Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E I MIGLIORI CONTINUANO ...BUGIARDINI QUESTI...(S)C... »

QUANDO L'OLIO E' BUONO...

Post n°4009 pubblicato il 16 Agosto 2021 da monellaccio19
 

 

 

 


 

Indubbiamente e inesorabilmente, siamo sempre tra i primissimi al mondo per quanto riguarda stile, fashion, glamour e moda in genere. Non perdiamo colpi e anzi, tendiamo sempre a intraprendere nuove strade da percorrere per conquistare qualche posizione che mancava nel nostro palmares. Claudia Santoro ha un curriculum invidiabile e prestigioso: dieci anni con "Dolce & Gabbana" e poi, una mezza dozzina di anni passando tra marchi famosi e molto richiesti, l'hanno portata sui grandi mercati a proporre un suo trend e sue produzioni molto richiesta ovunque. "Amore Intenso" è un prodotto molto ricercato nel settore dell'erotismo e per coppie in cerca di emozioni. Molto indicato e suggerito per tutti: un olio con una profumazione piacevole e intrigante, scelto ovunque nelle profumerie, farmacie e anche nei sexy shop: con la scusa di massaggiarsi, si crea un clima surreale dettato dalla dolcezza del prodotto e dal suo piacevole e penetrante profumo. Provare per credere e la dimostrazione pratica la fornisce la massiccia richiesta sul mercato mondiale. Numero uno al mondo tre centinaia e centinaia di prodotti simili, portano l'Italia ai vertici della classifica dove il mercato mondiale esprime cifre intorno ai 44 miliardi all'anno di fatturato. Claudia Santoro ci sa fare, il suo bagaglio di esperienze sui mercati, l'hanno indotta a proporsi come una donna semplice e naturale, ha un seguito prevalentemente maschile, ma le donne cominciano ad aver fiducia nei suoi prodotti. L'essenza dell'ylang ylang è il suo segreto e composto a meraviglia in un mix portentoso, i risultati si vedono...eccome, anzi si sentono pure!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15579766

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Estelle_k
Estelle_k il 16/08/21 alle 11:13 via WEB
Domandina...tu l'hai provato?.. Io non conosco il prodotto ma in verità non mi incuriosisce nemmeno.. quell'essenza base non mi piace, ma sarò io strana ( sorrido) Buon lunedì mio caro:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 11:28 via WEB
Ho appena ordinato una confezione da 12. Ho promesso a qualche amico una prova. Ovvio che proverò il prodotto ma no con mia moglie. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buon giorno curiosona.
(Rispondi)
 
 
 
