Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON CE LA FACCIO PIU'ATTRATTI DALLA LUCE »

ANNESSI E CONNESSI

Post n°4974 pubblicato il 23 Settembre 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

Ci provo! Devo essere sincero e ammettere che più di tanto, lontano dal blog, non riesco a starci e sono qui a scrivere.  Per un caso del destino, in questi ultimi mesi tanti vip, personaggi noti e appartenenti allo spettacolo, allo sport e ai salotti che contano, sono stati purtroppo colpiti (più o meno) da malanni gravi. Mi spiace per loro e mi auguro che possano superare il momento critico: la salute innanzi tutto, è priorità per tutti noi. Ebbene, le cronache nazionali, i social e tutte le piattaforme che contano, hanno (a più riprese) notificato questi malanni anche molto gravi e tutti siamo stati informati, edotti dettagliatamente fino alla...nausea. Scusate, già la sanità pubblica va alla malora, ora apprendere di questi ricoveri per i vip (sicuramente in strutture private) mi irrita e mi obbliga a una domanda: "Vabbè', loro possono e "nulla quaestio", ma  se capitasse a noi (Dio non voglia) perché dovremmo rimanere nell'ombra? Un paio di amiche, attive su Libero, hanno avuto problemi di salute: una è tornata e spero stia bene, l'altra alcuni giorni fa, ha informato la nostra comunità che è mancata perché impedita e conta di farsi viva quanto prima. Loro sono vip e noi...comuni mortali, non siamo degni di godere della stessa comunicazione "amplificata"? Auguro a tutti (vip compresi) tanta buona salute e ai posteri...l'ardua sentenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16776694

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 23/09/24 alle 09:09 via WEB
In manicomio pure stamattina la situazione è stabile. Tendente al sottosopra.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/24 alle 11:11 via WEB
Al sottosopra? E noi mettiamoci in..mezzo!!!
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 23/09/24 alle 11:12 via WEB
Buona Giornata Carlo .E’ così che ti frega l’Amore ti prende quando sei distratto ti semina dentro un viso un sorriso un odore che poi non te lo togli più.(@Heart_Hamal).ti auguro una Bellissima giornata e una splendida Settimana colma d'amore tanti cari Saluti.Antonio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/24 alle 11:15 via WEB
Grazie Antonio, trascorri questa settimana con serenità e benessere. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 23/09/24 alle 11:21 via WEB
https://blog.libero.it/presidente/view.php?id=presidente&pag=615&gg=0&mm=0
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/24 alle 11:26 via WEB
Mi raccomando con le date, precisa sempre se l'anno a cui ti riferisci, sia AC o DC:
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 23/09/24 alle 11:27 via WEB
Curiamo la salute al meglio delle nostre possibilità, sperando nella fattiva collaborazione di chi ci assiste e ci monitorizza in osp. Buon lunedì ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/24 alle 11:44 via WEB
...amen e che Dio ce la mandi buona! Ciao Vince.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 23/09/24 alle 18:16 via WEB
Auguro a tutti*_* ma proprio a tutti di pronta guarigione.Io son rimasta malissimo per la morte di Paola Marella l'ho sempre ammirata Buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/24 alle 18:41 via WEB
Certo, ma la sua dipartita è stata privatamente coperta, ovvero, moderazione e privacy rispettate. Altri invece protagonisti di segnalazioni giornaliere, tanti ma tanti veramente. Pensa te: l'ultimo, sabato scorso: il buon Raf sul letto, immediatamente dopo un intervento alla gola. Voglio dire: una segnalazione ci sta bene, ma il continuo e quotidiano mostrare foto e ripetere la storia della grave malattia, è un modo per non far perdere la...memoria. Una persona è ancora fuori da Libero, è ancora in ospedale da mesi e forse, la conosci anche tu.... In bocca al lupo a tutti, la buona salute innanzi tutto, ma non ci angosciassero. Bye mia cara, buona salute a te.
(Rispondi)
 
feeline
feeline il 23/09/24 alle 18:29 via WEB

Quando parliamo di pubblica sanità viene subito da pensare ad una volta, quando davvero la sanità era fiore all'occhiello dell'Italia. Purtroppo oggi la situazione non è più la stessa.
Condizioni che spingono la gente verso l'assistenza privata.
Ho la sensazione che mano a mano andrà sempre peggiorando..
Buona serata a te caro monel

