Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198OgniGiornoRingrazioA63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« O...THELMA O LOUISE E' ...TROPPO FACILE DIRE "COL... »

VILI E IGNOBILI PREDATORI

Post n°2995 pubblicato il 17 Settembre 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

 

Non sprecherò molte parole per voi, lo faccio solo perché avverto l'obbligo morale di insultarvi abbastanza per farvi provare magari, le stesse emozioni che possono provare coloro che offendente gratuitamente. Non perdete occasione, questo è il vostro stile: annidarvi, celarvi, imboscarvi per poi con mossa fulminea, imbrattare le pagine dei social con gli insulti e le offese; fossero rivolte per altri motivi non sareste lo stesso giustificabili, ma quanto meno, trovereste chi sia disposto a scendere sul vostro stesso piano e con stile e classe, vi rimanderebbe con alti interessi, le stesse aberranti offese. Vergognatevi, siete la feccia di questa società che pure vi ha partorito per simpatia, no per scelta: lo ha fatto insegnandovi indirettamente come si fa a sfruttare certi luoghi, alcuni posti e preziosi canali dell'informazione, per mirare e centrare in pieno una persona, con raffiche esperte e maligne di bestemmie, insulti beceri, puntando direttamente al cuore! Siete gli anonimi  cecchini del famoso: "Ramon al cuore" dei tanti western italiani dei tempi d'oro di alcuni decenni fa. Non avete nulla dalla vostra parte, niente che possa deporre a vostro favore, nemmeno la possibile ragione per farlo solo perché attinente ai fatti. "Fai schifo! Vattene a casa e non fare pena agli italiani che ti votano perché sei storpia". Credo basti e avanzi per essere incazzati di brutto contro i malandrini della rete: insultare, umiliare in tal modo la bella e coraggiosa Chiara Baldi per la sua disabilità alla gamba sinistra. Una vistosa protesi manifesta la sua debacle fisica, ma ciò non le impedisce di affrontare le vita nelle sue manifestazioni più disparate: partecipare al concorso per Miss Italia 2018 per lei non è una sconfitta in partenza, è solo l'inizio di una nuova vita, l'avvio per nuove esperienze. Rifiutarla a priori, impedire con gli insulti la sua voglia di vivere e andare avanti, non può essere assolutamente soffocata da quattro sfigati impotenti, incapaci, pusillanimi, proditori e merdacce umane in giro per fare solo questo e non altro. "Tra un po' pure i maiali e i cani a Miss Italia...che pena. Che schifo!". Bene, se non siete voi i cani e i porci, fuori volti, nomi e cognomi...cari capitani coraggiosi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13761015