Estelle_k
Estelle_k il 16/08/21 alle 12:57 via WEB
Ahahahah...auspicavo a una risposta così...fa bene la tua allegria, buon pranzo Monellá:))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 13:01 via WEB
Io ho solo il compito di fugare i dubbi!!!!! Insomma...io fugo!!!!! Buon pranzo cara.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 16/08/21 alle 11:29 via WEB
Sono dirigente di una grande multinazionale tedesca e questa premessa non è funzionale a parlare di me, ma a confermare quanto affermo. Ho viaggiato moltissimo all'estero e molto in Germania e quello che ci invidia il mondo è la nostra CREATIVITA'- Presentai un giorno un progetto di parecchie centinaia di milioni di lire e i tedeschi rimasero stupiti, ma mi chiesero dov'era "l'inganno". Se usassimo sempre la nostra creatività credo che calcheremmo strade e successi molto importanti. Mi spiace per le aziende acquistate dagli stranieri in questi anni, ma ora anche il mondo femminile sa far valere la sua creatività e il suo intuito. Abbiamo bisogno di recuperare molto del terreno perduto, dobbiamo riconquistare la fiducia in noi stessi e dei mercati internazionali e io dico grazie a quelle persone che ci sanno presentare CASI DI SUCCESSO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 11:36 via WEB
Complimenti, confermi quanto siano difficili a causa dei tanti pregiudizi che ci assediano, i mercati mondiali per noi italiani. Abbiamo tanto ancora da fare, dobbiamo sgombrare il campo dagli stereotipi che abbiamo purtroppo agevolato nei nostri conforti. Poi, l'ultima constatazione: le donne fanno progressi a livello manageriale e questo è un buon segno. Grazie Diego, una proficua giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 16/08/21 alle 11:32 via WEB
Sicuramente saranno prodotti costosi quindi manco ci penso ad acquistarli.Buon inizio settimana Carlè....kiss!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 11:38 via WEB
Beh, non credo più dei soliti prodotti in giro. Resta il piacere di sapere come le donne manager facciano molti progressi nel lavoro. Buon giorno Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 16/08/21 alle 12:06 via WEB
Certamente i risultati li vede lei guardando i conti correnti- Gli altri, quelli che si autoconvincono che i risultati siano ottimi e e spendono volentieri per assecondare una moda, magari si convincono che sia così. Tanta è la stupidità umana e i furbi hanno capito quanto renda una qualsiasi idea balzana purchè partorita non necessariamente da una grande intelligenza, ma da una persona famosa. Ciao Carlo, buon proseguimento di vacanze, un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 12:32 via WEB
C'è del marcio in...Danimarca!!!! Vedi dappertutto il trucco, la baggianata e la...fregatura! Ahahahahahahah!!!!Vabbè, io come te, non conosco il prodotto e men che mai sono interessato ad esso. Tuttavia, è un'imprenditrice che fa i suoi affari, porta avanti il suo business e guadagna popolarità a favore del nostro business. I consumatori sono quelli che fanno la fortuna o meno di un prodotto. Per esempio, la Ferragni oggi ancora porta un nuovo prodotto sul mercato per i ragazzi studenti: uno zainetto firmato da lei. Tutti a mettere in evidenza il prezzo esoso e poi? Tu ce l'hai con loro e io sono d'accordo, ma spendono o no? Se non lo facessero allora dovrebbe morire di fame!!! Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 16/08/21 alle 12:09 via WEB
Tanto di cappello a Claudia Santoro! Farà certamente centro anche con questo suo nuovo prodotto. Da parte solo il piacere della conoscenza, per il resto....come non esistesse...così da sempre! Lieto inizio di settimana Carlo, sorriso!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 12:34 via WEB
Ecco, così va meglio!!!! In bocca al lupo alla signora e speriamo che mantenga le posizioni acquisite, per mantenere alto il suo trend. Tornerebbe a favore dell'Italia. Buon pranzo Licia.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 16/08/21 alle 12:27 via WEB
Pensavo parlassi di olio di oliva e invece no. Penso proprio che la signora per me fa la fine della ferragni ... "non esiste" :) ehehehe serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 12:40 via WEB
Olio d'oliva? Quello buono me lo portano direttamente a casa. Ahahahahahahahah!!!! Bye bye.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 16/08/21 alle 13:16 via WEB
:D ahahaha infatti ... noi lo prendiamo che viene dalla Puglia :) dal sud vanno prese certe cose anche se l'olio di Riva del Garda ha il suo perchè :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 17:38 via WEB
Beh, noi abbiamo superato la Xilella e nonostante tutto ci rimane sempre la buona terra per produrre il nostro richiesto olio. Ciao cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 17/08/21 alle 07:58 via WEB
Per fortuna :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/21 alle 09:38 via WEB
Sia una piacevole giornata per te.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/08/21 alle 09:38 via WEB
La tua mi auguro, sia migliore della mia.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 16/08/21 alle 12:50 via WEB
