Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60hesse_falf.cosmosVince198monellaccio19cassetta2elyravQuartoProvvisorioscivolare.sultuovisoDoNnA.Skalosmar57OgniGiornoRingraziofeelineImperfettaDonna
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E DOVE LO TROVO?STANNO CAMBIANDO LE...FARINE! »

POVERA NEL VERO SENSO DELL' AGGETTIVO?

Post n°4811 pubblicato il 08 Febbraio 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Sarebbe anche ora di smetterla, continuare ad affliggerla non serve: il caso ha fatto scalpore, la gente deciderà e provvederà se dare ancora credito a Chiara Ferragni. I più cattivi insistono ancora...

Se la Ferragni sponsorizzasse carta igienica griffata, la gente nascerebbe senza c**o!

Se la Ferragni, sponsorizzasse le unghie a forma di piccole bare, le persone nascerebbero senza unghie!

Infine, la famosa impresa di pompe funebri di Roma, la "Taffo": se la Ferragni sponsorizzasse bare, non...morirebbe più nessuno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16741915

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lisa.dagli_occhi_blu
lisa.dagli_occhi_blu il 08/02/24 alle 08:29 via WEB
Nell’accanimento trovi un po’ di tutto: chi davvero ancora non ha digerito, chi nutriva odio già da prima e quindi ora ne approfitta, chi non ha altri argomenti e quindi continua… ma d’altronde questa è l’altra faccia della medaglia: da esser famosi a esser fumosi. Comunque qualcuno diceva “va bene tutto, purché se ne parli”… sempre pubblicità e’ :) Buongiorno Carlo! Ps la vignetta su Sanremo mi ha fatto morire dal ridere :))) E io Sanremo lo guardo :))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/24 alle 10:08 via WEB
Mia cara, sono tra quelli che abbia sempre visto la famosa e fumosa "coppia Ferregnez", come prodighi cannibali di bussiness. Tuttavia, oggi noto come i colpi inferti da opinione pubblica e comunicazione generale, siano ogni giorno sempre più letali. Furbi oltre ogni limite sapevano, ben coperti da collaboratori specializzati, collocare grandi e proficui affari con grandi marchi. Oggi, all'appello ne mancano tanti e giornalmente, ne perdono ancora diversi. Esagerare è il verbo ricorrente: tendono a enfatizzare per infliggere colpi su colpi, affinché restino...alle pezze e alla toppe! Non so se accadrà e lo vedremo, però dovremmo smetterla di frignare sulla comunicazione: se ne parliamo gli facciamo un favore, è vero...forse, ma non parlarne ed evitare l'argomento, non è poi tanto sfavorevole per loro. Sarebbero a fare i kakki loro, tanto non frega niente a nesuno. Questa mia puntualizzazione vale in tutti campi: evitare di parlare e di scrivere, rende ricchissimo il "banco" che vince sempre. Ti abbaccio cara, mi va bene che tu e altri seguiate Sanremo, nulla quaestio per me e se vi diverte e vi paice...accomodatevi pure.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 08/02/24 alle 08:58 via WEB
Ho l'impressione che non sia un'anima "candida" come vorrebbe apparire, tuttavia anche lei, come qualsiasi altro italiano (art. 3 cost.) ha diritto, se del caso, ad avere un processo equo nelle aule di giustizia.
Già .. equo: ci pensano a 360° molti quotidiani che chiacchierano spesso ad libitum, a mettere in atto questo squallido comportamento (per vendere più copie?).. Tiremm innanz, va là! Buon giovedi Carlo ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/24 alle 10:19 via WEB
Non sono né lei, né lui, anime candide. Io sono stato sempre cntro di loro e i colleghi come loro sfrontati e spocchiosi. Però, noto che vi sia una campagna ostile, deleteria e verbosa contro la Ferragni. Giungere agli sproloqui e alle battute pesanti, non è poi il modo più opportuno per colpire, vi sono strade e percorsi che se usati con intelligenza e ironia, possono lasciare tracce eloquenti e magari pungenti fino a convincere che non è così che si fanno i soldi. Vi sono opportunità più consone e meno articolate, specie quando poi si coinvolgono le proprie attività casalinghe e foto pruriginose come nudità e lo scempio del marito che ha violato la sua pelle con tatuaggi ingenerosi e inutili. Mio parere personale e ammetto di essere severo. Bella giornata Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 08/02/24 alle 13:14 via WEB
Ovviamente ho evitato di dirti quello che penso del buzzurro in Aventador: mi sta sui coleotteri mica da ora e non perchè ha la Lamborghini - è indisponente oltre ogni limite - e conosci molto bene il mio pensiero. Tuttavia e per una volta metto da parte l'antipatia personale per questi due e .. beh .. credo che per loro valgano le stesse regole costituzionali che valgono per tutti.
Non sono certo un bell'esempio da lodare. Spero che i loro figli crescano bene e a tempo debito, facciano una vita più soddisfacente e appagante. Buon pranzo amico mio.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/24 alle 17:12 via WEB
Una cosa è certa: quando i due figli avranno ragiunto l'età dell'intelletto e della ragione, faranno molte domande e loro, dovranno dare molte risposte. Bye Vince.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 08/02/24 alle 10:58 via WEB

