Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

Alfe0Sassar0limonellaccio19Vince198cassetta2surfinia60hesse_flisa.dagli_occhi_bludolcezza_13venereblu.aDoNnA.Serotica_sensualefeelineapungi1950ormalibera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« POST LUNGO...CHI HA FRET...MAI COME OGGI: FORZA ITALIA!!! »

UN SORRISO UN FUNERALE E UN TUFFO

Post n°3974 pubblicato il 10 Luglio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Poi dice che uno non si butta a...mare!!! Fino a ieri abbiamo dovuto sopportare il pianto greco della Michelle Hunziker: tutti i giornali, i siti, i social proponevano il volto afflitto della Michelle con un titolo molto apprensivo: "La Hunziker soffre molto per la grave perdita". Vabbè, poiché non sono interessato alla signora, non aprivo gli articoli e passavo ad altro. Il persistere, l'invadenza e la serrata esposizione della notizia, tuttavia mi hanno alla lunga incuriosito e così, ho dovuto leggerla. Come molti di voi sapranno, la nota conduttrice, ha vissuto giorni drammatici: dopo undici anni di vita vissuta "culo e camicia" con la sua cagnolina, Lilly è morta. Un duro colpo, un pianto a singhiozzo che l'ha ridotta un cencio, una larva per il dolore immenso e per la perdita gravissima. Ma porca vacca, perché non lo scrivete nei titoli di testa che è morta la cagnolina? Lo fate apposta perché i fessi come me, decidano di leggere e interessarsi alla notizia ferale? Bene, mancavano solo i manifesti con la notizia, il dolore della famiglia unita nel momento della dipartita e il giorno, l'ora, la città e la chiesa, in cui si sarebbe svolto il funerale! Io ho perso due cani e non mi sembra di aver informato la stampa per le scomparse. Certo io non sono famoso, dispiace per le povere bestie ma la sceneggiate della Hunziker le conosciamo: ogni occasione è buona per essere citata e nominata. La figlia (tsè) oggi è in pagina: "Mi guardo allo specchio e non mi piaccio". Frega a qualcuno la notizia? Andiamo avanti. E' passato un giorno dalle esequie della povera Lilly e la Hunziker è di nuovo in pole position: mare di Sardegna, in una barca bella grande, con Savino, Ilary Blasi, Francesco Totti e altri amici della comitiva. Tutto a posto, tutti a divertirsi, tuffi e gare a volontà e chi più ne ha, più ne mette. Allora nasce la domanda: "Dopo una settimana di articoli riferiti al dolore e al pianto per la cagnolina che non la lasciava mai e spartiva con lei le sue giornate, nel giro di 24 ore ha somatizzato ed elaborato tutto il dolore, ha consumato le lacrime e ha recuperato il suo sorriso a 64 denti fisso e inamovibile? Pronta per i suoi fans (ma quanti sono?) e "orgogliona" per la sua carriera in tv? Fatemi scendere una volta per sempre da 'sto caxxo di pianeta. Meglio passare il tempo a fissare i cantieri in lavorazione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15568228

