Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19apungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ITALIANI...SOLDI E DEBITIAVREMMO FATTO DI MEGLIO.... »

DISTRAZIONI DI MASSA

Post n°3711 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da monellaccio19
 

 

 

In verità, ci stiamo distraendo molto e in tanti ne  approfittano. Sono malvagi, colgono le buone occasioni per fare i loro comodi, senza sentire sul collo il fiato delle forze dell'ordine e della magistratura. In questo periodo che viviamo tutti presi dall'avanzata del covid in maniera esponenziale, c'è chi si intrufola nelle case delle persone anziane e sole, per consegnare le mascherine gratis da parte di enti e ASL cittadine. Una volta aperta la porta, l'anziano/a di turno subisce l'aggressione e il gioco è fatto. Cito questo esempio ricorrente per indicare l'ingenuo comportamento da parte degli anziani o di chi evidentemente è abituato ad aprire la porta facilmente. Ma i casi che si inventano questi malandrini, sono tali e tanti che molte volte hanno vita facile. Pertanto, invito tutti ad essere molto prudenti sia in casa che per strada: ripeto, siamo tutti preoccupati e presi da altre priorità e c'è invece, chi pensa solo a cogliere buone occasioni per rubare e/o estorcere danaro. Per passare a qualcosa  di più sofisticato e attribuibile alla famosa intelligenza artificiale, da un po' di tempo pare sia tornata reperibile in rete, una APP che per la sua particolare applicazione, fu bandita già l'anno scorso. Oggi invece, qualcuno ha scoperto la strada per procurarsela, poiché qualcuno ha trovato il modo per riproporla. Siete tutti brave persone, mi sembra di conoscervi tutti uno per uno e sono certo che non abbocchereste mai a trappole del genere. Tuttavia, onde evitare sorprese, non postate foto (mi riferisco specialmente alle donne) perché rischiate, anche se si tratta di materiale castissimo e serio, di ritrovarle in giro nel web in modalità osé. L'App rivoluzionaria, infatti, riesce a spogliarvi virtualmente e porvi alla attenzione della rete, nude come se foste state in posa pronte per lo scatto assassino. Ora non si parla più di fake news, ma anche di fake nude, ossia, veramente falsi...d'autore!!!! Nella sua ultima versione, questa operazione è possibile sui vari social,  l'app si chiama "Spogliadonne" e si realizza quando si scambia una foto o si condivide pubblicamente, una foto sui social. Pare che oltre centomila donne siano incorse nella trappola e si siano ritrovate nude quando nelle foto "rubate", erano vestite normalmente. Sul problema si stanno muovendo per ripescare e scardinare definitivamente questa becera occasione per sfruttare tutto ciò che trovano in rete. L'hanno definita "intelligenza artificiale" per come sia intraprendente e facile da usare. Io la definirei deficienza naturale e artificiale, visto che i fessi alla ricerca di tale materiale, siano qualificati e senza alcun titolo probatorio: fessi e basta!!!! Occhio quindi, occhio a tutto ciò che possa ingenuamente capitarvi per distrazione. Il covid procura anche questi danni collaterali! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15183032

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
occhi_digatta
occhi_digatta il 25/10/20 alle 08:05 via WEB
Buongiorno Carlo, eh già ci sono persone che agiscono sotto copertura per derubare anziani, ancora difficile credere che certi fatti accadono in un modo o l'altro la comunicazione circola per avvisare le persone anziane, sarà sempre la solitudine a farne padrona? Per quanto riguarda l'App è un sistema che va debellato e denunciato ci stanno privando della genuina spontaneità. Perchè succede tutto questo? Un caro abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/20 alle 11:02 via WEB
E ne sentiremo sempre di più e sempre di peggio. Perché accade tutto ciò? Perché siamo alla frutta ormai: persi i valori e i principi, i modelli e le regole che abbiamo imparato al nostro tempo, che casa rimane? Lieta e deliziosa domenica cara Serenella.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 25/10/20 alle 09:41 via WEB
Ci posso vedere le ragazze senza mascherina?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/20 alle 11:05 via WEB
Sono domande da porgere queste? O meglio, come dice Mago Otelma: "Sono domande da porci?". Se tolgono tutto dal collo fino ai piedi, la mascherina non la toccano, la lasciano solo per rispetto dei Dpcm. Buona domenica Cass.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 25/10/20 alle 14:17 via WEB

