Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OH CHE BELLA...COMPAGNIA!NO! NON CI POSSO CREDERE »

OCCHIO AL...LAZO

Post n°4230 pubblicato il 01 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

E dopo la pistola con le scariche elettriche per bloccare i delinquenti, ora passiamo al...lazo! In alcune città si sono attrezzati da un po' con quest'arma in dotazione alla Polizia Urbana: Parma è l'ultima in ordine di tempo, ma pare che sarà un orientamento generale, ci vorrà del tempo per l'addestramento e imparare a usare questo orpello che dovrebbe immobilizzare il delinquente riottoso o manesco. Puntando verso le gambe dell'interessato, dall'arma parte un laccio che dovrebbe abbracciare saldamente le gambe e immobilizzarlo. L'agente in tal modo potrà avvicinarsi e ammanettare il male intenzionato. Siamo a cercare tutti i modi possibili per evitare incidenti durante gli arresti e nello stesso tempo cercare di non far male al destinatario delle attenzioni. Questo ci insegna la democrazia e il rispetto verso il prossimo. Tuttavia, sono sempre dell'avviso che nel nostro paese fino a quando la giustizia non sarà totalmente riformata e aggiornata ai tempi che viviamo, non basteranno tutte le macchinazioni preventive. Ovvero: li prendono facilmente, li arrestano, li processano...e poi? Non l'hanno ancora capito e mi pesa dirlo, che qua non ha più paura nessuno della giustizia all'acqua di rose? Sanno tutti come vanno le cose e punizioni esemplari e giuste, non toccano a nessuno. Gli avvocati poi ci mettono un bel carico da undici, e le nostre pagine di cronaca nera si arricchiscono, giorno dopo giorno, di storie che ci lasciano basiti. Spaventateli costoro che irridono la nostra giustizia, fate provare loro cosa significhi danneggiare il bene pubblico, rubare, stuprare, imbrogliare e surclassare il loro prossimo per approfittarne, e poi torniamo alle pistole con le scariche elettriche, con lo spry al peperoncino...olio e aglio, e al lazo che magari non serve a un cazo! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16197514

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 01/04/22 alle 12:20 via WEB
Ahahahha ecco appunto al lazo che non serve a un cazo!!! Concordo le pene devono essere esemplari. Così forse la gente evita di fare quel che vuole. Prendono sotto gamba le cose perchè commettono un reato e 10 minuti dopo sono in giro a fare quel che vogliono di nuovo!!! Sereno fine settimana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/22 alle 12:28 via WEB
Appunto!!! Se non facciamo sul serio, quelli non cambieranno mai: sanno ormai come funziona il giocattolo e sanno come venirne fuori. Questo vale per tutti coloro che trasgrediscono, nessuno escluso. Chiediamo solo pene giuste, severe e da scontare senza regali. Ciao Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 04/04/22 alle 08:20 via WEB
La giustizia questa sconosciuta. Bisogna proprio cambiare rotta :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/22 alle 08:25 via WEB
Cartabia ci sta provando, molte resistenze. E' come comprare un abito: ognuno lo vorrebbe...su misura per lui!!!!!! Buon giorno cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 04/04/22 alle 12:20 via WEB
Eh sì quello è vero :) ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/04/22 alle 12:27 via WEB
Buon pranzo cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/04/22 alle 13:09 via WEB
Un 'altra novità, tanto per cambiare. Il guaio è che nessun deterrente fa calare il numero dei delitti. Intanto se esce subito dopo il processo, quasi nessuno teme ancora la giustizia. L'Italia sarebbe da rifare dalle fondamenta, tutto il resto è fuffa. Buon pranzo e sereno pomeriggio, con affetto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/22 alle 17:14 via WEB
Siamo agli arbori, siamo ancora alla preistoria. Qua ognuno fa i comodacci propri e si preoccupano di come poterli catturare senza far male e senza procurare danni. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 01/04/22 alle 16:18 via WEB
quando un delinquente col coltello incontra un vigile con il lazo, quello con il coltello è un delinquente morto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/22 alle 17:13 via WEB
Perché si suicida per la paura?
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 01/04/22 alle 20:00 via WEB
Buonasera Carlo.. rido per non piangere... Solo i poveri cani randagi quando vengono presi con il laccio non escono più.. tranne che non trovano un' anima buona che li adotti... I delinquenti escono dopo qualche giorno con o senza laccio... Quando capiranno che serve una giustizia seria vera e forte.. forse non ci sarà più bisogno di fare arricchire nessuno... Perchè qualcuno certamente con questi lacci ci guadagnerà.. o no?... Buona serata e buona cena carissimo ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/22 alle 20:31 via WEB
E certo!!! Non credo che i poliziotti urbani, si procureranno la corda, sottraendola agli stendini di casa o prendendo le corde tese ai balconi per stendere il bucato! Qualcuno produrrà certamente sia l'attrezzo per il lancio, sia la corda che poi (vorrei anche capire come) dovrebbe immobilizzare il malcapitato. Cambino le leggi, basta con i regali! Le pagine di cronaca nera quotidiana sono pieni di fatti e fattacci di casa nostra. Buona sera carissima Margò.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 02/04/22 alle 07:58 via WEB
Hai voluto glissare su chi ci guadagna e mi sta bene anche perchè sei molto intelligente per non aver capito... Tanto carissimo.. prima o poi verrà tutto fuori e sapremo a cosa serve e a chi serve questo nuovo sistema elettronico... SerenaGiornata e buon weekend ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/22 alle 08:27 via WEB
Nei limiti del possibile, cerco di essere moderato!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Leggi se potrai il post odierno..... Buon giorno carissima.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/04/22 alle 10:40 via WEB
Lo trovo un arzigogolo assolutamnte ridicolo! Stiamo giocando? nulla da dire ma se faciamo sul serio , meglio nascondere la testa sottola sabbia. Buon sabato, Carlo, un sorriwo..licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/22 alle 11:19 via WEB
Sono mezzi che possono aiutare il lavoro della polizia senza dover rischiare di dover far male al manigoldo e/o a loro stessi, se vi fosse reazione da parte dell'arrestato. Ciò che oggi maggiormente avvertiamo è la presenza di una giustizia consona e aggiornate alle tante espressioni della delinquenza attuale: troppi sono presi e pochissimi pagano per le loro colpe. Le cronache sono ricche di questi avvenimenti tutti i santi giorni, ma chi delinque entra e esce da galere con molta facilità. Buon w.e. mia cara Licia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963