Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON SONO NOSTRI MA LI AB...BEH? NOI CI COMMUOVIAMO! »

VEDO UN SEGNALE...FORSE

Post n°3009 pubblicato il 30 Settembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per sessuologia

 

 

Non ci sono dubbi ormai: passato il DEF per il 2019, ricco di interventi rispettosi delle promesse fatte, chi può più opporsi con un severo richiamo se no Mattarella? Difficile matassa da sbrogliare e visto il brodo di giuggiole in cui si inebriano i due leader, non credo vi saranno grossi e radicali mutamenti. Pertanto, passivi e inermi, cerchiamo almeno di notare se vi sono interventi che potremmo accettare senza avvelenarci troppo e capaci di migliorare le nostre condizioni generali.


 

Vauro è ironico, perverso e caustico, le manda a dire ed è diretto nelle sue vignette sarcastiche oltre ogni limite.  Ecco, secondo la sessuologa Dottoressa Spina, non tutti i mali vengono per nuocere e secondo il suo autorevole parere, i soldini che arriveranno per sollevare il gravoso peso della povertà e delle situazioni indigenti di tante famiglie italiane, aiuterà veramente quanto meno la...natalità. Tra le cause fondamentali per cui il sesso diventa solo un sport insostenibile per molte coppie, è lo stress, la mancanza e la certezza del lavoro e la dignitosa serenità che ogni famiglia dovrebbe vivere per poter badare ai rapporti sessuali, specie se tendono alla procreazione. Sapete bene quanto pesi la bassa natalità in Italia, siamo destinati nel giro di pochi decenni, a diventare una popolazione anziana con pochi giovani. Ben vengano quindi aiuti, soldini, opportunità e lavoro, si creeranno i presupposti per sistemare tante famiglie e tanti giovani che potrebbero aprirsi alla formazione di nuclei familiari. I due ci contano, hanno buone prospettive che tutto ciò si avveri e se accadrà (sic) avranno avuto ragione loro. Ma accadrà mai che un piano coraggioso, così azzardato, possa essere meglio di una...bacchetta magica?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13770327