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/24 alle 18:44 via WEB
Sei lungimirante nella tua valutazione: temo anch'io che in un prossimo futuro, il welfare subirà profonde mutazioni. All'americana, ossia, se stai male per strada, la prima cosa che controllano è se possiedi la carta di credito. Se accadrà anche da noi...immagina che paese sarà! Una felice e piacevole serata carissima e...tanta buona salute per te.
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 23/09/24 alle 21:57 via WEB
Ciao Carlo bentornato! Ma uno che ama scrivere come te non può stare lontano dal blog. Invece per quanto riguarda il tuo post, anch'io ho notato che sempre più spesso vengono resi noti vip con problemi di salute più o meno gravi. Prima di tutto mi spiace, però credo anche che questo rendere pubblico sia un modo di mettersi sempre e comunque in vista. Quanto alla sanità e salute si sa che certe persone note e/o benestanti si curano nel privato con relativi altri trattamenti dei medici e assistenti. Soprattutto in tempi brevi e si possono curare tempestivamente. Noi poveracci se abbiamo bisogno, dobbiamo pregare e raccomandare l'anima. Ti auguro una buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/24 alle 08:10 via WEB
A parte la sanità italiana che versa in uno stato comatoso (tanto per essere in tema), c'è questa incombenza per i vip di essere sempre in vista e pronti ogni giorno a proporsi sulle cronache. Pertanto, anche le malattie che purtroppo sono a colpirle in maniera grave, vengono strumentalizzate per guadagnare sempre più notorietà anche se...compassionevole. Una bella e serena giornata mia cara Donnie.
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 24/09/24 alle 21:53 via WEB
tu parli dei vip, ma io quando leggo sanità, vado in escandescenza. Proprio oggi, si riparla del caso Purgatori e della negligenza che ha portato l'iscrizione nel registro degli indagati di 4 soggetti, tra radiologi e medici. ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/24 alle 08:21 via WEB
Quello a cui ti riferisci, è un grave problema che rientra nel grande bailamme di una sanità allo sbando e pronta a precipitare in un baratro profondo. Io invece, mi riferisco a questi grandi personaggi che non riescono a star lontano dalla cronaca giornaliera e sono pronti a strumentalizzare le loro patologie (talvolta anche gravi), per non perdere il posto al sole. Ci manca solo che ci riferiscano sulla loro unghia incarnita o sull'alluce valgo. Buondì mia cara Hesse.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 25/09/24 alle 09:03 via WEB
Perchè finchè c'è a chi interessa chi di loro si ammala, chi di loro litiga ... allora avranno notorietà. Figurati se il dissing fra fedez e quell'altro pirla non se lo filava nessuno se ne avrebbero continuato a parlare ogni secondo. Serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/24 alle 09:50 via WEB
Proprio così, i caxxi degli altri sono ciò che più tira in rete e ovunque...basta che se ne parli! Bella giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 26/09/24 alle 10:10 via WEB
Io non li guardo proprio ... poi purtroppo passare le notizie le vedo. Che pena!!! Serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/24 alle 10:40 via WEB
Stanno, stanno quelli che sbavano dietro a queste notizie, sono tantissimi e hanno grandi problemi se si esaltano per il...nulla! Buondì mia cara Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 27/09/24 alle 09:11 via WEB
Già :/
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/09/24 alle 09:49 via WEB
OK!!!! Trascorri un serena e piacevole giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963