontano un miglio che ci sono forzature improponibili e dettate solo dal business. Ora siamo all'isola 10....vedremo l'isola 20 dove magari un padre violenta una figlia, dove i gay si scambiano i partners e le minorenni vengono violentate...così tanto per fare spettacolo. Esagero ma è il senso del trash che desidero evidenziare. Buon giorno Tina.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 04/02/15 alle 09:59 via WEB
Le mie due Tv sono definitivamente padroneggiate dalle mie sagge figliuole direi, che ognuna con gusti diversi guarda programmi ovviamente adatti alla loro giovane eta'..Io mi accontento (per dire)di vederle felici*___*Lieto mercoledi Carlo..ah GRANDE RINO GAETANO^______*****
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 11:03 via WEB
Spero solo che le ragazze non si facciano traviare da scelte inopportune!!!! Vigilate!!! Buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 04/02/15 alle 10:30 via WEB
Ho letto anch'io di quei 5 milioni di....persone? (Avrei un altro aggettivo, ma è troppo tosto) che hanno seguito l'isola che non c'è ed ho avuto la tua stessa reazione. Carlè, hai detto bene: noi italiani meritiamo tutte le porcherie di cui, che stronxata, ci lamentiamo.
Smackkkkkkkkkk!!!!:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 11:06 via WEB
Che devo dirti mia cara??? Sono disgustato per le scelte che i telespettatori fanno: siamo sempre quelli del "buco della serratura". Non possiamo rinunciare a sbirciare e se è fatto una volta solo per curiosità...ci può anche stare, ma che poi diventi una normalissima prassi che soddisfi la nostra becera e squallida voglia di trash ben organizzato, allora dai.....siamo oltre il dessert!!!! Ciao Mirietta, un bacione a te e buona giornata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 04/02/15 alle 12:08 via WEB
Rispondimi pure con un Vaffa di quelli tosti ma non mi vergogno a scrivere che l'ho vista l'isola dall'inizio alla fine e continuerò a farlo ma solo per un motivo..indovina quale ??? si si proprio per lui : Rocco Siffredi ^_^ non per il suo potenziale estetico o erotico ( dovrei sperimentarlo ^_^ ) ma perchè di ogni battuta fa un doppio senso che lo rende simpatico e sinceramente farmi una bella risata davanti alla tv ci vuole perchè siamo bombardati ogni giorno da tragedie umane e non possiamo sempre avere le lacrime agli occhi tra i vari Tg..tra Maria De Filippi con C'è posta per te..le cronache di Barbara D'Urso o di Paola Perego..gente che non si vede da anni e scopre di avere parenti sparsi per il mondo..I casi di omicidio con Quarto Grado o Chi l'ha visto..Basta !! Io ho voglia di farmi quattro risate e se devo vedere certi programmi che son di sicuro spazzatura che ben venga .. Ciao Carlo e mi raccomando non ti agitare che poi ti sale la pressione e la consorte ti deve pure supportare poverella ^__^ bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 12:36 via WEB
Non c'è problema, non sei l'unica e non sarai l'ultima: vedi, hai argomentato perché lo stai seguendo, io non ci trovo niente da ridere in quell'uomo. Comunque se va bene a te, no problem. Io non apprezzo la tua scelta e con altrettanta sincerità, te lo confesso!!! Ciao Grazia e buona giornata.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 04/02/15 alle 12:33 via WEB
mai visti..nemmeno di striscio..e adesso comincerò a non guardare più nemmeno il TG
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 12:38 via WEB
Vabbè, mo' non esageriamo: quelli invece, quantomeno sono divertenti!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Mara, un abbraccio.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 04/02/15 alle 12:44 via WEB
Come avrai appreso non seguo reality, la poca informazione del loro susseguirsi mi viene fornita dai quotidiani. Preferisco il cinema, la lettura, una serata con gli amici. I reality, anche se lo share è altissimo, integrano la banalità e mancanza di approfondimento. Caro Carlo, anche se detengono una rilevanza mediatica, esprimono chiaramente la maleducazione e la mancanza di buon gusto. Buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:36 via WEB
Grazie per la testimonianza, mi sento un po' meglio con i vostri commenti. Sai? Alle volte uno si convince di certe situazioni e poi, non avendo riscontri e conferme, comincia a pensare di essere fuori di testa. Buona serata Patty.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 04/02/15 alle 13:01 via WEB
Sono incavolata anch'io. Ho appena visto il tg: c'era Rocco che diceva: io vado fino in fondooooo e sottolineava con un gesto molto...raffinato. E la gente li segue, ma io non ci sto, come diceva Scalfaro; siamo davvero un paese di .....menta. Ciao, buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:40 via WEB
Vero Grazia, sono le incongruenze inspiegabili di certe scelte che non riusciamo ad accettare, vuoi per la pochezza dei loro contenuti e vuoi per il limitato spessore: ripeto, non discuto domanda e offerta, mi sembra ineccepibile il rapporto. Ahimè c'è chi chiede questo trash e chi lo offre per business evidente. Ciao cara. Lieta serata.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 04/02/15 alle 13:51 via WEB
non so di cosa parli, per fortuna c'ho sky:) ahahahhaahah :))PS. mi sembra una raccomandazione inutile quella della compagna di Siffredi, sono certa che fara' del suo meglio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:42 via WEB
Sì, è vero, la raccomandazione della signora molto fine, è pleonastica: oggi infatti in casi "tipo" come quelli di Rocco, un grosso pacco laggiù in fondo, si definisce....pleonastico!!!! AhAhAhAhAHAhAhAh!!!! Ciao cara, è pleonastico che ti saluti cordialmente.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 04/02/15 alle 15:28 via WEB
monellaccio.....se ne parli vuol dire che l'hai vista l'isola degli sfigati??? hahha sai che più se ne parla più pubblicità facciamo ?? IGNORALI..... canzone bella e sempre attuale !!! buon pomeriggio PS imparo a convivere con le seccature di salute
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:48 via WEB
Ti aspettavo al varco: quanto so, l'ho rilevato sui quotidiani, specie su quelli di Silvio, dove, per correttezza deontologica se ne parla un gran bene!!!! AhAhAhAhAhAh!!! Mi spiace che tu abbia pensato ad un Carlo ipocrita: io vedo tutte le porcate in tv: una sola volta per poi depennarle. Ovvero, capisco di cosa si tratti e le scanso! Ad una decima puntata non ci arrivo nemmeno con una pistola puntata alla tempia...di mia moglie!!!! AhAhAh!!!!! Ciao donna di poca fede!