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 30/09/18 alle 11:29 via WEB
Diventare genitori aiuta ragazzi a diventare più responsabili; di conseguenza entrano nel mondo del lavoro con più grinta. Misurarsi ogni giorno con i propri figli non è facile. Ben vengano gli aiuti ai neo genitori. Ciao Carlo. Buona domenica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 11:59 via WEB
No, non sono aiuti ai neo genitori. Sono soldi per i giovani e per gli indigenti a prescindere. La speranza della sessuologa è che vivendo un po' maglio, con meno pensieri e problemi, si viva non oberati dallo stress e dall'ansia che sono i peggiori nemici del sesso. Tornare al sesso è la speranza. Piacevole domenica Laura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 30/09/18 alle 11:36 via WEB
Le misure del nuovo governo, possono e debbono essere contestate nel metodo e nel merito. Alcune saranno utili, altre inutili, altre dannose, come tutte le politiche economiche. Moltissime di loro, per quel che vale, non mi piacciono ma non sono più cialtronesche di quelle fatte negli ultimi 20 anni da Prodi a Renzi passando per Berlusconi e finendo con Monti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 12:02 via WEB
Sono d'accordo con te Aldo, la mia ironia credo sia palese: quando mai il sesso si è inibito dinnanzi ai problemi, all'ansia e allo stress? Per i figli ci vuole il sesso di coppia, quindi aiuti alle coppie che per tanti motivi non riescono a far decollare la famiglia. Tu ci credi?
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 30/09/18 alle 11:37 via WEB
Tu pensi davvero che Mattarella, con il suo potere (???) abbia la forza di opporsi a qualsiasi emendamento,Carlo? Lo scenario visto fino ad oggi mi fa dire categoricamente, no! ci vorrebbe Mago Merlino...;)
Comunque, credo che, andasse davvero in porto 'sta legge, ci vorranno anni e anni prima che un italiano medio si fidi. E intanto, continuiamo a invecchiare, a svendere, a lasciare andare cervelli pensanti e a pensare al futuro dei nostri figli all'estero. Buona domenica :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 12:07 via WEB
E' come un incubo, una maledetta "fattura" contro tutti. Io vedo poco e niente che possa veramente andare nel verso giusto e anche se qualcosa fosse azzeccata, preoccupa il forte debito che andiamo ancora a caricare sulle spalle dei giovani e sul loro futuro. Loro non ci saranno e se ne fregano quanto il popolo potrà soffrire domani. Per loro contano che i loro elettori siano felici oggi. Gioiosa domenica mia cara Elena.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 30/09/18 alle 11:44 via WEB
Una cosa però bisogna dirla con grande chiarezza: se siete tra coloro che rischiano il posto di lavoro, che un posto di lavoro non ce l’hanno, che lavorano per pochi euro l’ora, che dovranno oggi o domani cercare un lavoro ma ancora studenti,ecc.... sappiate che questa manovra di bilancio è nettamente contro di voi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 12:11 via WEB
Mieteranno molte vittime con questi provvedimenti, sono abbaglianti che accecano ma non risolvono i problemi reali: sanno che hanno vinto con promesse (e solo così avrebbero potuto farcela) facili, facili e ora pur di mantenerle nella loro esteriorità, fanno atti belli da sentire ma con contenuti inammissibili.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 30/09/18 alle 12:00 via WEB
.... il reddito di cittadinanza è una misura "caritatevole" che ti obbliga a prestare il tuo lavoro "gratuitamente". Ma se quel lavoro è richiesto perché ce n’è molto bisogno allora sarebbe più giusto, assumere quel lavoratore e garantirgli salario e contribuiti adeguati. Così da spezzare quel legame diretto tra la precarietà di oggi e la povertà di domani (le pensioni). E se davvero si volesse combattere la povertà potremmo iniziare dall’abolire tutti quei contratti di lavoro che pagano salari vergognosi e da fame. Nessuna rivoluzione, solo moderato buon senso.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 12:13 via WEB
Caro Aldo, ne abbiamo parlato tante volte, sappiamo quanto menino il can per l'aia, sappiamo pure tutto delle loro proposte avventate e senza giudizio ponderato. Hanno fatto il pasticciotto e quindi...il pacco, paccotto e contropaccco!!!!! Buon pranzo caro amico.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 30/09/18 alle 18:20 via WEB
Con il cuore che ti auguro una felice serata e uno splendido inizio settimana!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 20:25 via WEB
Grazie Tina, un proficua settimana per te. Smack!!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/09/18 alle 18:20 via WEB
Non procreare può essere una scelta a prescindere gli aiuti vari.I miei ragazzi(figlio e nuora)scelgono per il no che io condivido.Buona serata Carlè...un kissotto da Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 20:26 via WEB
Appunto, non saranno le scelte di questo decreto a favorire la procreazione. Buona sera Divy, ti abbraccio e one kiss.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 30/09/18 alle 19:36 via WEB
I figli non si fanno tanto per... Se non si possono fare per motivi seri non si fanno... un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/18 alle 20:27 via WEB
Brava Francesca, non è una scopata e via, un figlio comporta una scelta molto responsabile. Ti abbraccio e serena notte mia cara.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 30/09/18 alle 21:14 via WEB
Ciao...Quasi fine serata ( stasera niente Studio di registrazione )...inizia il conto alla rovescia per una salutare dormita, ma prima datti da fare a risolvere almeno uno dei rompicapi che ho postato. Domani sera le soluzioni. Divertiti e sorridi...Notte, notte, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/18 alle 07:48 via WEB
Caschi male con me, non amo i rompicapo, la matematica e lo sfrigolio dei gorgioni! AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Passerò a salutari come sempre. Buon inizio settimana Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963