Mah che dire Carlo.. non seguo queste signore e se si può dire.. non me ne frega proprio nulla!... Ma su tutte le pietanze uso l'olio d'oliva Doc e non ho avuto mai problemi di alcun genere... Buon pranzo carissimo e SuonaGiornata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 12:59 via WEB
Con il titolo del post, vi ho tratto in inganno!!!!!!! Non è olio alimentare, è olio per massaggi da spalmare sul corpo!!!! Poiché contiene altri componenti speciali, produce effetti erotici sui soggetti interessati. Quindi è molto richiesto da coppie che si massaggiano e nel contempo si attizzano, da qui il grande successo. A prescindere dal prodotto, mi piaceva mettere in evidenza l'intraprendenza della donna che da buona imprenditrice, è alle vette del mercato mondiale. Buon segno per il nostro paese. Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 16/08/21 alle 18:24 via WEB
La mia era solo una battuta.. non capita.. ma solo una battuta... Ho capito perfettamente di che olio parli.. ma io Carlo intendevo dire che: preferisco curare l'alimentazione con un olio buono che sprecare denaro per il corpo dando retta a queste signore... Spero di essermi spiegata bene... Ariciao e alla prossima ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 18:30 via WEB
Ops....allora scusami, la battuta non l'ho saputa cogliere!!!!! In tal senso quindi condivido la tua precisazione e comprendo anche che la tua scelta sull'olio, è decisamente migliore. Grazie e scusami, ciao Margò.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 16/08/21 alle 13:23 via WEB
"La pelle ha sete di olio" è una pubblicità che ricorre spesso in TV e sui rotocalchi, in periodo estivo... Nessuna meraviglia che la signora,di cui tessi le lodi,abbia avuto fotuna con un olio dalle componenti speciali e inebrianti quanto a profumazione.In commercio, occorre avere intuito e fortuna.L'imprenditrice ne è sicuramente dotata.L'immagine disinvolta e sorridente lo conferma. Secondo me pecca, però, nell'esibire una scollatura poco elegante e che denunzia un seno rifatto. Ciao, Carlo. e buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 17:43 via WEB
Vabbè dai, queste unte dal Signore non si sottraggono, e sono tutte coinvolte con i rigonfiamenti. Ho voluto solo evidenziare la sua bravura nel porsi a livello mondiale, in pole position con una impresa lodevole. Buona sera mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/08/21 alle 18:21 via WEB
Ecco dove siamo primi... un onore, direi ;)))
Per quanto riguarda la profumazione, il fortemente e intensamente dolciastro non è fra i miei preferiti, in estate poi... però sarebbe un po' triste se servissero gli olii per accendere il desiderio, non credi, Carlo? :) Un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/21 alle 18:27 via WEB
So che gradisci sincerità da me e quindi non mi sottrarrò, confermandoti che non sono d'accordo! Non siamo qui per valutare o accertare quanto sia buono il prodotto, ma siamo qui a prendere atto che la signora abbia saputo mettere a frutto la sua esperienza manageriale, per occupare una posizione privilegiata nel mercato mondiale. Poiché gli altri non vendono roba migliore e prodotta con certificazioni fasulle, io sono felice che una donna italiana si aggiunga a chi faccia molti affari a livelli internazionali. Sul prodotto non mi esprimo: non l'ho mai provato. Buona sera cara Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 17/08/21 alle 18:57 via WEB
Abbiuamo un accordo, vero? Ci scriviamo sempre quello che pensiamo e quindi sai che noia se fossimo sempre d'accordo? Può essere che sbaglio, ma se la stessa signora avesse messo a frutto la sua esperienza manageriale non in olii o afrodiasiaci o lingerie ma in qualcosa di effettivamente utile all'ambiente, al mercato, all'economia sarei la prima ad applaudirla a piene mani. Ad ogni modo un augurio di riuscita nel suo intento. Un sorriso, Carlo , ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/21 alle 19:23 via WEB
E nel caso fosse stato così come opini, io sarei stato felice come lo sono stato tutte le volte che una donna in gamba sale ai vertici mondiali. Ciao cara.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 17/08/21 alle 10:57 via WEB
Mi fa molto piacere anche e a parte la sua notevole bravura nel mestiere che ha scelto, guardando il suo viso e il suo sorriso peraltro molto gradevole, che non si sia botulinizzata come certe "labbrone" che vedo in giro e che, francamente, non mi piacciono specie quando esagerano.
Comunque ogni donna può fare del proprio corpo e naturalmente della propria mente quello che vuole: ci mancherebbe altro. De gustibus non disputandum est.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/21 alle 11:18 via WEB
No, lei mi ha colpito molto per la sua folgorante carriera manageriale. Tanti anni con marchi importanti, tanta esperienza e infine, il premio di essere tra le prime sul mercato mondiale, con i suoi prodotti. Non li conosco nemmeno, ma l'ho citata perché le donne che fanno carriera mi attraggono e segnano punti a favore del nostro paese. Buon pranzo Vince.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 18/08/21 alle 07:07 via WEB
Per ora sto usando l'olio 31 per liberare le narici. Pure il raffreddore mi sono beccata. Dibattuta tra caldo sudore e ventilatori, alla fine ho ceduto all'influenza. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963