Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

cassetta2hesse_fsparusolamonellaccio19erotica_sensualeDott.Ficcagliaromina05Tony_058DoNnA.Salf.cosmossirianna15dolcezza_13audicentofeelinemonellaccio_19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ITALIA DEVE CAMBIARE....CHI MOSTRA GODE? »

A VOLTE NON SI SA DOVE METTERE...LE COSE!

Post n°1402 pubblicato il 27 Maggio 2015 da monellaccio19
 

 

Ma si può,  in un paese civile e avviati nel terzo millennio, credere che possa accedere qualcosa del genere? A volta mi chiedo se certe situazioni boccaccesche avvenissero nel mio quartiere, nella mia strada o addirittura nel mio condominio, cosa accadrebbe?Quando poi succede che si mixa morbosa curiosità con sdegno e rabbia, allora significa che Boccaccio e il suo Decamerone posso ritirarsi in buon ordine perché per loro è scattato il "time out". Abbiamo un condominio a Salerno dove da un po' di tempo, alcuni condomini trovano sui loro balconi preservativi usati, cicche di sigarette e salviettine usate...non è dato sapere dove e come siano stati impiegati. Questi ritrovamenti, reiterati nel tempo, hanno mobilitato la via e il quartiere: tutti vogliono sapere chi è costei, parlo al femminile perché i sospetti gravano su una condomina che è sola e pare abbia contatti...giornalieri. Orbene, la gente vuole giustizia, qualcuno magari è invidioso, qualcuno altro vorrebbe essere certo di bussare alla porta giusta nel caso di bisogno, certo è che la notizia si è sputtanata (mai termine fu mai appropriato) e improvvisamente  è apparso un cartello molto eloquente tra  avvertimento e minaccia, affisso pare in nome e per conto, da una sola persona: 

  "Questo invito è rivolto alla focosa condomina del palazzo che dopo aver consumato notti sfrenate di sesso lancia sul balcone preservativi pieni, salviettine imbevute e cicche di sigarette. Abbiamo installato dal palazzo di fronte una videocamera che vi ha identificato... per ora ci limitiamo ad avvisarvi !!! Al prossimo preservativo che ritroveremo sul marciapiede che insiste sulla via Settimio Mobilio vengo personalmente sopra!!!".

 

Sopra a chi? E a far che? Le eventuali possibilità sono queste: o la mena di brutto o la scopa di brutto o depone dietro la sua porta un bidone della spazzatura con la preghiera di immettere tutti i suoi rifiuti inutilizzabili nel vano apposito.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13212475

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 27/05/15 alle 08:30 via WEB
tutta invidia! ahahahhahah...secondo me non aspetta altro che di trovare un altro preservativo per andare dalla donna...ihihi...buongiornooooooooooo!!! smackkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:17 via WEB
Che mal pensante!!!! Ma come? Dell'ineducazione non ne vogliamo parlare? AhAhAHAhAhAh!!!!! Ciao Tina, smack!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 27/05/15 alle 08:31 via WEB
Secondo me, quella lo fa apposta. Cerca di attirare clientela. Tacita pubblicità. Gira la parola che sopra si consuma assai sesso. Anche tu oggi l'hai sponsorizzata. Darai informazioni in privato a chi te le chiede? Però il filmato no! E se si presenta uno sposato? Un sindaco un assessore o un magistrato? Però. Ciao Carlo.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:18 via WEB
Apposta o non apposta, non è bello ciò che fa: tu accetteresti quella robaccia sul tuo balcone o davanti al tuo portone? Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 27/05/15 alle 11:25 via WEB
Certo che no! Stavo solo ironizzando. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:27 via WEB
Con te non si sa mai quando ironizzi e quando...ironizzi!!!! Tie'!!!!!
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 27/05/15 alle 09:44 via WEB
ecco,sì,regalale un bidone della spazzatura che è meglio,hahaha.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:19 via WEB
Basterebbe poco a volte, non capisco questa assenza assoluta di educazione e di basilari norme del quieto vivere civile. Buon giorno Dodò.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bianca il 27/05/15 alle 09:55 via WEB
Tutti hanno diritto nel loro privato di darla a chi vogliono, è una scelta strettamente personale. I condomini normalmente molto discreti e con occhio vigile dietro le tapparelle, chiedono solo un gesto di civiltà. Ho no?. Buongiornoooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:23 via WEB
D'accordo, ma se tu trovassi quella robaccia sul tuo balcone, presumo avresti da lamentarti. Diamo importanza alla buona educazione e al vivere in comunità? Oggi se fai caso, la cronaca è ricca di fattacci causati proprio dall'incuria e dallo spregevole comportamento di chi se ne frega degli altri condomini. Addirittura si ammazza per un qualsiasi motivo. Buon giorno Bianca.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bianca il 27/05/15 alle 13:37 via WEB
Carlo, la mia era solo una battuta!. Mi sembra ovvio che concordo con i condomini. (Concordo con g1b9. Bella donna!). Ciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 17:31 via WEB
Senti cara, se non provoco qua il sonno eterno ci sorprenderà all'improvviso!!! AhAhAhAhAhAHAh!!!!! Buona serata Bianca.
(Rispondi)
 
