Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCIOLTO IN BOCCA E' RISOLUTIVOSTRISCIA...NO TALPE E FURTI »

DAL TACCO OTTO IN SU...

Post n°2253 pubblicato il 24 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per donne belle con tacchi alti

 

E parliamone di 'sti maledetti tacchi che vanno dai dieci cm. in su. Recentemente v'era stato un scontro duro tra aziende del Regno Unito e impiegate: le prime pretendevano, specie se fossero al contatto con pubblico e clientela, tacchi alti; le donne decisamente no, per tante buone ragioni: ci si stanca subito, procurano problemi al tendine di Achille e favoriscono lo sviluppo dell'alluce valgo (e mi sembra giusto, è il ditone più grosso, qualcosa in più deve valere). Il big boss Trump non si era ancora insediato alla Casa Bianca e già mandava messaggi e strali ingenerosi verso le donne operative presso la White House: non si devono sentire in un supermercato mentre fanno la spesa, quella è la dimora del Presidente USA, per cui solo tacchi e possibilmente non sotto i sette cm. Posto che vai, misogino che trovi! Brutta gatta da pelare quella dei tacchi alti: capisco le donne, fosse per loro, tacchi bassi o meglio ballerine comodissime, ma sappiamo tutti che spesso l'occhio voglia la sua parte e una "ballerina" sconforta, fa scemare la femminilità e non induce all'attizzo! Non giriamoci intorno, lo sapete tutti che Louboutin ci campa con 'sta storia dei tacchi alti e le sue scarpe non è un caso che costino una cifra...che mi scatta un rogito solo a scriverla! Non so chi ebbe a dire, da donna a donna: "I tacchi alti ti fanno sentire bella alta, ma gli uomini ti avvertono in orizzontale!". E' una verità inconfutabile e del resto ci sono prove che dimostrino ampiamente quanto valga un tacco alto. Nel passato grandi attrici non potevano fare a meno di indossare scarpe con tacchi vertiginosi, pare e non so se sia scientificamente provato, che un tacco più è alto e più stimoli i muscoli pelvici, quindi orgasmi...a caro prezzo per le donne!!!! Ahi che dolore, se bella vuoi apparire un po' (forse tanto?) devi soffrire. Il colpaccio se mai, sarà quest'estate: pare che andranno molto di moda ciabatte, ciabattine e ballerine. Di tacchi le donne non impegnate e obbligate dal lavoro, non ne vogliono sentir parlare. Comunque a casa mia nessun problema: di ciabatte e ciabattine ne abbiamo a bizzeffe e tutte predisposte dalle tre alle dieci prese. Ci attacchiamo di tutto! Anche le prese per...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13530944