A me Ferragnez o meno, l'assedio mediatico è più osceno di qualsiasi cosa possono aver fatto quei due. È verissimo che fuori da casa di Matteo Messina Denaro c'era meno gente di quella sotto casa dei ferragnez, un'umanità immatura da far spavento.
Chiara Ferragni è stata indagata per truffa aggravata? Bene! Lasciate che a stabilire il tutto e a definire le condanne sia fatto nelle sedi opportune e non nei processi mediatici.
Ho sempre pensato che il lavoro delle influencer è un fenomeno che si esaurirà col tempo. Non basta una grande capacità imprenditoriale, ci vuole molta intelligenza perché sono mestieri costruiti su come castelli di sabbia, basta un soffio per farli crollare.
Chiara ha commesso un grosso errore. Non so se ce la farà a riconquistare la fiducia dei suoi sostenitori. Da parte mia auguro tanta buona fortuna.
Buon giovedì a te monel..

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/24 alle 11:42 via WEB
Lucido esame e chiara esposizione. Siamo come sempre sintonizzati mia cara. Non ho mai apprezzato i due, non condivido il pervicace modo di fare soldi e men che mai, le supposte esibizioni casalinghe dove anche i bambini sono coivolti. Ha commeso errori e dovrà risponderne davanti alle autorità preposte. Orbene, insitere oltre ogni limite con battutacce, scorribande maligne e attacchi quotidiani, non serve e quando arriverà il momento, capiremo che fine farà lei e altri che percorrono la stessa strada del business inventato abilmente senza...lavorare. Chiudo richiamando la tua attenzione sul "tragico" intervento di Travolta a Sanremo: non solo un pianto da paura, ma anche una indegna esibbizione messa su dal "duo della muerte". Ebbene, a parte il cachet stabilito, pare che le belle scarpe sportive ai piedi di Jhon, abbiamo procurato un milione di dollari all'attore. Resta la pubblictà occulta su cui adesso si discuterà. Come vedi e come si dica dalle mie parti: "Il più fesso tra noi, conosce sette lingue!". Buon pranzo mia cara Spiky.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 08/02/24 alle 12:55 via WEB
Una cosa è sicura non c'è come finire in disgrazia per vedere il vero volto e oserei dire l'anima di chi ti circonda. *_*Ti auguro una bella giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/24 alle 17:15 via WEB
Beh, lascerei che le cose vadano per il loro verso e prendano una piega che li riporti con i piedi per terra, riunendo amorevolmente la famiglia e cercando un lavoro più vicino alla realtà e lontano dalla società delle illusioni. Ciao Simo.
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 08/02/24 alle 20:59 via WEB
Inutile continuare ad affliggerla e continuare a parlare di lei. Meglio lasciarla cadere nel silenzio. Buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/02/24 alle 08:03 via WEB
Appunto, quello che doveva accadere è accaduto, aggiungere cattiverie serve a poco. Buondì mia cara Donnie.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 09/02/24 alle 13:50 via WEB
Ovviamente condanno ciò che ha fatto. E penso debba pagare, cosa che già sta facendo con gli sponsor che recedono dai contratti. Da qui ad accanirmi contro di lei, no. Ci vedo un pochino di mal celata rivalsa, Che, a prescindere, mi da fastidio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/02/24 alle 16:46 via WEB
Siamo d'accordo, anhe per me, insopportabili e gravidi di superbia, ma aggredirli ogni giorno con battutacce e insulti, no, non mi sembra gisuto. Buona serata mia cara Margie.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 12/02/24 alle 12:05 via WEB
Hanno rotto in generale di parlarne. ciaoooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/02/24 alle 17:30 via WEB
Appunto, sarebbe ora anche di smetterla e pensare ad altro. A proposito, come sta Fedez? Buona sera.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 13/02/24 alle 07:48 via WEB
Ahahhahaa buona giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/24 alle 08:28 via WEB
Buon lavoro Ely.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963