Lammiata
Lammiata il 27/05/15 alle 11:12 via WEB
forse lo fa di proposito per indispettire i rosiconi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:25 via WEB
Di civiltà non vuoi proprio far cenno? I rosiconi magari ci saranno pure, ma sopportare questo scempio oltraggioso non mi sembra affatto civile ed educato! Bye Lammy una serena giornata.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 27/05/15 alle 11:24 via WEB
Io opterei per l'ultima soluzione,un bel bidone di spazzatura dietro la porta con annesso un biglietto ironico a quello che ci dovrebbero mettere....ciao ,Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:27 via WEB
Brava, anzi il bidone lo deve tenere sul suo balcone così non cade in...tentazione ed evita di tenere un ingombro poco piacevole sul pianerottolo. Ciao Lidia, che piacere "vederti" a quest'ora sul mio blog! AhAhAhAhAhAh!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 27/05/15 alle 11:32 via WEB
Oggi sono rimasta a casa di mattina,niente palestra,ho mal di pancia,allora mi rilasso con voi cari amici....kiss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 11:41 via WEB
Allora mi costringi a ringraziare il...mal di pancia!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Kiss.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 27/05/15 alle 12:14 via WEB
La prima parte dell'avviso può anche andare ma dall'installazione della telecamera(impossibile farlo senza autorizzazione delle Forze dell'Ordine) in poi, è ridicolo e in parte può sembrare anche ambiguo.. Sapessi quanta inciviltà di questo genere c'è qui al nord!! E a chi non darebbe fastidio un comportamento simile? Ma appunto l'inciviltà dilaga dappertutto. Ti faccio un esempio simile ma molto meno "serio": in ufficio ormai non esiste più la ditta delle pulizie perchè non ci sono soldi per pagarla, la pulizia è affidata a chi lo occupa, chiaramente io ho fatto notare con gentilezza che è civiltà pulirlo (sono due mesi che nessuno lo fa, io posso collaborare ma per l'incidente che ho avuto non posso piegarmi ne pulire il pavimento)e che non si può lavorare in questo stato. Sai quale è stata la risposta? "ma sei proprio una persona strana! Ma che ci frega a noi della pulizia dell'ufficio!" Ecco un bell'esempio di civiltà, forse vivono in una stalla quando escono di qui, sono strana? Ebbene me ne vanto!!!!! Buona giornata a te.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 12:33 via WEB
cara mia, quando si azzarda a dire che questo paese sta procedendo in una pericolosa deriva, ci riferiamo a tutto ciò che riguarda non solo la politica, ma anche l'educazione, la civiltà, i valori, l'etica e tutto quanto faccia parte della società in cui siamo immersi. Quindi ciò che riferisci, la dice lunga sulla situazione che riguarda tutta l'Italia. Non v'è più nemmeno quella distinzione discriminatoria che riguardava il sud per gli eccessi che ci interessavano da vicino. Ora ci siamo appiattiti su tutto il territorio! Continua con il tuo atteggiamento e non cambiare una virgola. Uno dei mali peggiori che affligge il nostro paese è proprio questo: "Lo fanno gli altri, perché non io?". Ti abbraccio Rosa, una serena giornata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/05/15 alle 12:51 via WEB
Indecenza e ineducazione. Però il mondo è strano. Quelli che passano il tempo appostati dietro le persiane e chiamano i vigili per fare multe a chiunque dia loro il minimo fastidio, perchè non fanno lo stesso in questo caso?
Ciao Carlo. Felice giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 08:00 via WEB
In verità avverto un nota stonata in questa storia. La telecamera è un sciocchezza e poi, anche se fosse, avete visto chi è, avete la prova e invitate a smetterla? Le telecamere poste senza autorizzazione....sono vietate! Sera Giovanna, un affettuoso abbraccio.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 27/05/15 alle 15:02 via WEB
Non è per essere puritani, ma con le nuove tecnologie utilizzare questi mezzi per pubblicità non lo ritengo logico. La ritengo una grande maleducazione. Proporrei ai condomini una colletta per un acquisto di un bidone per indifferenziato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 17:36 via WEB
Secondo me questi sono impotenti contro la maleducazione della tipa, non la vogliono nel condominio e non riescono a buttarla fuori!!! Quella per dispetto, li punisce perché sa di essere....ben protetta!!!
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/05/15 alle 13:09 via WEB
Compreso a buon intenditor poche parole!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 16:57 via WEB
Ricettiva come pochi!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 27/05/15 alle 15:04 via WEB
Domani nella rassegna stampa Monellaccio che cosa propone...Vedremo..buon pomeriggio!!:)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 17:36 via WEB
Domani parleremo di carcerati!!!! Buona sera cara la mia curiosona!