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/05/17 alle 09:43 via WEB
L'abbigliamento nell'indossare i tacchi in ufficio corrisponde per molti al codice della bellezza e del potere.Ma...la scientificità del sapere è nella professionalità...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 11:53 via WEB
Che costi un sacrificio tenere scarpe alte al lavoro, è fuor di dubbio. Poi magari ci sono donne che col tempo si siano abituate e va bene. Il tacco incide sulla femminilità e anche questo è un dato di fatto. Potere, accoglienza, forte personalità femminile, fanno parte di quel tacco e di una presenza femminile stabile, non troppo vistosa e moderata per trucco e abbigliamento. Ma quel tacco alto è l'uovo di Colombo!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/05/17 alle 09:44 via WEB
La stavo aspettando..si accomodi..Buona giornata mio caro Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 11:53 via WEB
E capisco mia cara. Come ti capisco!!! Buon lavoro mia cara.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 24/05/17 alle 09:51 via WEB
i tacchi alti... vorrei vedere voi maschietti con un tacco a spillo da 80.... li detesto, sono uno strumento di tortura. poi, va da se, ad una cerimonia importante non puoi presentarti con le ballerine, infatti tra qualche giorno dovrò indossarne un paio, tacco 70, non oso di più! Per non soffrire troppo ho cercato di fare allenamento, indossando le scarpe in casa, così un bel momento mi telefona il samurai ma, essendo impegnata, impiego un po' a rispondere e lui dall'altra parte "ma che fai? sei dovuta scendere dalle scarpe per rispondere a telefono?" :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 11:57 via WEB
Appunto!!!Attenta che cadi!!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Dai, fai un lavoro che ti consente una certa libertà di movimenti e quindi ti regoli. Ci sono donne che addirittura portano i tacchi alti in ufficio e a forza di mettere scarpe alte, ormai non ci badano più. Tutto sta a iniziare, e se obbligano a indossarle, alla fine te ne fai una ragione. Ciao e buona giornata Marina.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/17 alle 09:52 via WEB
Per mia fortuna non devo frequentare un posto di lavoro quindi...scarpe rigorosamente basse ma non ballerine...mi attozzano il piede che non è piccolo.Bella giornata Carlè e mi dispiace per le donne che lavorano negli uffici....ci vuole sopportazione con i tacchi alti.Un kiss da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 11:58 via WEB
Le donne obbligate ti invidierebbero adesso. Vero, vi sono donne obbligate vuoi perché sono la pubblico o perché hanno rapporti diretti con clienti importanti che non potrebbero vedere una "professionista" con le scarpe della spesa ai piedi!!! Buondì Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 24/05/17 alle 10:58 via WEB
Li indosso solo in determinate occasioni e non più di 5 cm perchè altrimenti chi se lo sente a mio marito che poi risulto più alta di lui e lo faccio sfigurare ??? ^______^ buona giornata e un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 12:00 via WEB
Ti preoccupi di lui e magari non pensi a come soffriresti con i tacchi alti????? AhAhAhAhAh!!!!! Fai bene, meno male che al contrario di altre donne non sei obbligata a indossarle tutti i gironi al lavoro!!!! Ciao Grazia, serenità.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/05/17 alle 15:52 via WEB
Fino ad un paio di ani fa, usavo tacchi alti, poi dopo l'intervento al femore, niente piu', solo scarpe nella norma anche per l'Ufficio. Comprendo bene che il tacco sfila la gamba, ma io ci tengo alla mia salute, li calzo solo nelle cerimonie. Ogni età...ha il suo tacco, ahahahahaha, ciao Carlé buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 16:40 via WEB
Immagino quante donne in questo momento ti invidino!!! Beata chi possa permetterselo. Tante purtroppo sono obbligate, alcune quasi hanno rischiato il licenziamento. Buona serata Nina.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/05/17 alle 16:49 via WEB
i tacchi esagerati non stanno mai bene, fosse solo per la camminata innaturale cui obbligano. non è un bel vedere un passo dolorante, rigido, insicuro neppure sulla più bella donna del mondo. e non è un bell' indossare un accessorio tanto amato da noi donne che ci rende goffe.
quindi no ai tacchi 12! mai.
sì ai tacchi 8 e sì al non tacco.
no alle ballerine che fanno college.
no ai mezzi tacchi che sono tanto anonimi.
anche qui abbiamo tante ciabatte e anche tante spine ...ciaoooo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 17:11 via WEB
Oh, e che è????? Un vademecum già prefissato? AhAhAhAhAhAh!!!!! Hai le idee chiare mia bella signora. Si può fare certo, ma non scordare tutte quelle donne che abbiano dovuto accettare imposizioni per lavorare. Certo non tenere scarpe così alte fa comodo e non procura disagi e danni. Tu puoi scegliere e meno male!!!! Buona serata Elena.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 24/05/17 alle 19:53 via WEB
Incredibile. Se i problemi non li abbiamo ce li creiamo... Le donne dovrebbero ormai essere libere di scegliere anche il tacco che preferiscono, non solo quello voluto dalla moda o (peggio ancora!) dal datore di lavoro! Credo che nella moda (come in ogni situazione della vita) debba trionfare sempre la libertà di scelta, segno di grande civiltà e di rispetto per tutti, uomini o donne che siano.
Ciao carissimo, buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/05/17 alle 19:58 via WEB
Purtroppo non è sempre così. L'obbligo sul lavoro è odioso e molte non ci pensano nemmeno a rifiutare l'imposizione. Vedi Trump che ha proibito scarpe basse e ballerine. Bye Simo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963