Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« 'GNA 'A FACCIO PIU'CON LA PELLE NON SI SCHERZA »

HABEMUS...SCARPE AD HOC

Post n°3359 pubblicato il 15 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

E a proposito di acqua, non negate che ci stiamo bevendo il cervello! Non credo che esistano più limiti etici e morali, oppure limiti laddove si possa comprendere dove non sia il caso di eccedere. Oggi tutto è lecito, tutto a discrezione di chi matura idee strambe e inutili, un perpetuo lavorare per mettersi sul mercato, trasgredire con idee originali che acchiappano coloro i quali devono, per dimostrare che esistono, ostentare ciò che possa renderli una spanna sopra gli altri. Ecco l'ultima novità: una sneaker che ricorda la vecchia NIKE "Air Max 97" riveduta, corretta e...santificata. La "Nike Jesus" è bella (come vedete sotto), non avrebbe bisogno di manomissioni e richiami per i consumatori, eppure la MSCHF un brand che spiazza i mercati e incuriosisce i consumatori con le sue stramberie che non sono un difetto ma un pregio, ha voluto stuzzicare gli acquirenti con una proposta originale, quanto basti per creare richiesta. Perché Jesus? Per alcune semplici ragioni: la prima la notate nella camera d'aria che è posta tra scarpa e suola. V'è del liquido che altro non è che acqua del fiume Giordano, leggermente arricchita con un colorante perché si noti.  Il secondo richiamo sono i lacci bianchi con un piccolo crocifisso legato ad essi, indi poscia, un riferimento molto pertinente: "MT 14:25" laddove l'evangelista Matteo richiamo un verso: "Verso la fine della notte Egli venne verso di loro". C'è anche un puntino rosso sulla lingua della scarpetta a ricordare il sangue di Cristo, le suolette profumano di incenso e alcune sono fatte con la suola rossa per richiamare le scarpe cardinalizie. Non credo ci sia altro, anzi direi che ci sia abbastanza per calzarle e sentirsi in odore di santità. E'simpatica anche l'argomentazione del manager che ha spiegato come l'impresa sia stata denominata "MSCHF X INRI" uno sberleffo per sottolineare come questo sia il momento delle grandi collaborazioni tra marchi affermati sul mercato (INRI sono oltre duemila anni che sta...sul mercato). Non voglio aggiungere altro, lascio a voi trarre considerazioni più o meno favorevoli, riferisco infine che le "Nike Jesus" costano tremila dollari...no l'una, al paio e le vendite come era facile immaginare, tirano. Ricordiamoci che per i telefoni di nuova generazione, man mano che uscivano sul mercato, c'era chi li comprava a rate servendosi delle finanziare, quindi non stupiamoci se non solo le persone ricche si affannano a comprarle, con quelle scarpe in tanti ...ci saranno e pochi...ci faranno!!!!  Non so se il Vaticano abbia sponsorizzato il progetto e non so nemmeno se qualcuno le abbia testate...camminando sull'acqua.

 

 

Eccola qua, godetevela e lustratevi gli occhi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14656640

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/10/19 alle 08:42 via WEB
No...no...ora mi levo le mie ballerine e stamattina corro a comprarle:anche io mi voglio sentire santa ahahahahah!!!!!!!!!!!Che corbellerie Carlè...ma si può??????????Se vendessero l'immondizia "le pecore"la comprerebbero pure ahahahah!!!!!!!!Vado a fare i servizi che è meglio!:)Un bacione e buona giornata....smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/19 alle 10:45 via WEB
Tieniti le "ballerine", dammi i 3.000 dollari e ti...porto a ballare!!!!!!!!! Ce ne stiamo andando....all'aceto!!!!!! Trascorri una bella giornata Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 15/10/19 alle 13:15 via WEB
Ho sempre avuto e sempre ce l'ho la convinzione che la religione sia un fatto molto intimo e personale e non è sbandierandolo indossando un paio di scarpe che si ottengono meriti. Queste invenzioni mi fanno solo pensare ad un'umanità sempre più immatura. Forse un tempo la gente preferiva lavorare anziché studiare ma l'analfabetismo funzionale di oggi non ha eguali. Ti auguro una deliziosa giornata carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/19 alle 16:54 via WEB
La protervia e la spocchia di taluni, è tale che sono convinti di sparare le caxxate più grosse, i prezzi più pazzeschi e sostenere di essere unti dal Signore. La loro disinvoltura non ha eguali, fanno il bello e il cattivo tempo, poiché si rivolgono a masse bovine che cercano solo di apparire senza alcuna altra esigenza, qualunque sia il prezzo da pagare. Buona sera cara Spiky.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 15/10/19 alle 18:00 via WEB
;)Un tempo c'era l'acqua benedetta, oggi le scarpe. Pazzesco pensare che il bigotto Veneto sia fra le regioni che più spendono per camminare con Matteo, quello del Vangelo, ai piedi. Buona serata, ciao Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/19 alle 18:08 via WEB
Follia, pura e ubriacante. Questi sono i segni del tempo che viviamo e non credo che sia semplice casualità. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 15/10/19 alle 20:49 via WEB
Ciao. “E' facile stare insieme quando va tutto bene. Il difficile è quando si devono superare le montagne, fa freddo e tira vento. Allora, forse, per trovare calore, uno si deve fare un poco più vicino. ” Sorriso, bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/19 alle 08:16 via WEB
Una splendida giornata Sal.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/10/19 alle 22:16 via WEB
Baggianate che mi sembrano anche un tantino blasfeme, oltre che di dubbio gusto.Le compreranno in molti, certo, e saranno il sogno dei fuori di testa...Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/19 alle 08:17 via WEB
A questo punto, in un modo o nell'altro, andremo tutti in paradiso! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 15/10/19 alle 22:23 via WEB
Un saluto veloce... Notte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/19 alle 08:17 via WEB
Trascorri una magnifica giornata mia cara.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 16/10/19 alle 01:41 via WEB
...Cosa vuoi che ti dica ragazzo mio: ormai si fa mercato per pochi eletti. E meno male che non le hanno date per passeggiarci sulle nuvole e per suonarci l'arpa. Altrimenti credo che avremmo raccolto un sacco di farlocchi spiaccicati per terra.......Abbraccione......ps:ma dici che un calcione con queste scarpe può avere qualcosa di divino?.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/19 alle 08:21 via WEB
Pochi eletti ma molti unti!!!!! Credo che non vi siano più dubbi sul celebre aforisma di M. Twain: "Del paradiso amo il clima, dell'Inferno la compagnia". Non posso assicurarti nemmeno che l'acqua sia del Giordano.... Bella giornata Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963