Come le truffe romantiche, quante donne sono state raggirate perché pensavano di aver trovato l'amore, quello vero con il loro interlocutore. Quanti soldi invece sono riusciti a rubare a queste donne. Le foto postate da queste persone ovviamente sono tutte foto rubate in rete.
Sugli anziani invece se hanno la fortuna di avere parenti si dovrebbe chiedere loro di vigilare di più, di assisterli e proteggerli, perché sono una categoria a rischio, forse troppo ingenui si lasciano imbrogliare facilmente. È successo recentemente alla mamma di un mio conoscente, con la scusa che erano amici di suo figlio, sono entrati in casa e mentre uno cercava di intrattenerla, l'altro ha svaligiato la casa, portando via oltre al denaro anche oggetti in oro di valore affettivo, non ti dico quanto ha pianto e quanto è stata male.
Buona domenica a te monel:)

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/20 alle 17:00 via WEB
Sono all'ordine del giorno questi giochetti meschini messi su per raggirare gli anziani. Tieni conto che molti, appena una volta alla settimana ricevono la visita di un congiunto. Mentre quelli parcheggiati nelle case di riposo forse non corrono questi rischi, però che tristezza relegati in quei posti e quasi dimenticati. Per le centinaia di donne esposte al ludibrio e inconsapevoli delle porcate in rete, dovrebbero essere molto ma molto più prudenti. Buona serata Spiky.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 25/10/20 alle 15:20 via WEB
Ma non esistono gli occhiali ai raggi x? :-)))) io le spoglierei nella realtà, almeno le tocchi con mano
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/20 alle 17:03 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ma dai, ricorrere a questi mezzucci, ti fa tornare bambino? Ciao Dario, le donne sono belle quando non rubi niente e ciò che ottieni, lo hai con tanto di permesso.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 25/10/20 alle 23:22 via WEB
Di solito metto solo il viso che mi spogliano? i capelli ahahahaa...cmq è vero, la madre dei cretini è sempre incinta!!
Buonanotte e felice nuova settimana!
Un abbraccio forte forte...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 08:13 via WEB
E fai bene, ma non è solo il viso da usare per il nick, sono le foto che si scambiano o si mandano sui social tra amici. E' in questi casi che occorre la massima prudenza. Buona settimana Tina, kiss.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 26/10/20 alle 00:31 via WEB
Ciao Carlo, ti porto il mio sorriso della buonanotte e felice settimana nuova.. un abbraccio di luce Agnese.. felice settimana nuova...Agnese....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 08:14 via WEB
Accettato e reso con estremo piacere e tanto cordiale affetto. Una splendida giornata Agnese.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 26/10/20 alle 03:17 via WEB
E'notizia che circolava già ai tempi del mioe entro in Libero..ti parlo di una quindicina circa, di anni fa. Io non ho mai messo foto appunto per questo. Ultimamente e lo sai, l'ho fatto qualche volta ma solo il volto e, cmq, non credo possa far destreggiare con giochini hot. Per il derubare le povere anziane...io non apro a nessuno se non riconosco la voce che risponde al mio "chi è"...a me non cippano neppure un cent. Buona nuova settimana, caro Carlo, stammi bene!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 08:16 via WEB
Brava, comunque per le foto, non farle circolare sui social tipo Instagram e altri. Rubano quelle che si scambiano tra amici. Grazie cara, una splendida settimana per te. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 26/10/20 alle 05:16 via WEB
S'inventano di tutto pur di guadagnare disonesto. Purtroppo è tutto social ora, anche quando indossi il pigiama. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/10/20 alle 08:18 via WEB
Che grande occasione i social e come li abbiamo ridotti con le nostre follie!!!!! Buona settimana Laura. Kiss.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963