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 10/07/21 alle 08:33 via WEB
Se vai dietro a tutti sti rompipalle di vip e alle loro "incredibili" disavventure, nascite, vacanze etc.etc. ti mangi il fegato. Chi siamo noi, al confronto? soltanto di grana si tratta, e non li invidio. Tu piuttosto, caro Carlè...che non mantieni le promesse? e dov'è la seconda parte che, con quel "continua" ci ha lasciato in attesa dal precedente post? A me, i vip fanno un baffo a di Carlè, m'interessa un sacco!! Resto in attesa...nel frattempo un sorriso, anche se non come quello della Hunziker!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 11:07 via WEB
Vi tengo un po' sulle spine, ti assicuro che domani/dopodomani provvederò a pubblicare la seconda parte del post. Se mi avvertiva prima la Hunziker, andavo pure al funerale. Buon giorno cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 10/07/21 alle 10:58 via WEB
Il vile denaro può tutto caro mio...un giorno la cagnolina era tutto ed il giorno dopo era niente!! Buon sabato Carlo! Smackkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 11:08 via WEB
Appunto per una settimana a piangere il cane, e dopo alcune ore al mare a fare la bulletta. Ciao cara Tina, smack!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 10/07/21 alle 11:18 via WEB
Che bella riunione di amici sopra il mio commento:)Anche il ho perso una Lilly quasi 8 anni fa'(il 31 luglio)e non l'ho dimenticata....vedete voi.Ogni volta solo a nominarla mi commuovo.La tipa avrà una buona ripresa che devo dirti?Buon sabato amico mio e kissssss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 11:31 via WEB
Roba da matti: un pianto greco ribadito e insistito, dopo alcune ore a divertirsi come se niente fosse. Ipocrita!!!! Bel fine settimana mia cara. Smack!!!!
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 10/07/21 alle 12:02 via WEB
Caro Carlo! non sai che quelli sono i classici articoli 'acchiappa click'? sei troppo navigato per cascarci. Onestamente non riesco a capire a cosa servano tutti quei clik, ma evidentemente danno lustro e visibilità agli autori dell'articolo. Ma visto che, come a me, a te non frega una beata bip delle vicissitudini delle star (mi rifiuto di definirle 'Very Important Person', è più importante il gattino smarrito dalla vicina per me) passa oltre e non sprecare il tuo tempo dietro costoro. Hasta la vista mio caro!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 12:08 via WEB
Lo confesso candidamente: lo ignoravo, sapevo che era un trappolone, ma quando per giorni e gironi, ho visto che ne parlavano tutti, ho pensato a un lutto in famiglia. Ci sono cascato con tutte le scarpe, lo ammetto. Vabbè, mi servirà di lezione. Ciao cara, un sereno w.e. Surfy.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 10/07/21 alle 12:31 via WEB
Se la Hunziker...voleva dimostrare il suo dolore per una perdita così terribili, quanto meno doveva tenere il lutto stretto per 3-4 giorni. Lei tutta in nero; calze, veletta sul capo, scarpe coi lacci.E non solo, ma di fronte a questo evento distruttivo che l'avrà lacerata psicologicamente, le porte di casa sua dovevano stare aperte per 12 ore della giornata e il "defunto" onorato in silenzio e la Hunziker accogliere le sentite condoglianze dei parenti e amici. Ebbene, se avesse fatto questo mi sarei associato al suo "dolore". Lieto Sabato bollente
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 12:36 via WEB
Pure io: ovunque fosse stato fissato il funerale, avrei preso il primo aereo per essere puntualmente presente per ossequiare la micia...ops...il cagnolino!!! Buon pranzo Peppe.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/07/21 alle 15:12 via WEB
Per fortuna non mi nutro di gossip e tralascio volontariamente qualsiasi articolo che parli di questa robaccia sporca come i loro soldi e le loro vicende personali. Comprendo che moltissimi abbiano ricordato la brava Carrà nel momento della sua dipartita. Lei , come poche altre, ha fatto il suo lavoro al top, grande successo e una vita privata, di cui solo lei conosce i contenuti. Carlo, anch'io, come Licia, aspetto il seguito del tuo post,che mi intriga più della orrenda Hunziker. Buona giornata , che sarà certamente speciale, auguri per tua nipote e il suo futuro da "adulta". Un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 17:19 via WEB
Mi sono concesso una modesta pausa per creare suspense. Ci sono caduto come un fesso. Ho abboccato come un pesce della famiglia dei...lessi!!!! Tanto lessi che...scrissi!!! Non me ne parlare: la notte scorsa abbiamo fatto le tre!!! Se i vostri commenti fossero audio, non li capirei per l'assordamento violento e percussivo che noi poveri ragazzi anziani abbiamo subito dalla musica (???) prodotta dal DJ. Un posto carino, sperduto in aperta campagna (come usa moto da noi) all'aperto presso un casolare riattato a sala ricevimento. La maggioranza vince e noi abbiamo perso...l'udito!!! Mai più, non è più possibile una cosa del genere; la prossima, se campo ancora, mi toccherebbe tra due anni: la sorella della della festeggiata. Ma l'ho avvertita: o si fanno due feste, un giorno per noi parenti e un giorno per amici e giovanissimi, o io resto a casa. Buona serata e grazie Giovanna.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/07/21 alle 16:51 via WEB
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"... (Dante Alighieri).
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 17:22 via WEB
Sai quanto possa essere ghiotta una bella esca protetta e ben nascosta, sotto il pelo dell'acqua!!!! Io ho fatto esattamente come il suggerimento fornito dal vate, solo sul terzo verbo, ho indugiato: non sono passato e mi sono fermato...a leggere!!!! Buona serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 11/07/21 alle 04:58 via WEB
Le persone scintillano e brillano quando c’è il sole, ma quando cala l’oscurità rivelano la loro bellezza solo se c’è una luce dentro. (Elisabeth Kubler-Ross)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/21 alle 07:50 via WEB
Buona e serena domenica Luca.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 12/07/21 alle 08:43 via WEB
Tutto sommato era anche riuscita a starmi simpatica per un periodo. Poi è uscita dicendo "io dopo un giorno dal parto sono di nuovo a lavoro". Al chè mi è salita la carogna ... vorrei vederla in catena di montaggio, senza le tate e chi più ne ha più ne metta. Ci posso anche credere che lei sia tornata a lavoro per subito ... ma ripeto la vorrei vedere in cava o in catena di montaggio o a pulire cessi. Lasciamo perdere vah ... pur di apparire farebbe i salti mortali. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/21 alle 10:00 via WEB
Credimi, di tutto questo, non me ne frega un bel niente: è la protervia, la spocchia di questi personaggi che spadroneggiano nel campo della comunicazione. Se tutti fossimo d'accordo nel disinteressarci delle loro peripezie, nessuno si preoccuperebbe di offrire spazio a costoro! Pertanto sono imbestialito con chi da loro la stura e chi pende inevitabilmente da questo genere di comunicazione. Sono costoro i veri responsabili del male cronico e insistito. Bella e serena giornata carissima.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 13/07/21 alle 08:27 via WEB
Concordo con te!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/21 alle 08:37 via WEB
Sai che bella soddisfazione per noi due? Noi siamo d'accordo e loro continueranno a fare i loro "comodini"...ineffabilmente!!!! Bye bye e buon lavoro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 13/07/21 alle 11:20 via WEB
Eh come vacchi ... la ferragni ... e chi più ne ha più ne metta :(
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/21 alle 11:23 via WEB
Magari fossero solo loro, qua crescono come conigli ogni giorno e non si capisce chi sia...la madre sempre incinta!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963