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/09/18 alle 09:33 via WEB
Io non ho questo pregiudizio e non me la sento.Personalmente stù concorso di bellocce e molte volte oche lo chiuderei...figurati!!Buona giornata Carlè e smettiamola con questa esposizione di donnette perfette.Un bacetto da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 10:27 via WEB
Presi posizione molto tempo fa su questi concorsi di bellezza, esprimendo il mio assoluto distacco e parere negativo: se li cancellassero tutti, sarebbe un gesto di grande civiltà. Purtroppo, il business è troppo grande e i "volenterosi" sono tantissimi pronti ad aderire sia per la partecipazione che per seguire in tv le vicissitudini. L'interesse effettivamente è calato ma non abbastanza. Detto questo, se la ragazza nonostante la menomazione intende partecipare, perché insultarla e offenderla in tal maniera? Discuto questo modo di fare, questa impunita forma di aggressione vile e becera. Tutto qui! Buona giornata Divy, kiss.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/09/18 alle 10:46 via WEB
A prescindere dalla revisione della donna-oggetto nello scenario dei concorsi di bellezza,sono veramente dispiaciuta per la vicenda apparsa su tutti i social e quotidiani d'informazione.L'indicibile linguaggio e comportamento può solo essere definito completo decadimento del pensiero umano.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 11:05 via WEB
Sempre elegante nelle tue critiche negative. Il pensiero comune ci spinge a riflettere su questa gente incapace di evitare assalti proditori per ogni situazione che non garba loro. Non sanno affrontare i loro legittimi pensieri, idee e opinioni, senza che venga massacrato il soggetto in questione. Non lo accetto.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/09/18 alle 10:47 via WEB
Porgo i miei saluti e solidarietà a Chiara Baldi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 11:06 via WEB
Esprimo la mia totale solidarietà alla Chiara Baldi.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/09/18 alle 10:48 via WEB
Una buona giornata Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 11:06 via WEB
Buona giornata e generosa settimana Patty.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 17/09/18 alle 12:13 via WEB
Scusa se esco un attimo dal seminato ma mi sono imbattuto nei c.d. "POST PIU' DISCUSSI" e i primi in classifica sono scandalosi, inqualificabili e una vera e propria vergogna per LIBERO e per l'intera community. DISCUSSIONE, come tu mi insegni, in italiano significa:" Esame approfondito di una questione, da parte di due o più persone che espongono ciascuna le proprie vedute (al livello di conversazione o a quello di dibattito)...". Nei blog in parola (SEMPRE GLI STESSI) non c'è DISCUSSIONE e nemmeno scambio di vedute, confronti, scambio di idee, disquisizioni, dissertazioni o commenti. E qui mi fermo perchè da vecchio maestro elementare sono indignato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 12:32 via WEB
Che dirti? Ho fatto le mie battaglie a suo tempo, ora va così e ce ne facciamo una ragione. lL prendo con filosofia e sto al posto mio.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 17/09/18 alle 12:32 via WEB
Certi commenti dovrebbero subito essere visionati e rimossi da chi di dovere e dovrebbero anche multare chi inveisce in maniera tanto orribile nei confronti di chi vive un disagio così forte..ma i disabili sono loro perchè arrivare a tanto è semplicemente vergognoso..buona giornata amico mio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 12:36 via WEB
Esatto!!! Ma oggi funziona così e chiunque può scrivere quel che gli pare. Anzi, pare che più si sia verbosi e offensivi, più siano ricercati e apprezzati!!!! Buona giornata mia cara Grazia.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/09/18 alle 12:34 via WEB
Non sapevo nulla di Chiara; ardito da parte sua darsi in bocca agli squali. In mare aperto i pescecani che sentono l'odore del sangue non conoscono regole e compassione. Purtroppo Chiara deve imparare che lei non è l'unica disabile, ma anche il pubblico ha le sue disabilità. Non deve scoraggiarsi o avvilirsi per qualcosa che lei ha e gli alti non hanno. Non avevo ancora letto il tuo post, e avevo già scritto il mio. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 12:38 via WEB
Deve avere coraggio e continuare il suo percorso. Mollare significherebbe darla vinta a loro e nello stesso tempo rinunciare alla nuova vita e alle nuove esperienze. Ciao Laura, splendida giornata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/09/18 alle 19:25 via WEB
Non ho parole per commentare, se non parolacce molto dure ed offensive contro questi vigliacchi della rete...senz'altro da radiare. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/18 alle 19:53 via WEB
Già, la rabbia monta e distruggono tutto ciò che capita a tiro! Inqualificabili gesti e parole che vanno oltre la normale e legittima dialettica dei social. Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/09/18 alle 20:15 via WEB
Nessuno e dico nessuno ha capito chi sono "i veri disabili", per me sono la terza nazione del mondo. La pubblicazione, edita da Feltrinelli, sta riscuotendo un notevole successo ed è stata presentata il 20 febbraio scorso. I disabili sono eccezionali, intuitivi, intelligenti, perspicaci, furbi, con un cuor di panna...L'handicap tra pregiudizio e realtà, un libro del lodigiano Matteo Schianchi, te lo consiglio, buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/18 alle 07:03 via WEB
Grazie Nina, una testimonianza e un suggerimento molto utili. Siamo alle guerre tra bande, siamo all'uno contro tutti, impossibile far passare questo nuovo modello di società. Attiviamoci tutti, non permettiamo che tutto ciò diventi modello da seguire solo perché così fan tutti!!!! Una splendida giornata cara.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 17/09/18 alle 21:40 via WEB
Ciao. Nemmeno il tempo di gioire per la bellissima avventura di questi due giorni, che già si devono fare i conti con la crudele realtà. Sul Blog un omaggio a Lele Spedicato, bravo chitarrista dei Negramaro colpito da emorragia celebrale. Speriamo possa presto riprendersi ed emozionarci con la sua chitarra. Buona serata, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/18 alle 07:05 via WEB
Lele è un grande, un bravissimo professionista così come tutto il gruppo. Sono in pena per il mio conterraneo e spero possa essere solo un brutto ricordo. Forza Lele, siamo tutti con te.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 18/09/18 alle 06:57 via WEB
Che esistano ignobili, vili merdacce concordo pienamente con te. Per intanto ieri sera Chiara si è classificata terza al concorso di miss Italia, classifica sicuramente bugiarda perchè non credo ai voti di una giuria anch'essa da squalificare. Come qualcuno ha giustamente scritto questi concorsi hanno ragione di esistere solo per il business, non certo perchè probatori di correttezza. A chi prosegue a diffamare la " disabilità " proporrei una lavanda gastrica cerebrale e li inviterei a trascorrere qualche ora con queste persone per comprenderne la grandezza d'animo e la forza e voglia di vivere, comunque. Non amo nessun tipo di concorso perchè dietro c'è sempre l'mbroglio camuffatto da giurie comprate o, quantomeno,manipolate. Ciò avviene in tutti i settori, dallo sport alle manifestazioni per propria natura giustificabili solo per introiti che si spartiscono gli organizzatori. San Remo docet su tutti. A chi imbratta i social con offese, turpiloqui, infamie senza senso dico solo: andate a fare in culo e scrivete chi cacchio siete anche se il vostro nome è cognome è solo uno: VIGLIACCHI. Buona giornata, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/09/18 alle 07:11 via WEB
Beh, abbiamo già definito molto bene costoro: adesso dobbiamo solo fare il possibile perché questo nuovo modo di fare, questi attacchi ormai diffusi nella rete e arma a cui ricorrono i pusillanimi, non diventi una moda, un comunissimo sistema per attaccare e/o suffragare qualcuno. Pensiamo ad essere persone civili e no iene alla caccia di prede. Il terzo posto è un regalino per Chiara, sono anni che scrivo circa l'assoluta inutilità di questi concorsi che servono solo a fare business sulla pelle delle donne. Marcio, il marcio è ovunque e non riusciamo a buttar giù questo monumento alla follia. Chiara aveva già vinto il suo concorso con la sua partecipazione. Buon giorno Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963