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 04/02/15 alle 21:08 via WEB
infatti con ho fede.....ma ti voglio bene lo stesso !!! hahha buona serata con un caldo abbraccio (qua fa freddo)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/15 alle 08:01 via WEB
Ciao cara, serena giornata....fredda!!! Kiss.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 04/02/15 alle 15:49 via WEB
Sereno Pomeriggio Carlo... Smackkkkk Leica *_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:48 via WEB
Favolosa serata Leica.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 04/02/15 alle 16:12 via WEB
Come si fa a parlare ancora di questi programmi? Io vivo per fortuna fuori dalla TV e sto benissimo. Rino Gaetano è stato profetico, ahimè!!! Ma sai che siamo noi antichi ad essere fuori luogo... la società è talmente cambiata che penso prima o poi la gente di una certa età che non si adegua al nuovo, verrà eliminata per legge... siamo noiosi, criticoni, bigotti, infastiditi da questo mondo di esagerazioni del superlativo del brutto e del nauseante, finirà che avranno paura che lasciamo qualcosa da rimpiangere un giorno, chissà, nascosto da qualche parte , in qualche cuore giovane che ha deciso di portare ai posteri qualcosa di vero! Come lo vedresti uno tsunami improvviso?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:53 via WEB
Uno tsumani???? Con molto piacere lo vedrei, peccato che soffra le...correnti d'aria, mi raffreddo facilmente!!! AhAhAhAhAh!!!!! Si siamo vecchi, siamo fuori moda, adesso va così. Ma perché il nulla, il vuoto, il becero e il trash? Io non amo il rock duro perché non è "mio" per contesto, ma non mi permetterei mai di sostenere che sia ciofeca. Il rock duro è storia, lo accetto ma non mi piace. Ma sta robaccia cosa contiene????? Dobbiamo discutere su i contenuti, secondo non sono giustificati i giovani, mi indichino i contenuti!!! Buona sera Giuliana.
(Rispondi)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 04/02/15 alle 16:35 via WEB
Pensa che ho saputo dell'inizio del reality da una collega dicendo che trova sexy Rocco Siffredi (come darle torto) :-D Cosa guardavo io? Youtube dal computer ascoltando e guardando video musicali :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:55 via WEB
Che brava, che compita la nostra Ale, proprio una signorina a modo. Respect!!! Ciao cara, una bella serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 04/02/15 alle 16:58 via WEB
Innocente e puro sono:casto come mi fece mia madre!.........In ogni caso,grande Rino:è vissuto poco,ma ha avuto modo di lasciarci grandi insegnamenti........Abbraccione.......W........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 17:57 via WEB
Fai bene Wood, tu si che sai riguardarti e conservare la buona salute!!!! Peccato che ti piaccia Rino Gaetano, i più giovani si chiederanno come fai ad apprezzarlo! Si chiederanno dove stanno i contenuti??? Buona serata carro amico.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 04/02/15 alle 18:14 via WEB
è l'Italia che abbiamo fatto. noi. è l'Italia dei reality che di reale non hanno niente, dei piagnistei che di dolore non hanno l'ombra, è l'Italia che s'indigna ma poi giustifica, sempre...buonissima serata Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 18:24 via WEB
Leggo amarezza e rassegnazione nel tuo commento! Permettimi di condividerli!!! Buona sera Elena, permettimi anche un abbraccio affettuoso.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 04/02/15 alle 19:06 via WEB
E io ho fatto veleno a leggere! Ma sul serio io non ho mai visto sta simile..diciamo così..pattumiera piena di spazzatura..nel cui fondo c'era sempre lui! La capacità di discernimento è materia rara..poveri noi...serena serata e non ti inkakkiare..non ne vale la pena..mocc a' l' korn..ca ten!!E chiedo venia..smackkkkkkkkkk..XOXO..
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/15 alle 19:23 via WEB
...e kedde m' mancav, ka teneve pur l'corne! AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Sono out, ormai sono finito!!! Sera Rosa, ti abbraccio. Smack!!!
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 05/02/15 alle 01:28 via WEB
Adorabili i tuoi post Carlè,mi diletto tanto a leggerli.KLIK ... buona notte
Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/02/15 alle 08:02 via WEB
Grazia cara, faccio del mio...peggio!!! Buona e splendida giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963