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 27/05/15 alle 15:45 via WEB
Carlo la ritengo anche io una grande forma di maleducazione !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 17:37 via WEB
Certo Lulù, una gran screanzata! Buona serata cara mia.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 27/05/15 alle 16:19 via WEB
Quello che mi sgomenta di più sono i preservativi "pieni" chissà che puzza col caldo che avanza ^_____^ comunque io sarei già salita su a dirle : " o inizi a gettare tutto sto popò di roba nell'apposito contenitore oppure la prossima volta ti scaravento io giù dal balcone " .. a mali estremi estremi rimedi ^_^ ciao Carlè
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 17:40 via WEB
Credo che la signora faccia il mestiere più antico del mondo. I condomini avranno tentato più volte di sbolognarla senza riuscirci. Ora, hanno messo su la storia della telecamera (non lecita senza autorizzazione) per costringerla a mollare l'appartamento. La signora è evidentemente ben protetta e si vendica in tal guisa! E' una mia impressione, prendila con beneficio d'inventario. Buona sera Grazia.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 27/05/15 alle 18:20 via WEB
Sarebbe interessante sapere se il "cartello" minatorio ha avuto qualche esito. E' chiaro che si tratta di minacce a vuoto in quanto posizionare una telecamera in grado di riprendere tutto il palazzo e farla funzionare 24/24 ha un costo molto alto che non credo i condomini vogliano pagare.... non pagano neppure per spese essenziali da pochi euro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 18:27 via WEB
Tra l'altro e mi puoi correggere se sbaglio, non credo sia possibile per la tutela della privacy, porre telecamere se no autorizzate. La storia non è chiara: la signora, probabilmente, esercita la professione antica, loro avranno cercato di mandarla via per il "decoro" del condominio. Lei, invece, magari pure ben...protetta, mantiene salda la sua posizione e per vendetta...lancia...strumenti da lavoro sui balconi dei cari condomini. Una mia presunzione niente di più.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 27/05/15 alle 18:28 via WEB
Di certo c'è solo che per la signora in parola si giocano già i numeri al Lotto 43 la donna al balcone, 70 il palazzo e 17 l’amante.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 18:31 via WEB
....ma allora non ti fai mancare niente!!!! Pure cabalista???
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 27/05/15 alle 18:41 via WEB
Be', in effetti, una a casa sua può far ciò che vuole. Ma non penso sia invidia o curiosità pretendere di non trovare un profilattico usato sul proprio balcone o marciapiede...che motivo c'è di lanciarlo dalla finestra? :)) Ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 19:10 via WEB
Suppongo, è una mia idea, che la storia non sia esattamente quella raccontata: la signora esercita il mestiere, i condomini cercano di mandarla via, lei non ci sta ed è guerra. Poiché non hanno mezzi e prove per sbatterla fuori, la minacciano come possono ma senza sortire niente. Lei, tuttavia, per vendicarsi getta fuori in strada e sui balconi, gli attrezzi del lavoro! Forse è questa la verità...... Ciao Tiffy, felice serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 27/05/15 alle 19:24 via WEB
Visto che sono così in fregola,i condomini potrebbero anche fare la prova del dna al condom,in modo da venire in chiaro una volta per tutte riguardo alla proprietà e al fruitore finale degli aggeggi.E quindi fare presente a ragion veduta della maleducazione.A quel punto non credo che la tizia potrebbe fare la gnorri.Ma poi si tratta di una tizia dispettosa o di condomini che vorrebbero disfarsene e ne studiano di ogni?In queste beghe di condominio bisogna andarci sempre piano.Ciò che è accaduto pochi giorni fa in Campania è ancora caldo e sanguinante.......Un caro saluto.........W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/05/15 alle 19:38 via WEB
Infatti, la cronaca nera è piena di questi fattacci che guastano l'armonia condominiale. A volta basta un bazzecola e scoppia la tragedia. Comunque, questa storia è un po' strana, la telecamera non potrebbe essere posta per la privacy, quindi sembra solo un deterrente per spaventare. Secondo me, vogliono mandarla via perché lei esercita il mestiere. Lei non molla, loro insistono ma con zero risultati. Lei si vendica quindi sporcando i loro balconi. Insomma, guerra senza quartiere sperando che non degeneri. Caio Wood, buona serata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 27/05/15 alle 21:30 via WEB
L'inciviltà dilaga, specialmente nei condomini. Buona serata
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 28/05/15 alle 04:47 via WEB
" A volte la vera bellezza è proprio nella diversità " cliccami caro Carlè
Che il tuo sia un sereno e gioiso giovedì
Un abbraccio,Lidia
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963